Riferimento: Offerta lavoro
Buongiorno a tutti, sono una psicologa e dirigo a Roma, zona Talenti, uno studio di psicologia ed educazione alla salute. Cerco 2 psicologi a cui affittare 2 stanze dove poter svolgere la propria attività clinica. All'interno dello studio, elgantemente arredato, operano diversi professionisti della salute sulla base di un approccio psico-fisico. Ogni stanza è dotata di sistema wireless, telefono, aria condizionata e servizio di segreteria.
Riferimento: Offerta lavoro
si vede che siamo proprio psicologi: rompiamo le palle sempre!
Riferimento: Offerta lavoro
Buonasera Tiresia e a tutti coloro che hanno scritto.
Intanto credo che il collega che si sia proposto sia un maschietto da come scrive e non una colleguccia e poi in effetti è una proposta interessante se reale a cui credo gli utenti di ops debbano rispondere in pm proprio perchè lasciare i propri riferimenti " in chiaro" potrebbe davvero creare spiacevoli inconvenienti.
Quando si cerca un collaboratore per un impegno come quello proposto da Tiresia quindi a livello privato personalmente credo che si possano mettere dei requisiti; ad es se io avessi bisogno di un tecino informatico per una ricerca molto lunga e complicata forse potrei pensare ad un maschietto perchè potrei aver paura che una fanciulla mi lasci per una gravidanza.
Non azzannatemi dico solo che se l'offerta è reale e non un modo alternativo per "maritarsi" forse il collega che conosce il contesto ed il ruolo che si deve ricoprire ha delle preferenze
Riferimento: Offerta lavoro
Citazione:
Originalmente inviato da
Calethiel
Io vivo a roma...ma quasi quasi...ribadisco la richiesta, in cosa consiste il lavoro?
il medico psicologo scrive d'essere anche di roma e a roma non offre niente?
E poi in cosa consisterebbe questo lavoro?
E perchè non un collega maschio?
mmm...sta cosa mi puzza
Riferimento: Offerta lavoro
Citazione:
Originalmente inviato da
tiresia00
Mi dispiace di aver sollevato polemiche con il mio annuncio. Brevemente comunico che si tratterebbe di un paio di ore a settimama e che inizialmente il lavoro principale consisterebbe in un'attività di segreteria (battitura testi, sbobinatura seminari, dal momento che insegno in una scuola di psicoterapia, etc.) Solo in un secondo momento prevedo un impegno anche clinico.
Affettuosamente
Tiresia
ragazzi,ha scritto in cosa consiste il lavoro,ma mi pare necessiti più di una segretaria che di una psicologa.
Cambiare citò per un lavoro del genere mi pare un azzardo...
Riferimento: Offerta lavoro
Infatti, sarebbe il caso di scindere le due figure!La segretaria e la psicologa!
"il lavoro principale consisterebbe in un'attività di segreteria (battitura testi, sbobinatura seminari"
Perchè spesso associano a noi queste mansioni??E basta!!
Riferimento: Offerta lavoro
Il messaggio iniziale è del 2006, quindi continuare questa polemica mi sembra inutile
Riferimento: Offerta lavoro
scusate nn avevo visto la data!