su mtv sta andando la quarta serie :30:
chi lo guarda? io lo adoro, mi fa morire :D
Printable View
su mtv sta andando la quarta serie :30:
chi lo guarda? io lo adoro, mi fa morire :D
La quarta serie?? :sbav: a che ora?
Io sono una fan sfegatata di Scrub :love: cerco i dvd da una vita :bua: ma le serie che piacciono a me su dvd non escono mai :ehm:
...è spettacolare :)
Solo che purtroppo ultimamente non riesco più a vederlo........dovrei davvero cercarmi i dvd anche io!!!!!
Ragazzi,anch'io adoro Scrubs!!!!E' semplicemente favoloso:mi fa morì dal ridere!!!!Lo trasmettono ogni giovedì alle 21.Anch'io vorrei i dvd di tutte le serie e se non li trovo in giro proverò a scaricarli...come ho scaricato la quarta e la quinta serie di sex and the city:la bellezza del web;)
anche io ci muoio per Scrubs...:clap:
mi piace da morire Carla e il modo in cui tratta Curk,mi piace l'avvocato, l'inserviente, ma sopratutto mi fa scompisciare il dott Cox(spero si scriva così:lookat: ).....e tutti quei nomignoli da femmina che dà al povero Jd:asd: ...:"hey pivello"!!!
:30: :30:
la domenica alle 14 trasmettono la replica del giovedi!!!!
Spettacolare!!
Fantastici gli episodi di oggi...Il dott Cox mi fa morire,e la sua donna più di lui:D Vogliamo parlare del paziente che crede di esser morto da quattro anni?Per tutta la puntata Jd e gli altri cercano di convincerlo del contrario,ma alla fine,Jd,esasperato gli dice"Ok,ma i morti non parlano!"Grandissimo!!!!:rotfl:
Erano un paio di giorni che pensavo di aprire questo tread ma a quanto pare sono stata battuta sul tempo :) :)
Adoro scrubs riesce a farmi ridere anche quando sono davvero triste, sarà che ho iniziato a vederlo in uno dei periodi più tristi della mia vita. In quel periodo era un appuntamento inperdibile, l'unico sorriso della giornata.
Adoro tutti i personaggi, ma il mio preferito è J.D. è troppo caruccio. Purtroppo però lo seguo su fox e non su Mtv, li sono arrivati alla puntata del matrimonio tra Turk e Carla.........sono curiosissima di come finirà tra Elliot e J.D. non vedo l'ora mandino la prossima serie.
La mia puntata preferita è quella in cui muore il fratello di Jordan, perchè in fondo ha ragione la mia mamma quando dice che i telefilm comici dimostrano di essere buoni quando riescono a trattare degnamente anche temi tristi (la chicca l'ha snocciolata per le puntate dopo la morte dell'attore di "8 semplici regole").
Ok stasera la finisco qui ma mi risentirete a riguardo :P :P
ma quante serie sono scrubs????questa è la quarta e poi quante altre ce ne saranno?
Nooooo!!!!!La quarta serie di scrubs sta giungendo al termine!!!Come farò?Me tapinaaaaa:dispero:
Scrubs è divertentissimo!Non dimenticherò mai quando J.D. stava con una tipa (quella che si drogava) e lei gli disse : "Cosa penseresti se ti dicessi che sono pronta a fare sesso?" e a lui apparve una scimmia che suonava i piatti!!!!!:) :)
Io adoro,amo scrubs...è troppo esagerato!!!Mi son persa solo una puntata,purtroppo!!
giovedi le ultime due puntate...:( :(
E' bellissima quella puntata......mi sono commossa alla fine :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:Citazione:
Originariamente postato da Rebeccap
..............
La mia puntata preferita è quella in cui muore il fratello di Jordan, perchè in fondo ha ragione la mia mamma quando dice che i telefilm comici dimostrano di essere buoni quando riescono a trattare degnamente anche temi tristi (la chicca l'ha snocciolata per le puntate dopo la morte dell'attore di "8 semplici regole").
Ok stasera la finisco qui ma mi risentirete a riguardo :P :P
E quando Cox chiama JD con i nomi delle pop star donne??? Mi fa morire dal ridere :D :D :D
Citazione:
Originariamente postato da pollon2
E quando Cox chiama JD con i nomi delle pop star donne??? Mi fa morire dal ridere :D :D :D
hey Beyoncè!!!!hey Britney!!!!:tajo:
Io me le sono perse :bua: spero che le ridaranno prima della prossima serie (perchè ci sarà,.. vero??)Citazione:
Originariamente postato da bettyboop80
giovedi le ultime due puntate...:( :(
Anche a me fa morire Cox che non chiama mai JD per nome.. Adoravo quando usava i nomi dei cani famosi (femmina!!) ma quanti ne ha trovati?! :asd:
:boing: :boing: :boing: :boing: :boing:Citazione:
Originariamente postato da Pescelupo
Anche a me fa morire Cox che non chiama mai JD per nome.. Adoravo quando usava i nomi dei cani famosi (femmina!!) ma quanti ne ha trovati?! :asd:
Hei Lessie!!!!
