-
Supereroi contro ??
Sono in un ascensore che va velocissimo con i miei cugini.
Io sembro piu' piccola, e mia cugina sembra piu' grande [in real life ha 15 anni]
Entriamo in una stanza.. sembra quella di un bambino.
Ci sono tre postazioni [come tre scrivanie] ognuna di colori che amiamo e con caratteristiche proprie.
Quella di mia cugina è rosa e la vedo intenta a leggere uno di qu ei giornalini dell'eta' sua.
Quella di mio cugino è blu e sta leggendo una rivista di informatica.. la mia pero' nn la vedo.
In quel mentre entra il nostro "capo" che praticamente è UGUALE a Jim Carrey in "the Mask"
Siamo tre super eroi :eek: e dobbiamo compiere una missione..
Ci mettiamo tutti e 4 a guardare uno schermo, nello schermo c'e' il capo che gioca a scacchi.. una bella scacchiera trasparente, su un tavolo di vetro in una stanza bianca luminosissima...
In quel mentre passa mio padre [?] che ci guarda e fa "sempre a rincoglionirvi davanti a quel computer!!!" e va via :confused: :asd:
Poi mi sono svegliata...
:confused:
boff...
[eppure nn ho mangiato pesante ^^"]
-
forse il Vecchio/Saggio/Solito Freud direbbe : DESIDERIO REALIZZATO
un ascensore velocissima come macchina del Tempo ? e ritornare piccoli/bambini dove anche ... il Lavoro può essere facile e felice scrivanie colorate Capo MAGICO/MITICO, compito Missione Eroica .. poi arriva papà/SuperIo a mediare il rapporto con la Realtà e al Pricipio del Piacere subentra il Pricipio/primato di Realtà ... :cry: :cry: :cry:
Io amo il mondo onirico anche per questo :love:
per qualche attimo, per tutta una notte ci prendiamo qualche rivincita e qualche soddisfazione .. io lo cambierei subito il mio capo con THE MASK
-
Sai che c'è la tua postazione ma, mentre vedi e ricordi bene il colore delle altre due scrivanie, non vedi la tua. Dov'è la tua scrivania? :confused:
Devo cmq dire che questo sogno mi ha dato la sensazione di vedere un film per ragazzi, o di leggere un fumetto :approved: .
Bello :approved: ! E' come se tu fossi riuscita a dare un tono diverso alle cose che si leggono qui, pur nel rispetto delle indubbie diversità esistenti tra tutto ciò che è scritto. Non so se riesco a spiegarmi bene. Mi viene cmq voglia di leggere ancora altri tuoi sogni ;)
-
:o grazie!
alea [me fa impressione chiamarti cosi' :look:] direi che la tua interpretazione nn fa una grinza :look: :bua:
sara' il terrore di tutti sti esami insieme e il desiderio inconscio di tornare ai vecchi tempi dove si lavorava di meno :asd:
cmq nn vi preoccupate: penso proprio di essere entrata in una fase "ricca" di attivita' notturna :D preparatevi :smoking:
-
avete creato un mostro , grazie sunflower :approved:
[quote:8c05a46651="Haruka"]:o grazie!
alea [me fa impressione chiamarti cosi' :look:]
...............................
: penso proprio di essere entrata in una fase "ricca" di attivita' notturna :D preparatevi :smoking:[/quote:8c05a46651]
perchè ti fa impressione ... :dunno: da mini sondaggio il nuovo nick sembra essere molto apprezzato ... :approved: ... una "troppovecchia" sognatrice dice :teach: : più racconti i tuoi sogni, più presti loro attenzione, più si fanno vividi e "precisi" (questo non è proprio vero) i ricordi, più ti sembra di sognare di + ( e scusate il bisticcio di parole), più ti vien voglia di ricordarli, più ti vien voglia di RACCONTARLI.
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: EVVIVA LA STANZA DEI SOGNI .. BELLISSIMO REGALO DI OPS :love:
-
si è vero :D sta stanza piace tanto anche a me :love:
cmq è vero sai? :) gia' quando ho raccontato il sogno dell'ex poi ho fatto quello del prof :mumble: e ora questo :idea:
:smack: grande ale' [anche se sei sempre la super troppovecchia per Haruka :nono: :)]
-
domandina :teach: : l'ascensore .. saliva o scendeva ?
-
scendeva mi pare.. come se andassimo in una bat-caverna :smoking: :D
-
:mumble: .. scendere in profondità :mumble: quindi non solo andare indietro nel tempo ma anche in profondità , vicino al nucleo, alle origini .. :mumble:
-
Anch'io mi ero troppo affezionata a "troppovecchia" sai, è solo una ragione di cuore :love: ti chiamo Alea ma ti penso troppovecchia...
-
-
:D esatto cosa ?? che era meglio "Troppovecchia" :smoking: ho che il viaggio e per scendere in profondità vicino alle origini??? :D :D
-
[quote:0ec8c841ae="alea"]
perchè ti fa impressione ... :dunno: da mini sondaggio il nuovo nick sembra essere molto apprezzato ... :approved: [/quote:0ec8c841ae]
Anche a me stranizza un pò dopo averti conosciuto come tyroppovecchia, e crisi paniche mi colgono poi però guardo la firma dei tuoi post e mi tranquillizzo ok? (non so se si coglie il metamessaggio) ;) ;) ;)
-
No, che era meglio troppovecchia :D ma meglio nn è esatto :) perche' è meglio cio' che piace a te ;) visto che il nick è una cosa personale :)
Pero' mi ci devo abitua' :bua:
-
:bapho: :bapho: valgono i SOGNI AD OCCHI APERTI ? anche detti fantasie ecc ecc perchè se valgono :D :D a parlare e riparlare di nick cambiati in un attimo di estraniazione (tipo trance) mi vedo passare in un flash davanti :confused: (o dietro) gli occhi un immagine STRABILIANTE :eek: :eek: :eek: :eek: Tutti gli AVATAR del forum contemporaneamente si trasformano nelle foto dei rispettivi Postatori "celati" caleidoscopio di "foto segnaletiche" che l'F.B.I. potrebbe invidiare :bapho: :bapho: :eek: :eek: :sedia:
:smack: lo sapete che vi amo tanto ? :love: :love:
LA BRONCHITE STA PASSANDO EVVIVA :approved:
-
Tu ci scherzi :) ma mi piacerebbe fare una tesi di laurea sui forum e sull'importanza che hanno avatar e firme per l'identificazione delle persone :love:
:) mi raccomando stai riguardata :nono: nun me fa' preoccupa' :bua:
:smack: