-
Modelli di intervento psicologico per la promozione della salute M-PSI/08 - Tomai
Ciao a tutti, questo è un corso di intervento clinico del 3° anno n.o. Non ci sono indicati i testi. nè il programma d'esame sull'ordine degli studi: qualcuno sta frequentando o ha frequentato il corso? Ci sono delle dispense da prendere in copisteria? Mi avevano detto che era un esame facile me lo volevo levare a gennaio....help! Dove studio? E'indispensabile frequentare? Il corso mi sa che c'è già stato...! :sbonk:
-
Ciao, io sono di consulenza e valutazione, ho fatto questo esame a scelta.
Ti mando l'e-mail che il prof. Bertini mi ha inviato con indicazioni sull'esame.
Spero ti possa essere di aiuto.
CASSIDY, T. Stress e salute. Il Mulino
Articoli:
BERTINI, M., Dalla psicologia medica alla psicologia della salute. In: BERTINI, M.: Psicologia e Salute, Roma: La Nuova Italia Scientifica.
BERTINI, M. La Psicologia della salute. In: MODERATO, P. ROVETTO, F.: Psicologo:verso la professione. Mc Graw-Hill
BERTINI, M. Da Panacea a Igea: verso il delinearsi di un cambiamento di paradigma nel panorama della salute umana Arco di Giano: Numero 30, 2001, p. 11-31
Gli articoli che ho consegnato agli studenti credo che si trovino presso Delta
_______
L'esame si terrà con prova scritta (domande con risposte a scelta multipla). Se questa verrà superata, su richiesta dello studente, ci potrà essere un'integrazione orale, nello stesso giorno.
Non si richiede alcuna prenotazione.
Per le date consultare il sito web della Facoltà.
Cordiali saluti,
Mario Bertini
-
Ma la Tomai quest'anno ha detto che l'esame è orale!
sta scritto anche sul sito...o mi ricordo male??
il corso l'ha già fatto ma non ti sei persa niente!
-
Il prof Bertini? ma l'esame non è quello della Tomai? Ma come orale? ma siete sicuri?............ :eek:
-
si,è orale e sono anche 4 libri..
-
Confermo l'esame è orale e prevede 4 libri
-
e gli assistenti sono tutti quelli dell'esame di comunità!!
-
ragazzi ma nessuno che abbia fatto quest'esame può darci qualche consiglio o domanda che ha fatto la tomai all'esame?il materiale è così tanto....!
grazieeeee
: D
-
Ragazzi che mi sapete dire di questo esame?
Io vorrei darlo il 28, sto finendo il secondo libro e a breve attacco quello a scelta U_U
Dritte?
-
qualcuno sa dirmi com'e sto esame...è facile? che tipo di domande fa? datemi qualche consiglio voi che sapete!!!!!!!!!
-
anch'io farò questo esame il 28 e oggi ho scoperto che sarà scritto...c'è scritto sulla sua bacheca elettronica. Non so se sia un bene o un male. Mi hanno cmq detto che all'orale non mette meno di 24 ed è molto tranquilla. Spero che per lo scritto non le sia venuto in mente di cambiare atteggiamento dato il numero elevato di iscritti.
Speriamo bene
-
oddio l'ho letto solamente ora che sarà scritto O_O
ma scritto come?aperte o chiuse?
da un certo punto di vista preferisco, perchè gli orali mi mettono ansia, dall'altro non so che razza di domande ci saranno <.<
-
Ahhh ci siamo, l'esame è domani e ho una confusione in testa pazzesca @.@
-
ahem, nessuno nessuno sa niente dei risultati?
-
lei aveva detto che li metteva in bacheca elettronica ma per ora nessuna notizia,credo ke magari il 6 visto ke sarò in facoltà provo a vedere nella sua stanza e poi ti faccio sapere, speriamo bene!!!
-
-
sono usciti i risultati,
sono sconvolta...
