ho alcuni libri del primo e del secondo anno di val. e consul clinica.. li do via a prezzo stracciato pur di liberare lo scaffale!:eek:
Printable View
ho alcuni libri del primo e del secondo anno di val. e consul clinica.. li do via a prezzo stracciato pur di liberare lo scaffale!:eek:
i libri (non fotocopie) per l'esame di contesti e processi educativi con Trombetta, sono questi:
- f.carugati,p.selleri, Psicologia dell'educazione il mulino bologna 2001
- c.trombetta, psicologia dell'educazione e pedologia.un contributo storico critico, franco angeli, milano 2002
Allora aspetto tue notizie con il prezzo...
grazie..
ciaooo:)
A me servono tutti quelli del secondo anno, libri o fotocopie è indifferente, l'è tuto bono :jd: !
contesti e processi ce l'ho nuovo nuovo ma siccome ancora devo darlo(al prox appello), non posso venderlo.. mentre del secondo anno ho i libri per l'esame di Andolfi!
;) grazie lo stesso!!!!
:ciao:
Hai il libro "introduzione alla psicologia della personalita'" Di Accursio Gennaro? Mi serve al massimo entro 10....:-)
si, ce l'ho! ma ti serve entro il 10 dicembre?
si, perche' l'esame ce l'ho il 15 .....senti lo so che sto per chiederti una grandissima cosa, e' che io questo esame devo darlo come esame a scelta, poiche' ne ho tantissimi altri da preparare, ho visto che l'argomento era bello e che c'era la possibilita' di darlo il 1 5 dicembre cosi' ho deciso di buttarmi, non e' che tu avresti qualche riassuntino o qualunque cosa che potrebbe essermi utile??? Io il libro nn volevo neanche comprarlo, pero' sulle dispense nn si capisce bene......se nn ti va ti capisco...:-)
a qualcuno servono? io o li vendo o li butto!:sbonk:
vi prego aiutatemi!
baci baci :psico:
dimenticavo che ho anche altri libri!
guarda io vado a termini il 9 per un esame.. se vuoi te lo porto li. i riassunti li avevo ma li ho prestati se riesco ad averli per il nove te li porto. non è un problema. sennò appena me li danno te li mando via email. cmq anche io il 15 vengo a dare l'esame perchè è una materia che ho studiato ma non ho più dato.. non ricordo nemmeno perchè.. fammi sapere!
Scusami, ma per quanto riguarda il libro ho cambiato idea...nn uccidermi!!! :sbonk: E' che ancora sono indecisa...mi sono prenotata,ma nn so alla fine se lo faccio o no... :confused:
ora sto cercando di documentarmi sull' argomento attraverso internet, guarda, se riuscissi a mandarmi i riassunti, mi faresti un favore grandissimo, generalmente evito queste richieste perche' mi rendo conto che puo' dare fastidio...ma nn sono una che vive sulle fatiche degli altri...e' solo che in questo periodo mi trovo un grande difficolta', con una miriade di esami da fare e pochissimo tempo a disposizione, quindi devo cercare di ottimizzare tutto :dunno:.....ovviamente ricambierei per quanto possibile qualora ti servissero appunti, riassunti e qualunque cosa in mio possesso!!!! :smile:
ho chieso alla ragazza a cui li ho prestati ma non me li ha riportati.. però ho degli appunti presi da internet. se mi dai il tuo indirizzo email, te li mando.
eccolo qui:
[email protected]
GRAZIEEE:lode:
:)
Cerco disperatamente i libri di Andolfi (psicodinamica della famiglia), ho l'esame il 12!!!
Regina ce li hai ancora? :sbonk:
OPs, cioè, volevo dire, Alessia :sbonk:
si, ce li ho ma non sono proprio libri.. ti interessa comunque?
Sì, vanno benissimo anche f*t*c*p*i* :approved:
Sarò a Roma il 13, fammi sapere!
Hai per caso anche il manuale dell' MMPI-2 ?
per il 13 va bene.. per quel che riguarda il manuale non ho capito a che ti riferisci..
Alessia ti ho scritto un msg privato in data 27 Dicembre, ma non lo hai ancora letto :dunno:Citazione:
Originariamente postato da Alessia1983
per il 13 va bene.. per quel che riguarda il manuale non ho capito a che ti riferisci..
Mi servirebbero alcuni libri e volevo sapere se li hai :approved:
Lo leggi e mi fai sapere?
:ciao:
Risposta ricevuta, grazie mille lo stesso :approved:
Ciao hai i libri della prof. Talamo x l'esame psicologia di base?!, li cerco urgentemente. grazie. il mio contatto mail è [email protected]
ciao, io sarei interessata al libro di andolfi manuale di psicologia relazionale se qualkuno lo ha potete contattarmi grazie!!!