1 Allegato/i
Vi presento il mio Daniel...
Era atteso per la prima sett di febbraio,invece la notte del 31 gennaio ci ha fatto correre all'ospedale.
Sono entrata in travaglio intorno all'1 di notte,mentre ci coricavamo a letto.In ospedale sono andata un paio d'ore dopo,quando i dolori cominciavano a farmi piangere.
Non pensavamo che sarebbe arrivato in giornata!
Il travaglio è stato lunghisssimo e doloroso da non poterlo descrivere.Anche il parto (è nato alle alle 11.54 del 31 )è stato impegnativo....ma la soddisfazione...indescrivibile quell'esserino caldissimo sul petto.:love:
Inizialmente devo dire mi è preso un po' quel famoso baby blues...qui a casa,nel silenzio,da soli. E poi mi pare già passato troppo tempo!COME VOLA IN FRETTA.
Mi manca di sentirlo muovere dentro,mi manca un po' in generale la gravidanza,quel senso di protezione che provavo per me e per lui.L'essere trattata con i guanti ovunque...(beh salvo casi di gente rincoglionita che puntualmente si beccava tutte le mie ire ..)
Ora lui è lì,è ancora freddo per portarlo fuori(anche se una rapida uscita l'abbiamo fatta),dorme tanto e mi pare di non godermelo abbastanza e le giornate volano via.In compenso la notte ha cominciato a stare sveglio....:zott:
I punti sotto mi hanno fatto male per diverso tempo e mi rendevano impedita anche nell'accudirlo. Il trauma fisico è stato notevole ed io AVREI TANTO BISOGNO DI COCCOLE!!:bua:
Fortuna che stà settimana mio marito era a casa ed ho potuto recuperare qualche ora di sonno,anche se sempre frammentato.
Cmq.....ora voglio godermelo al 1000%, ma spero in futuro di poterne fare un altro!
Oddio,. ma non si può fare di mestiere la sfornatrice di bambini???
E' troooooooppo bello!!!!!!!!
E poi, i dolori si scordano.
Pensare che appena partorito ho detto, se si farà il secondo lo facciamo con l'utero di un'altra:P
Vi posto un paio di foto della sua seconda settimana di vita.
Purtroppo sono fatte al cell e si vedono male,le altre non le ho ancora scannerizzate........non ho + lo scanner!:(
(scusate il ritardo ma avevo prob col pc)