Noi nostalgici dell'ovetto kinder...
È la grande novità per l'estate della linea KINDER, lanciata a maggio del 2001 con un grandissimo successo.
KINDER Merendero, è una grande innovazione nel rispetto della tradizione KINDER.
In un unico prodotto una deliziosa doppia crema al latte e nocciole con due croccanti palline al cacao e una magnifica sorpresa.
Tra le sorprese ci sono 9 personaggi speciali da collezionare. È la merenda ideale per l'estate, golosa e divertente!
[img:3b72afc8d6]http://www.ferrero.it/imm/prodotti/merendero/conf_merend.gif[/img:3b72afc8d6]
--
:bua: ma che tristezza!
OVETTI KINDER E COMPAGNIA BELLA
salve gente sono feel, il nuovo iscritto. :omg:
questa discussione è a dir poco interessante, perchè proprio studiando storia moderna ho affrontato questo problema, cioòè come si transita dall'ancienne regime allo stato moderno, e poi all'età cotemporanea... :cry:
tutto questo c'entra con i nuovi e deprimenti ovetti kinder, che ovetti nn sono, con le nuove merendine che nn hanno + il soldino, che cmq era sparito da molti anni, sarà l'inflazione :hihi: ... e tante altre cose che sono cambiate.. beh questo è il segno che "the times they are a-changing" :eek: e sono sicuro che anche a bob dylan mancheranno i vecchi ovetti... O CI DIMENTICHIAMO DEL PASSATO E CI ABITUIAMO AL PRESENTE, OPPURE INVENTIAMO UNA MACCHINA DEL TEMPO, OPPURE DISTRUGGIAMO IL PRESENTE MA NN SO COME :laser:
vabbè ci si sente...
FEEL
OVETTI KINDER, NOSTALGIA, GENITORI, BAMBINI E CARLO QUINTO
acciderbolina :rolleyes:
mi sento terribilmente in colpa per aver spostato la discussione sul livello esistenzialista-filosofico-ideologico-moralista :confused:
cavoli haruka vacci piano nn spaventarti se vedi le generazioni nuove così diverse, cosa devono aver provato i nostri genitori vedendoci giocare e crescere con cose sempre + diverse? Un po' hai ragione però, ai nostri occhi può sembrare tutto così assurdo... beh meglio mediare con le considerazioni della "mamma", che ha detto cose giuste ma forse il rapporto tra lei e suo figlio è una squisita specialità...
.. beh che ne pensate del fatto che da anni negli ovetti le sorprese da costruire diventano meno, e sempre + idiote???? Un'altra cosa. perchè nei kinder e nelle altre merendine nn ci sono + regalini decenti???
FEEL-DE-LA-TEMPESTA
OVETTI KINDER, NOSTALGIA, GENITORI, BAMBINI E CARLO QUINTO
acciderbolina :rolleyes:
mi sento terribilmente in colpa per aver spostato la discussione sul livello esistenzialista-filosofico-ideologico-moralista :confused:
cavoli haruka vacci piano nn spaventarti se vedi le generazioni nuove così diverse, cosa devono aver provato i nostri genitori vedendoci giocare e crescere con cose sempre + diverse? Un po' hai ragione però, ai nostri occhi può sembrare tutto così assurdo... beh meglio mediare con le considerazioni della "mamma", che ha detto cose giuste ma forse il rapporto tra lei e suo figlio è una squisita specialità...
.. beh che ne pensate del fatto che da anni negli ovetti le sorprese da costruire diventano meno, e sempre + idiote???? Un'altra cosa. perchè nei kinder e nelle altre merendine nn ci sono + regalini decenti???
FEEL-DE-LA-TEMPESTA :metal:
Re: OVETTI KINDER, NOSTALGIA, GENITORI, BAMBINI E CARLO QUIN
[quote:d80c57dbfb="Feel-de-la-tempesta"]cavoli haruka vacci piano nn spaventarti se vedi le generazioni nuove così diverse, cosa devono aver provato i nostri genitori vedendoci giocare e crescere con cose sempre + diverse?
[/quote:d80c57dbfb]
anche questo è vero :D basta solo pensare a tutto il tempo che passo io a giocare online a Quake ^^" mio padre mica lo capisce bene ancora [nonostante sia giovane]
[quote:d80c57dbfb="Feel-de-la-tempesta"].. beh che ne pensate del fatto che da anni negli ovetti le sorprese da costruire diventano meno, e sempre + idiote???? Un'altra cosa. perchè nei kinder e nelle altre merendine nn ci sono + regalini decenti???[/quote:d80c57dbfb]
che è uno schifo :mad: come le uova di Pasqua con i regali sempre piu' piccini e tristi :(
:bua: