-
Sono appena arrivato!
Ciao a tutti, mi chiamo Antonio, ho 47 anni ed ho scoperto solo ieri questo sito, sono un informatico professionista da 20 anni e mi sono recentemente laureato in Psicologia, sono di Roma e ho numerosi, fose troppi. hobbies. Ho mantenuto il mio solito nickname con cui sono registrato in un altro forum (di subacquea).
Approfitto dell'occasione per augurare buon Natale a tutti.
Antonio
-
benvenuto antonio! accidenti qua te cose hai fatto nella vita! :eek: complimenti!!!! :lode: benvenuto su Ops!!! :approved: :angel:
-
-
Ciao Antonio! complimenti e benvenuto su ops:approved:
-
Anche io mi occupo di Informatica e studio Psicologia :noone:
Ma benveuto :ihih:
:mano:
-
BENVENUTISSIMO!!! ho una forte simpatia per gli informatici, chissà com'è...^_^ eheh :pc:
hai fatto bene a capitare qui, il sito è carino e poi di solito non è facile trovare info nelle facoltà (almeno, nella MIA, di facoltà, le info tocca cercarle al bagno :sbonk: ), quindi sempre meglio avere un punto di riferimento...
a presto allora e, visto che siamo in clima di feste, AUGURI!! :natale:
-
-
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! Auguro buone feste a TUTTI!
Antonio
-
-
-
ammazza tu sai tutto.....cioe' hai 2 lauree??io sono 2 volte che NON riesco a laurearmi!!
ma bando agli insuccessi benvenuto!!!!
-
-
Ciao amtrv! Che bello trovare una persona come te.. Io lavoro come sistemista e sto cercando di laurearmi in psico... e tra questi due impegni ci stanno diecimila interessi e hobby...
Beh allora posso sperare anche io di laurearmi!! :)
Cmq. benvenuto e buona xmanenza.
-
benvenuto!! io sono di poche parole (insomma), però il benvenuto te lo do con piacere
-
Ciao Antonio, benvenuto :ciao:! Auguri di buon anno :boing:
-
ciao................sono la lu..................quello che nn dico di me potete scoprirlo................sempre più interessante no?.......................se vi va..........................che altro dire....................al momento in cui scrivo sono un pò incazzata......................scusare se nn mi son presentata prima ma scopro ora come funzione questo forum.......................................arrive derci............................................. ......................o arriscriverci?!eh,eh.