Laboratorio test cognitivi-collettivi
Ciao qualcuno lo ha gia dato o deve darlo la settimana prossima?
Ho dei dubbi............il d70 dove si trova?
le prove piagetiane sono quelle dell'appendice(A o B,non ricordo)del libricino arancione della Picone?
Ma secondo voi è difficile?
va bene ora vado a studiare,ciao a tutti!!
Test cognitivi-collettivi (Picone)
Qualcuno si ricorda che domande fa,la prof. in questo test?
laboratorio test cognitivi collettivi (picone)
Qualcuno sa darmi informazioni su questo esame? Sono del corso di valuatzione e consulenza e vorrei farlo come esame a scelta perchè ho visto che ci sono alcuni argomenti in comune con l'esame della lucarelli di tecniche dei test nello sviluppo. E' un esame impegnativo? :help: mi manca solo questo esame per laurearmi!!!!!!
Re: laboratorio test cognitivi collettivi (picone)
Citazione:
Originariamente postato da fabiana84
Qualcuno sa darmi informazioni su questo esame? Sono del corso di valuatzione e consulenza e vorrei farlo come esame a scelta perchè ho visto che ci sono alcuni argomenti in comune con l'esame della lucarelli di tecniche dei test nello sviluppo. E' un esame impegnativo? :help: mi manca solo questo esame per laurearmi!!!!!!
l'esame non è particolarmente impegnativo non termini di tempo visto che i libri sono molto piccoli. le domande all'esame sono un po' mnsenomiche, tipo a me ha chesto l'attendibilità di uno dei test...però alla fine non è particolarmente difficile.
quando l'ho fatto io ha fatto l'orale ai 17-18-29-30.all'orale ti tiene un sacco e ti chiede un po' tutto il programma, visto che le cose sono poche.
in bocca al lupo!!!
AIUTOOOOOOOO urgentissimo esame picone
ciao!!!! sto cercando urgentemente il settore scientifico disciplinare del laboratorio di test cognitivi collettivi della picone x favore qualche buon uomo l'avrà fatto st'esame prima che sparisse nel nulla!!
Riferimento: AIUTOOOOOOOO urgentissimo esame picone
Da una ricerca rapida - mi risulta m-psi/03 sia dall'Ordine degli studi 2005-06 che dal cedolino rilasciato quando ho verbalizzato
:ciao:
Riferimento: Laboratorio test cognitivi-collettivi (picone)