Mi fa morire.......
ieri hanno ricominciato dalla prima!!!alle 23 su mtv, se ho capito bene tutti i giorni .
sono così contenta perchè la prima l'avevo persa :)
YEEEEE' finalmente ho i dvd di tutte le quattro serie di Scrubs!!!!Così potrò vedermi in santa pace le puntate che mi sono persa per uscite varie:asd:
Dove?? :)Citazione:
Originariamente postato da kermesse
YEEEEE' finalmente ho i dvd di tutte le quattro serie di Scrubs!!!!Così potrò vedermi in santa pace le puntate che mi sono persa per uscite varie:asd:
Citazione:
Originariamente postato da kermesse
io provo a cercarle su e bay!!!;)
Le prime tre serie le ho trovate su bol.it ...
Ma magari su e-bay costano un pochino meno :)
...ma solo in inglese vero? Io le avevo trovate all'estero ma ho preferito aspettare che uscissero in italiano.. ma ho trovato solo la II serie!
Mhhh....no credo che siano in italiano....ma manca la quarta serie....che ho visto solo a pezzettini ma mi sembrava davvero bella :)
io sono ferma alla prima :D :D
Ragazzi, se avete l'adsl vi conviene scaricare tutte le quattro serie da e-mule. Io ho fatto così e sia l'audio e sia il video sono perfetti!:approved:
io mi son presa una brutta fregatura,li ho comprati su e bay per fortuna pagati non tantissimo,e i dvd mi danno errore e non funzionano.
:zott: :zott: :zott: :zott: :zott: Che odio queste cose...!!!Citazione:
Originariamente postato da Romy
io mi son presa una brutta fregatura,li ho comprati su e bay per fortuna pagati non tantissimo,e i dvd mi danno errore e non funzionano.
....hai messo un bel giudizio negativo a chi te li ha venduti???
Così almeno la prossima volta è più difficile che freghi qualcuno...! :swear: :polemico: :mad:
Mi dispiace, che fregatura!!!:swear:
Lo so che può sembrare assurdo, ma se passate da Firenze sarò ben lieta di farvi una copia :sisi: Specifico che io ce li ho in dvx e non dvd.:ciao:
beh l'utente è sparito,non esiste più!Citazione:
Originariamente postato da pollon2
:zott: :zott: :zott: :zott: :zott: Che odio queste cose...!!!
....hai messo un bel giudizio negativo a chi te li ha venduti???
Così almeno la prossima volta è più difficile che freghi qualcuno...! :swear: :polemico: :mad:
il brutto ke è sardo come me!!!!e per di più dopo ke ho effettuato il pagamento con poste pay,l'isrezione è stata annullata!!!!:mad: :swear: :( :zott: :argh:
la 4° serie? ma non le hanno già date queste puntate?io le ho giò viste..
carina questa serie di mtv su specializzandi medici alle prese con i problemi e le situazioni di chi inizia una carriera così delicata.ma in modo tra il serio e il comico :) :
il nostro "eroe " J.D. e il suo mentore dottor Cox ( che lo chiama con nomi femminili ....), l'amica Eliott che pensa solo a lavoro e studio e pochissimo svago,Turk il chirurgo amico del cuore dai tempi del college e Carla l'infermiera pungente ... ma anche l'Inserviente sempre tra i piedi e pronto a fare scherzi al nostro eroe e il primario velenoso e spocchioso ma con qualche (MOOLTO nascosto) lato simpatico
fa ridere!!!!!!!!!!!!
finalmente nella prima puntata la spiegazione della "zona amico" tanto pubblicizzata in Friends!!!!
Ogni tanto mi capita di guardarlo. Effettivamente è molto carino, anche se secondo me non coinvolge lo spettatore fino al punto di spingerlo a non perdersi una puntata.
Ma io sapevo che lo fanno solo su sky :mumble: mi sbaglio?:confused:
no, lo fanno su mtv ;)
Ah bè uguale allora perchè la mia zona non prende mtv :argh:Citazione:
Originariamente postato da blackstar
no, lo fanno su mtv ;)
Posso vivere senza tranquillamente :asd:
anche a me fa morire dal ridere..."bambi"...è troppo buffo..fa tenerezza un po'...;)
C'era già una discussione aperta su Scrubs, le ho unite... :approved:
Prima aprire un nuovo thread, assicuratevi che non ce ne sia già un altro, attraverso il comando ricerca! :martello:
O.T.
Grazie per la segnalazione, Syr! :hug:
avete visto il nuovo taglio di eliott ? sembra molto più matura e sta benissimo. ma siamo alla terza serie???
in queste puntate j.d. si è messo con la sorella di jordan e cox non sopportava le loro uscite a quattro .... :)
e quando incontrava la tipa che gli confidava di parlare con se stessa(come fa lui ) e lui diceva " ma è suonata, meglio non uscirci!! " :)