-
Mi presento...
Ciao a tutti :D sono una fortunella che a luglio si è beccata la febbre :sick: e vagando x il web sono incappata in questo sito :clap: Mi sono appena registrata, e già mi sto facendo 4 risate in questo forum! Io sono una futura matricola di Psicologia a Urbino e se ne volete sapere di più su di me :confused: digitate www.studenti.it/user/ember1983 :computer: troverete un mio profilo abbastanza dettagliato :asd: ciao e grazie per l'attenzione![color=orange:1afd09e21d][/color:1afd09e21d][size=18:1afd09e21d][/size:1afd09e21d]
-
:cool: :cool: :approved: ce l'ho fatta... :cool: ,
In certi momenti bui la mia fede ha vacillato,ho temuto che Dio non mi avrebbe concesso tempo sufficiente da vivere per vedere la fine;ho visto il sole e la luna alternarsi innumerevoli volte,ma non mi sono arreso....
E anche oggi mentre continuavo la mia opera il sole è nato ad oriente,ha compiuto il suo corso glorioso in cielo e l'ho visto morire ad occidente;ma al crepuscolo la mia perseveranza è stata premiata...ho finito di leggere la tua presentazione :approved: :cool:
In effetti è piuttosto dettagliata :asd: :asd: però vale la pena leggerla perchè scrivi molto bene :approved: :cool: :approved: :approved: complimenti :approved:
-
AHAHAH :hihi: esageratooooo!!! :asd: grazie x i complimenti... sei il primo che mi dice che scrivo bene! Forse perchè nessuno ha la tua forza d'animo per leggere tutta la pagina... ;)
-
[quote:9e9767776b="Parsifal"]:cool: :cool: :approved: ce l'ho fatta... :cool: ,
In certi momenti bui la mia fede ha vacillato,ho temuto che Dio non mi avrebbe concesso tempo sufficiente da vivere per vedere la fine;ho visto il sole e la luna alternarsi innumerevoli volte,ma non mi sono arreso....
E anche oggi mentre continuavo la mia opera il sole è nato ad oriente,ha compiuto il suo corso glorioso in cielo e l'ho visto morire ad occidente;ma al crepuscolo la mia perseveranza è stata premiata...ho finito di leggere la tua presentazione :approved: :cool:
In effetti è piuttosto dettagliata :asd: :asd: però vale la pena leggerla perchè scrivi molto bene :approved: :cool: :approved: :approved: complimenti :approved:[/quote:9e9767776b]
ahahahahahah :rotfl:
benvenuta Ember :cool:
ti auguro un meraviglioso soggiorno nel forum di Ops!
Se hai bisogno di qualcosa, chiama pure me (che sono la portiera del forum :asd:!)
Il bagno lo trovi in fondo a sinistra :asd:
E nn ti preoccupare per Mirko.. all'inizio spaventa però è un grande :rotfl: (ti avverto prima cosi' ti prepari psicologicamente :look:!)
:lol:
:ciao:!
-
Leggendo il subject del 3D mi è venuta in mente la canzone Tapparella di Elio!!
Mi presento...BURP! "Ha Ha ciao ragazzi" Faccio un vento e gli cambio il climaaaa.... :rotfl:
-
ecco.. ci mancava una "ventata" di finezza di Violent :D
bentornato caro ;)
-
Giusto di ventate si parlava!!! :rotfl:
SSSMACK!!!! :love:
-
[quote:858b274733="Ember1983"]AHAHAH :hihi: esageratooooo!!! :asd: grazie x i complimenti... sei il primo che mi dice che scrivo bene! Forse perchè nessuno ha la tua forza d'animo per leggere tutta la pagina... ;)[/quote:858b274733]
io prometto che la leggerò
:)
ma con calma
!!!!
però complimenti perchè fin dove ho letto hai miscelato simpatia ed intelligenza!
-
Violent Rage,mi hai fatto venire il magone :cry: La canzone "tapparella" :( :cry: ..parla dell'indimenticato Feiez :cry: :cry: ..il grande PANINO :cry: :cry:
Che altro fare se non urlare commosso: Forza Panino!!forza Panino!!
:cry: :cry: ma verrà un mondo migliore in cui tutti saranno invitati alle feste delle medie :love: e ci saranno molti amici...molti nemici...e anche PANINO :cry:
-
Ecco Violent! :swear: mi hai fatto piangere il Prode Parsifal! :swear:
ora ti banno :asd:!
-
Ma salve Ember...
buongiorno buongiorno io sono Lafrà :D
-
Grasssie
[color=darkred:56d93eb550]Wow grazie x l'accoglienza!!! Sono commossa!!! :cry: eheh :lol: haruka visto che sei la BOSS :mmh?: sarai il mio faro nel buio :asd:[/color:56d93eb550]
-
[quote:6b1dc95f92="Violent Rage"]Leggendo il subject del 3D mi è venuta in mente la canzone Tapparella di Elio!!
