E' GIUSTO RIMUOVERE I MESSAGGI???
:confused: Sinceramente non riesco a capire bene quale sia l'oggetto dellla discussione...tuttavia penso che qualsiasi critica o suggerimento, anche se scomodo, possa essere visto in due modi: costruttivo o distruttivo,un intervento intelligente deve essere preso sempre come un intervento giusto, non ho avuto modo di leggere il messaggio considerato da voi offensivo quindi non posso fare alcun giudizio a riguardo, ritengo però che la censura dei messaggi sia di per sè una cosa sbagliata perchè credo nella buona fede dei partecipanti al forum, un messaggio ritenuto stupido, offensivo e privo di senso può essere ignorato, può suscitare critiche intelligenti o altrettanto stupide...ma non potrà mai essere "rimosso" (anche perchè la rimozione va combattuta da noi futuri psicologi :asd: )a parte le battute cretine, rimuovere un messaggio significa rimuovere un pensiero,mi sembra poi assurdo che un sito come questo possa togliere ai suoi membri il diritto di replica!questo messaggio non è una critica ma una richiesta di chiarimenti sul vostro diritto di rimuovere che può essere un diritto giusto o sbagliato...sospendo il mio giudizio in attesa di chiarimenti. GRAZIE
DANI :cool: