ciao a tutti ,mi chiamo alberto ,abito a Milano,sono sempre stato
attratto, dalla psicologia ,perchè questo motivo mi sono iscritto al forum !!ciao
Printable View
ciao a tutti ,mi chiamo alberto ,abito a Milano,sono sempre stato
attratto, dalla psicologia ,perchè questo motivo mi sono iscritto al forum !!ciao
Benvenuto!
:ciao: Benvenuto!!! :ciao:
grazie del benvenuto ,appena avro' un po di confidenza ,magari vi faccio qualche domanda !!si puo?
Ciao albert, benvenuto!:welcome::welcome::boing::bounce:
benvenuto e ciao
:ciao:
Benvenuto :ciao:
ciao benvenuto...:mano:
per le domande...beh, dipende da cosa vuoi chiedere...hai già guardato tutte le sezioni disponibili nel forum?? se ce n'è una che ti interessa con un thread già aperto sull'argomento in questione, sentiti liberissimo di postare dove e quando vuoi...se non c'è un thread già aperto su quell'argomento, allora lo apri tu!! :approved:
buon divertimento, un bacione e a presto!! :ciao:
Benvenuto su Ops!!! :mano: :smile:
Ciao Alberto!!! :) :)
:ciao: :mano:
:ciao:..benvenuto tra noi ^^
Ben arrivatoooo!!!!!! :woot:
Grazie a tutti
ecco un mio problema,se potete dare dei consigli,in questi ultimi anni della mia vita ho avuto tanto delusioni sia di amicizia e sentimentali ed mi sono creato una barriera protettiva sia nei confronti delle persone che vogliono fare amicizia,sia quando vedo una donna che mi potrebbe piacere!!piuttosto di affrontare la cosa cerco di non vederla per non avere altre delusioni!!!per non soffrire.
Quando vengo invitato da qualche parte e mi trovo in mezzo alle persone non mi trovo a mio agio!!preferisco stare solo pero quando solo senti il bisogno di avere amicizie,è pensare che sono mai stato cosi sono sempre stato una persona solare,ma dopo le varie delusioni il mio carattere si è modificato ,mi piacerebbe tornare come prima ma la vedo molto dura
spero di essermi spiegato bene,poi ci sarebbe tante cose da dire ,questo e la sintesi
grazie
non penso che questo sia il forum adatto per darti questo tipo di consigli...se vai su "sentimentalmente" e provi a riproporre lì il tuo problema, vedrai che troverai molte persone che non vedono l'ora di consigliarti!! :approved:
ti do' il link alla stanza, così non perdi tempo a cercarla: *clicca qui*
:ciao:
ciao!