Mi presento...BURP! "Ha Ha ciao ragazzi" Faccio un vento e gli cambio il climaaaa.... :rotfl:[/quote:6b1dc95f92]
Il Violensa posta poco ma quando posta mi piega in due :rotfl:
-
Azz la quasi totalità della nazionale writers di ops si è mossa con la Loro verve comunicativa e io continuo pedissequamente ma nel mio piccolo ti auguro un benvenuto nella grande famiglia di opsonline
:approved: :approved: :approved:
-
:cool: :approved: :lol: mi piace l'idea di fare parte di una nazionale Ezechiele :approved: io vorrei il numero 10 come Diego,ma va bene anche il 7 :cool: :cool:come Sheva :love: :love:
-
[color=darkred:d2b94f09d9] Questo avatar mi somiglia!!! :lol: [/color:d2b94f09d9]
-
:lol: complimenti per i baffoni allora!! :P :P
-
Ciao, sono Ran ho la veneranda età di 30 anni ed un lavoro con qualche responsabilità. Dentro ho la voglia di condividere l'esperienza di questi poci anni che ho più della maggioranza di voi, di essere utile a chi deve percorrere un po' di srada, e di sentirmi quell'eterno studente che sono.
Mi occupo di clinica e di traduzioni dal francese. A presto
-
Ciao
[color=darkred:7586812c85]Ciao RAN :D anche tu from MARCHE?! :asd:
PARSIFAL grazie x il complimento ai baffi ma mi riferivo agli occhiali :lol: [/color:7586812c85]
-
Ciao
[color=darkred:9720d7453a]Ciao RAN :D anche tu from MARCHE?! :asd:
PARSIFAL grazie x il complimento ai baffi ma mi riferivo agli occhiali :lol: [/color:9720d7453a]
-
:ciao: ran :ciao:
Benvenuto :) la tua esperienza sarà molto importante per tutti,e anche per me :)
Perchè hai finito da un po' di anni l'università e sai cosa succede dopo... :confused:
In effetti sono un po'preoccupato..sto per laurearmi e non conosco bene le difficoltà successive :confused:
Il prof con cui sto facendo la tesi inoltre sta cercando di terrorizzarmi :eek: ..ma non sarà facile :) :cool: ..soprattutto sull'esame di stato e sulla ricerca del lavoro :eek:
Ciao Ran :)
-
ciao Parsifal.
Ciao parsifal.
Apprezzo molto la spontaneità tua e di questo forum, e spero sul serio di essere utile a qualcuno o a qualcosa in questa sede. Se qualcuno ti terrorizza per questioni di tesi spesso lo fa proprio perchè non c'è niente da aver paura (e questo è un dato obbiettivo) e vuole crearla lui. E per l'esame di stato on preoccuparti, possiamo creare dei gruppi di verifica e supervisione per favorire la prova ai nuovi adepti, invecie dei corsi a pagamento. Da modena ci puoi raggiungere senza difficoltà. E adesso faccio il giovane e metto un po' di simboli :D :approved: :asd:
A presto.
-
Mi spiace Parsifal!!!! :cry:
P.S. :mmh?: Dave When It Wants, It Wants! (Quanno ce vò, ce vò!) :D
-
[color=#B9A4E6:d7ee5de2aa]anche se ormai la discussione si è spostata...l'ho letta anch'io la descrizione (eh, ero in vacanza, insomma! :cool: ) troppo bella :D eheh, anch'io ero una scout ;) e anche se alla fine sono scappata disgustata (da certe persone) condivido quello che hai scritto :approved: (be', nn è l'unica cosa che condivido :rolleyes: ) quindi..che dire :mumble: :lol: anche se ormai abbiamo già un po' chiacchierato, anche se in ritardo... [b:d7ee5de2aa]benvenuta[/b:d7ee5de2aa] ;)
:ciao:
chia :smoking:[/color:d7ee5de2aa]
-
[color=darkred:954feb1794]Grazie anche a te x il benvenuto e x aver letto la mia presentazione :D anche io ero disgustata da alcune persone... ed erano proprio capi! :mad: cmq ho passato degli anni molto belli ma a una certa età penso si debba chiudere... è giusto che le cose cose abbiano il loro ciclo! E io ormai non mi vedevo più nell'ottica "scoutistica"... in ogni caso ho ancora tantissimi bei ricordi... [/color:954feb1794]
-
[color=#1DDEB3:76bd1c5d8b]hai perfettamente ragione :approved: io avevo lasciato a 14/15 anni, poi sono rientrata x un paio d'anni in clan...e sono rimasta solo perchè facevo l'aiuto capo ai lupetti e i bambini erano meravigliosi :love:
alla prossima chiacchierata :D :ciao:
chia :smoking:[/color:76bd1c5d8b]