Storia della Filosofia - Corvi/Personalità - Gilli
Ragazzi chi di voi può darmi info di qualsiasi genere sulla prof Corvi?E' urgente !!
Ho un problema con il mio pc e non riesco ad entrare nel "valutaprof" per vedere i commenti che sono stati fatti su di lei... se qualcuno potesse fare un copia/incolla e spedirmi i commenti gliene sarei grata.
Ho anche un altra e-mail a cui potete spedire: [email protected]
Intanto vi do info sulla modalità d'esame di personalità: per chi non ha fatto la tesina, ma il libro Tipi d'oggi unitamente ad Uguali e diversi, l'esame consiste in 60 domande a scelta multipla (tra 4 possibili risposte) e il tempo a disposizione è di 25 minuti !!!!!!!!!!
:swear: :swear: :sbonk: quindi non hai nemmeno il tempo di chiedere al vicino di banco o di sbirciare, anche perchè nell'aula si viene disposti in modo che rimangano almeno tre posti vuoti tra uno studente e l'altro. Le domande non sono difficili e riguardano gli autori e i loro concetti basilari.:) :)
alla fine i compiti vengono corretti subito e nel giro di un'oretta vi dicono i risultati.
in bocca al lupo:approved:
Marina
Votoe: Storia della Filosofia - Corvi/Personalità - Gilli
Citazione:
Originariamente postato da marina
Ragazzi chi di voi può darmi info di qualsiasi genere sulla prof Corvi?E' urgente !!
Ho un problema con il mio pc e non riesco ad entrare nel "valutaprof" per vedere i commenti che sono stati fatti su di lei... se qualcuno potesse fare un copia/incolla e spedirmi i commenti gliene sarei grata.
Ecco i commenti:
Voto:8
Il mio primo esame..
Commento:
...è stato con lei!!! Con me, semplicemente bravissima!!!
Voto: 7 Contatta l'autore Data pubblicazione: 12/02/2004
Titolo: Non è il massimo ma comunque....
Commento:
Ha dato al corso un'impostazione un po' da liceo: spiegazioni molto chiare e dettagliate, grande spazio alle domande all'inizio di ogni lezione. Ma i non frequentanti sono molto penalizzati perchè non c'è un programma ufficiale, bisogna seguire per forza gli appunti delle sue lezioni. E con i voti non è larghissima. Personalmente, sembra fredda e distaccata, ma a volte si dimostra anche molto disponibile.
Voto: 9 Contatta l'autore Data pubblicazione: 11/02/2004
Titolo: Utile
Commento:
Esame facile(se si ha dimestichezza con la filosofia). A parte questo è un corso che mi ha lasciato molto. Feyerabend, Kuhn e altri hanno cambiato il mio modo di pensare cultura e società. Credo che un corso che ti fa pensare sia utile a tutti.
Voto: 4 Contatta l'autore Data pubblicazione: 07/01/2004
Titolo: Indisponente e presuntuosa
Commento:
Ho dato l'esame l'anno scorso e sono proprio stata trattata a pesci in faccia, era pure il mio primo esame e non mi è stata dimostrata neanche un po' di umanità, anzi mi ha proprio scoraggiata!
Voto: 5 Contatta l'autore Data pubblicazione: 27/10/2003
Titolo: Odiosa
Commento:
Ok, spiega bene, ma non è umana per nulla, è decisamente indisponente!
Voto: 2 Contatta l'autore Data pubblicazione: 22/09/2003
Titolo: Per fortuna non la vedrò +!
Commento:
concordo con le valutazioni precedenti, è lunatica, indisponente, se non hai frequentato ti tratta con sufficienza. L'assistente invece è proprio una brava persona. la nota positiva della corvi è che spiega bene però :-)
Voto: 4 Contatta l'autore Data pubblicazione: 18/07/2003
Titolo: lunatica
Commento:
costantemente irritata e molto lunatica: se becchi la giornata sì, può mantenere il voto dato dall'assistente nella parte generale o addirittura alzarlo, altrimenti è praticamente certo che faccia domande molto specifiche e abbassi il voto...
Voto: 0 Contatta l'autore Data pubblicazione: 08/07/2003
Titolo: Corvo...Di nome e di fatto
Commento:
Un'arpia, niente di più. Agli esami visibilmente favorevole a chi aveva frequentato il suo corso (per cui tenetene conto), ed esigentissima con chi invece non aveva mai visto...Ma tant'é, capita anche questo!
Voto: 10 Contatta l'autore Data pubblicazione: 07/07/2003
Titolo: Fantastica!
Commento:
Grandissima! Una fusione perfetta di intelligenza onestà e simpatia!!
Io il corso non l'ho seguito e ho fatto la parte generale con l'assistente e la domanda su Cassirer con lei e mi ha alzato il voto! Però se non hai studiato se ne accorge subito.
in bocca al lupo:approved:
Storia Filosofia (Corvi) - Aiuto! Cassirer
C'è qualcuno che ha sostenuto Storia della Filosofia (Corvi) recentemente ed ha a disposizione indirizzi internet o riassunti sul libro di Cassirer? :paura:
:esami:
Sulla pagina personale della docente (area download) ci sono alcuni documenti integrativi, qualcuno conosce le password?
Grazie in anticipo! :)
Re: Storia Filosofia (Corvi) - Aiuto! Cassirer
Citazione:
Originariamente postato da G.C.
C'è qualcuno che ha sostenuto Storia della Filosofia (Corvi) recentemente ed ha a disposizione indirizzi internet o riassunti sul libro di Cassirer? :paura:
:esami:
Grazie in anticipo! :)
no, mi spiace :(... cmq non è difficile come libro (a parte il primo capitolo che è una palla :zott: ) il resto è molto discorsivo e intuitivo...ti rimane in testa:approved:
password filosofia contemporanea
Qualcuno sa la pass della corvi per accedere ai risultati dell'esame?