La gelosia... più la scacci e più l'avrai!!! sarà vero?
Cari Amci !!!!!
La gelosia .....
Bella parola!!!!... brutta per alcuni....
Faccio parte dell'armata super gelosi... terrore delle fanciulle moderne...che vogliono avere tutte le libertà di sto mondo!!!...
:eek:
Ebbene come dice Celentano ho provato a scacciarla ma anzichè andarsene... aumenta....
Se uno ama non può non essere geloso..
esistono varie forme di gelosia ....
quelle legate alla possessività, all'egoismo....
etc...
voi cosa ne pensate?:confused:
Re: La gelosia... più la scacci e più l'avrai!!! sarà vero?
Citazione:
Originariamente postato da MD^_^
Cari Amci !!!!!
La gelosia .....
Bella parola!!!!... brutta per alcuni....
Faccio parte dell'armata super gelosi... terrore delle fanciulle moderne...che vogliono avere tutte le libertà di sto mondo!!!...
Mamma mia,ma perchè ogni volta generalizzi Marcel??Sembra che le ragazze siano quelle sbagliate e voi ragazzi sempre nel giusto..Devi capire che,indipendentemente dalla distinzione di sesso,gli idioti c sono ovunque!Non capisco cosa intenda tu per "tutte le libertà di questo mondo",ma evidentemente devi essere rimasto scottato,e non credo sia stato con tutte le donne del mondo per poter dire che siamo tutte così..La gelosia è una cosa normale in un rapporto e se vedo che il mio ragazzo,com'è capitato in passato,mi dice che preferisce l'amicA a me,beh allora ovvio che mi inca**o!E cmq,riprendendo la discussione del topic chiuso da Supermanu,perkè è vero che è uguale a questo,ti riscrivo quello che avevo postato là per quanto riguarda il "porre limiti":
Secondo me non è questione di "porre limiti"...spetta alle persone che vivono la relazione sapere quali limiti devono porsi e se possono prendersi certe libertà..Dopotutto in un rapporto i vincoli ci son per forza,non è che uno può fare il cavolo che vuole.Penso che quando due persone decidono di stare insieme sanno che staranno per rinunciare ad una parte della loro libertà(a vedere poi se è rinuncia,dato che se stai con una persona vuol dire che ti ci trovi bene e non stai rinunciando forzatamente!)...secondo me non è un problema..Poi ci sono le persone che vogliono avere un fidanzato e,contemporaneamente si comportano come se fossero single...