A quale film assomigli???
A quale film assomigli?
Preferisci il cinema d'azione tutto muscoli e adrenalina oppure non resisti al fascino dei grandi melodrammi d'amore? Impazzisci per Sharon Stone o pensi che sia più sexy Roberto Benigni?
Parti per un viaggio a 360 gradi nell'universo del cinema e scopri con il test a quale grande film assomigli di più! Perché i tuoi gusti cinematografici possono anche dirti qualcosa sul tuo carattere.
Su: http://club.virgilio.it/community/test/004/index.html
che test del cavolo cavolino cavolicchio cavolone
Guerre stellari
Con la fantascienza alla scoperta di nuovi mondi!
Il dinamismo e la fantasia sono caratteristiche che ti contraddistinguono: ami l'avventura e le imprese più ambiziose, tanto nella vita di tutti i giorni, quanto sul grande schermo. La fantascienza è per te una grande passione: non ti stanchi mai di rivedere la saga di "Guerre stellari" e subisci anche il fascino di personaggi come il Neo di Keanu Reeves in "Matrix" o di ambientazioni alla "2001: Odissea nello spazio". Ti piace sognare e guardare al futuro, qualsiasi cosa questo ci possa riservare.
Non hai di certo paura di affrontare nuove sfide!
mi piace neo, ma matrix finisce troppo bene per i miei gust; è bello guerre stellari ma dopo 2 volte mi rompe un po'... 2001 è fantastico invece.. questo test nn mi rappresenta per niente, preferisco i film assurdi, surreali, o rock and roll.. cmq quelli che fanno pensare e che nn sono solo un ostentazione di effettoni specialoni e scenografie immense... il fatto è che il test nn offre vie di mezzo.. o mette i classici deprimenti o mette i filmoni americani del cavolino ecc...