:mad: :mad: :mad: non sono capace !!! mi insegnate a riportare nei miei post stralci di commenti altrui? :cry: :cry:
grazie :approved:
Printable View
:mad: :mad: :mad: non sono capace !!! mi insegnate a riportare nei miei post stralci di commenti altrui? :cry: :cry:
grazie :approved:
[quote:c082fb3eb1="alea"]:mad: :mad: :mad: non sono capace !!! mi insegnate a riportare nei miei post stralci di commenti altrui? :cry: :cry:
grazie :approved:[/quote:c082fb3eb1]
eccomi qui per l'aiuto richiesto :D (manca l'emotion con superman :asd: )...ma non è la mia genialità a farmelo capire :mad: , ma un sito costruito perfettamente come questo... :approved:
entri nel post che vuoi riportare e in alto a dx c'è "riporta",clicca così ti apre la schermata per scrivere sotto la citazione (che eventualmente puoi accorciare, lasciando ferme le parentesi :P )... controlla con l'anteprima ;)
ps: ...
eccomi qui per l'aiuto richiesto :D (manca l'emotion con superman :asd: )...ma non è la mia genialità a farmelo capire :mad: , ma un sito costruito perfettamente come questo... :approved:
entri nel post che vuoi riportare e in alto a dx c'è "riporta",clicca così ti apre la schermata per scrivere sotto la citazione (che eventualmente puoi accorciare, lasciando ferme le parentesi :P )... controlla con l'anteprima ;)
ps: ...[/quote]
avrò capito tutto? :D
non ho capito nulla :mad: :mad: ma adesso riprovo
[quote:c62d5149d3="alea"]non ho capito nulla :mad: :mad: ma adesso riprovo[/quote:c62d5149d3]
probabilmente non mi sono spiegata io, cmq ci sei quasi...ma forse hai cancellato la prima parentesi???
[quote:8c6c0184b9="sunflower"]
ps: ...[/quote:8c6c0184b9]
seconda prova tenete :gl:
SSIIIIIIIIIIIIIII :clap: :clap: :clap:
per SunnY MIA DOLCE AMICA ...
SONO LE PICCOLE COSE CHE MI FANNO FELICE !!!!
:smack: :smack: :supersmack:
[img:86b3ebbf31]http://us.greet1.yimg.com/img.greetings.yahoo.com/g/img/ajg/congratulations.gif[/img:86b3ebbf31]
congratulazioni!!!!
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :D :D :D :D ;) ;) ;) ;) ;) :o :o :o :o :smack: :smack: :smack: :smack:
Vi svelo l'arcano, per fare un po' d'esercizio ho scelto l'opzione LINGUA INGLESE per il Forum ... da qui tutte le difficoltà/incomprensioni ... ma di quanto esercizio in INGLESE HO BISOGNO :wall: :rotfl: :teach:
..e per non dire che sono tarda :(
neanche io sono capace!!!! :cry:
ora ci provo...
(che eventualmente puoi accorciare, lasciando ferme le parentesi :P )
ci sono riuscito???
[quote:53b4c470fb="schuruu"](che eventualmente puoi accorciare, lasciando ferme le parentesi :P )
ci sono riuscito???[/quote:53b4c470fb]
mi spiace ma non ci sei riuscito ancora... riprova ;)
[quote:16498d1099="alea"]Vi svelo l'arcano, per fare un po' d'esercizio ho scelto l'opzione LINGUA INGLESE per il Forum ... da qui tutte le difficoltà/incomprensioni ... ma di quanto esercizio in INGLESE HO BISOGNO :wall: :rotfl: :teach:
..e per non dire che sono tarda :([/quote:16498d1099]
ah beh, mi sembrava strano...
cmq bel metodo per la'pprendimento delle lingue... ma devo protestare con haruka,io voglio esercitarmi in giapponese!!! :D
:eek: :eek: :eek: anche il giapponese ? :approved: ho visto che te la cavi anche col tedesco :approved: (però io non faccio testo per quanto riguarda la stima, non solo non so l'Inglese ma neanche il Tedesco e neanche il Francese, qualcuno dice neanche l'Italiano)
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
[quote:14dc7009fe="alea"]:eek: :eek: :eek: anche il giapponese ? :approved: [/quote:14dc7009fe]
ovviamente scherzavo :D , ma me la cavicchio con tedesco, francese, spagnolo, polacco, albanese... ma la mia vera passione è l'inglese, sì lo so banale... ma che ci posso fare? il primo amore non si scorda mai :lol:
:clap: mitica
[quote:419634f451]entri nel post che vuoi riportare e in alto a dx c'è "riporta",clicca così ti apre la schermata per scrivere sotto la citazione (che eventualmente puoi accorciare, lasciando ferme le parentesi[/quote:419634f451] provo anche io...
Ok, è andata!
:approved: