Printable View
Io adoro Alias, e quando posso lo guardo sempre.é vero è incasinatissimo ,ma proprio per questo mi intriga un sacco.
Mi piace poi l'atmosfera in cui le vicende si svolgono,quasi sempre cupe e quasi sempre girate in ambienti chiusi.
Lei è davvero tostissima!!:cool: :cool:
Da grande voglio fare la spia!!!:argh:
10 e lode...specie perchè riesce sempre a spiazzarti..anche mio padre che di solito intuisce tutto dopo 10 min (ke fastidio!..)...lei è veramente bella..anche se si vede che l'età sta avanzando..
anche io lo adoro...e poi jennifer....:sbav:
[credo di dare l'impressione di uno che in tv si guarda solo i telefilm dove ci sono le gnocche...ma ad esempio non ho mai guardato baywatch...questo dovrebbe scagionarmi...:look: ]
Jennifer...oh mio Dio...una meraviglia del creato !
Da poco tempo mi sono appassionata alla serie "Alias", (e precisamente da quando ho scoperto che razza di genio sia J.J. Abrams, il "papà" di Lost): mai vista una serie così curata e intricata nei particolari, da arrovellarsi il cervello ma...che soddisfazione quando riesci a capirci qualcosa e a seguire il filo conduttore!
A chi va di parlare un pò della della prima e (metà)della seconda stagione(delle altre ancora non ho comprato i cofanetti)?
C'era già una discussione aperta su Alias. Le ho unite :approved:
Prima di aprire nuovi thread, assicuratevi che non ce ne siano altri già aperti!!!
:ciao:
l'ultima stagione di alias andrà in onda a luglio su raidue
Non vedo l'ora! Io lo adoro!
anche io l'adoro mi piace questo genere di telefilm:30:
ma quante stagioni ci sono in tutto????
ci sono 5 stagioni :)
Già! La quinta dovrebbe iniziare a luglio su Rai2! In Usa l'hanno interrotto perchè Jennifer Garner era incinta!
il 22 maggio negli USA è andata in onda l'ultima puntata di alias.
:(
Ho visto la pubblicità delle serie che faranno in estate su Rai2 e parlano anche di Alias ma non dicono ancora la data!
dovrebbe iniziare a luglio
:)
Sì ma non si sa ancora la data precisa!
andrà in onda l'11 luglio su raidue.
:)
Ottimo!è il mio telefilm preferito...sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire quest'anno!
Grazie dell'informazione!
news! :approved:
La 5^ ed ultima stagione arriva dall'11 luglio ogni martedì alle 21.00 su RaiDue con un triplo episodio.
Ormai Rai2 si è lanciata con i tripli episodi!
che pizza con questi tripli episodi :(
anch'io li non sopporto, preferisco che ce ne siano due...così dura di più la serie :P
non vedo l'ora di sapere cosa accadrà....in questi giorni mi sono rivista tutta la 4^ serie per essere pronta alla nuova...
gli ultimi 30 secondi del 22esimo episodio (cioè l'ultimo) è scioccante......
.....speriamo bene!!!!!!!
Ho visto il trailer! Non vedo l'ora!
Visto che Jennifer era incinta quando girava la 5' serie, gli episodi saranno 17 e non 22!!!!!!
Spero che solo la prima puntata si apra con 3 episodi e poi ce en siano 2 per puntata!!!
...manca meno di 24 ore!!!! :bounce:
Vaughn ti aspettiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non è giusto..perchè l'hanno fatto morire!!!Senza di lui non è la stessa cosa...
Come inizio mi è sembrato buono,sono sicura che quest'ultima serie sarà all'altezza delle altre...la curiosità cresce..chi sono i potenti che hanno ordinato la morte di Vaughn?e Sydney è in pericolo secondo voi?
Cmq anche il nuovo arrivato nn è niente male....
io ancora lo devo vedere, sono molto curiosa :)
Come al solito non mi ha deluso, è proprio un bel telefilm...data la mia curiosità già so come andrà a finire...però lo vedrò lo stesso
la puntata di martedì me la sono persa :dispero: ma ho subito rimediato mi sono fatta raccontare tutto, x filo e x segno, quello che è successo. a me piace tanto questo telefilm...mi piaceva anche tanto il personaggio di irina :sisi:
prox settimana devo assolutamente guardarlo :sisi:
Ieri è stato di nuovo bellissimo!
belle puntate :sisi: anche se non riesco a capire come fanno a fidarsi ancora di sloan :dunno:
Già! Sloane non si capisce mai se è buono o cattivo!
immaginavo che non era morta!
Povera Sidney...
Ma nessuno la sta guardando l'ultima serie??!!
Caspita, a me martedì ha sconvolto!!!! ci sono stati 2-3 "riapparse" da non credere!!!!
Non voglio che mercoledì finisce!!?? :swear:
come no, io la sto guardando, anzi è dalla prima serie che guardo alias :sisi:
sta sera e domani finisce la serie :( oramai tutti i miei telefilm preferiti finiscono
ieri ho visto x la prima volta la prima puntata...sembra bello intrigante!
ho finito la prima serie, ora sono alla quinta puntata della seconda..è sempre + bello!!