-
ME
Salve a tutti io sono Serena, ho 19 anni e mi sono diplomata a luglio al liceo scientifico. Questa cosa delle presentazioni mi piace da matti :D però mi mette un pò crisi...dunque vediamo...
Io adoro :love: giocare a PALLAVOLO, scrivere, ridere con i miei amici, parlare al telefono, andare al cinema, leggere di tutto e sempre, andare al mare da sola quando non c'è nessuno, viaggiare. Ho un debole per la voce di Fiorella Mannoia, per Battiato, per le LETTERE e le fotografie, per l'inverno e il freddo e i vestiti pesanti e la NEVE in città, per "La casa degli spiriti" di I. Allende, per la FILOSOFIA, per l'Irlanda e per Firenze, per il caffè dolce, per la pioggia quando sono a casa a studiare, per il Natale. Amo i BAMBINI e le persone limpide, profonde e attente.
Detesto sentire caldo, le discoteche, mettere in ordine, i centri commerciali e il Carnevale. Non mi piace sentirmi inutile. Non sopporto il dover essere tutti uguali, le persone che fanno finta di divertirsi quando si stanno annoiando da morire, le persone che fanno le gentili con te quando gli stai sul... :shutup:. Odio la falsità, la superficialità e l'indifferenza, le FINI e i cambiamenti.
Credo sia tutto.
Serena
-
:) :ciao:
E ti piace la canzone Prospettiva Nevskij :approved: :love:
...e attorno i fuochi delle guardie rosse accesi per scacciare i lupi e vecchie coi rosari.... :love: :love: :love:
-
:D Sì, ma la mia preferita è senza dubbio.... :love: :love: "Venezia mi ricorda istintivamente Istanbul, stessi palazziiii addosso al maaaare, rossi tramonti che si perdono nel nulla..."
Per caso sai il titolo? :confused: :D :o (Se vuoi te la scrivo tutta, ma non riesco a capire come si chiama :rolleyes: :( )
Serena
-
La canzone si chiama Venezia-Istambul la seconda traccia dell'album Patriots del 1980
Ps Battiato è un grande :approved: :approved: :approved:
Ecco il testo:
Venezia mi ricorda istintivamente Istanbul
stessi palazzi addosso al mare
rossi tramonti che si perdono nel nulla.