è andato uno schifo,
uno schifo!
-
vero...proprio uno schifo...io non l'ho superato,mi avevano detto che l'orale è molto semplice...allora converrà fare quello,in fondo sono obbligata,speriamo vada meglio!!!ciao ciao
-
io alla fine ho accettato il voto,
basta.
-
Riferimento: Modelli di intervento psicologico per la promozione della salute (Tomai)
ragazzi devo dare questo esame a luglio....mi date qualche conglio?domande che fa spesso...come è con i voti?insomma qualsiasi informazione è ben accetta.....grazie!!!!!
-
Riferimento: Modelli di intervento psicologico per la promozione della salute (Tomai)
ciao a tutti...qualcuno mi sa dire se l'esamedi salute è a scelta multipla o a domande aperte??? grazie mille!
-
ciao! generalmente l'esame è orale, comunque quando ha fatto lo scritto erano 3 domande a risposta aperta, credo saremo tanti a provarci, speriamo sia meno rigida della volta precedente in bocca al lupo!!! ciao
-
grazie mille e crepi il lupo!!!
sono proprio curiosa di sapere che potrebbe chiedere...quindi faràuna domanda x libro...boo...speriamo vada bene...
-
ciao a tut.vorrei dare questo esame com attività a scelta...chi mi da qualche info?l'esame è scritto a domande aperte o a crocette?l'orale è obbligatorio?quali sono i libri?grazie mille vi prego aiutatemi
-
ciao...:ciao:...c' è qualcuno che ha fatto questo esame a gennaio?so che è orale....vorrei sapere che domande fa....se è difficile....:P:mmh?:
-
aiuto......qualsiasi informazione su questo esame !!!!!!!!!!!!!!!!!!domande possibili,se è un esame accessibile.......................come è nei voti........fatemi sapere......grazie!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Help anch'io mi associo,qualcuno che l'ha già fatto sa dirmi che tipo di domande fa?Grazie
-
Ragazzi,il prossimo appello è scritto....qualcuno sà le domande che ha fatto negli altri appelli scritti?????'cosi ci possiamo fare un'idea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie in anticipo......
-
Citazione:
Originalmente inviato da
carmysmile
Ragazzi,il prossimo appello è scritto....qualcuno sà le domande che ha fatto negli altri appelli scritti?????'cosi ci possiamo fare un'idea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie in anticipo......
come fai a sapere che è scritto?
sul sito è scritto orale
-
c'è scritto sulla bacheca della prof......................bisogna farsi un idea....se qualcuno sale domande passate!!!!!!!ci informi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Per favoreeeee ormai l esame e' vicinissimo...venerdi'!!!!! Diteci diteci
-
A tutti coloro che credevano che l'appello del 20/2 di psicologia della salute sarebbe stato l'ultimo :sbonk:do una bella notizia,ho chiesto alla prof e mi ha detto che anche se lei ha lasciato la cattedra e il corso è in via di disattivazione VERRANNO MESSI GLI APPELLI però solo per l'anno 2008/09 dopodichè verrà definitivamente chiuso. :bye:
-
ciao ,qualcuno sa quando escono i risultati dell'appello del 20???
-
All'esame la prof ha detto che usciranno entro venerdì 6 marzo. Si è presa 2 settimane di tempo per le correzioni. Speriamo bene!!! :mano:
-
Oggi è venerdì..... dei risultati manco l'ombra..... qualcuno sa qualcosa?:medito:
-
qualcuno sa darmi informazioni su quest'esame?modalità, difficoltà...vorrei darlo a scelta..:mano:
-
oggi è lunedi...e ancora niente risultati!!!!!!!!bo!!!!!!!voi sapete qualcosa?????che stress!!!!!
-
Ragazzi, ma l'esame non è orale????
-
qualcuno ha notizie dei risultati????è scomparsaaaaaaaaa
-
ma avete mandato e-mail alla prof?????