grazie delle informazioni
Grazie a tutti delle informazioni, un' altra cosa che mi chiedo è se possiamo chiederla a quei docenti che insegnano nuove materie del nuovo ordinamento e che forse prima non avevano alcun insegnamento. Guardando la rubrica docenti dell' ordine degli studi , mi è sembrato che ci siano dei nomi che, almeno io, sinceramente, non avevo mai sentito e a cui ora sono affidati corsi del n. o..Ma come si fa a sapere se abbiamo diritto a chiedere loro la tesi? I loro corsi corrispondono in qualche modo a vecchie materie del v. o.? Almeno così sapremmo se abbiamo o no sostenuto l' esame(anche se" nella forma del v. o.")in questione.
Grazie ancora!
tesi empiriche e tesi sperimentali
Sapete dirmi se c' è differenza nell' assegnazione del punteggio finale a seconda se si tratti di una tesi sperimentale o di una empirica?Grazie!
Tesi: punteggio e prestigio del relatore
Ciao a tutti/e!!!
Sono qui per chiedere un consiglio a voi che sicuramente avete più esperienza di me... dovrei chiedere la tesi e vorrei prendere intorno ai 6-8 punti (sono ambiziosa!!)... ora, il punto è questo, se la tesi (sperimentale) è fatta bene, quanto conta l'influenza, prestigio del relatore per l'assegnazione dei punti?
Io vorrei farla con la Leggio, ma mi sembra che conti come il due di briscola all'interno della facoltà... voi che ne pensate?
Se voglio avere molti punti è meglio che me ne freghi dell'argomento che mi piace e mi butti su un prof. "ammanicato"?
Grazie per l'aiuto!!:sbonk:
Tesi, tesi...e ancora tesi!
Allora....finalmente mi mancano 5 esami (sono del V.O.) e...forse m i sembra il caso di cominciare a vedere il tema Tesi (:paura:)
Bhe...io avrei una mia ideuccia...cioe' ogni giorno me ne viene una nuova, ma mi sa che forse forse una l'ho trovata.
Le mie prede sarebbero o la prof Giannini o Dazzi....o...bho...non so Cruciani...
Ma sinceramente tutte le voi che sento mi stanno mettendo un ansia co sta tesi!!!!Sara' che devo ancora capirci molto...ma perche' questi prof si credono tanto sto....:cool: ????
Perche' mi dovrei mettere a pellegrinare e chiedere se qualcuno accetta la mia tesi????
Ma che guardano la media che uno ha??? (se no io st apposto...:frust: )???
O l'argomento che gli proponi????
O come lo proponi?????
....Ma che bisogna fare???
Scusate per la crisi, ma tutti i thread che ho letto mi hannno0 messo un'ansia...:sbonk:
Qualcuno sta come me ora???...solidarieta':jd:
Grazie !!Susy
informazioni su G.V.Caprara
Gentilissimi studenti di Roma
vi devo chiedere qche informazione su Caprara....è un vostro Prof, giusto?
Sto facendo la tesi (VO) sui meccanismi di disimpegmo morale e l'autore Italiano che si è occupato di ciò è proprio Caprara.
Mi chiedevo se qcuno di voi avesse alcuni testi o articoli interessanti da suggerirmi, magari durante le lezioni è stata citata qualche ricerca o studio in atto sull'argomento.....
Grazie per l'attenzione e un saluto a tutti voi!!!!!!!!
:approved: