appunti psicologia dei gruppi
C'è qualcuno che ha frequentato il corso di "Psicologia dei gruppi e di comunita" con la Iafrate?
Avrei bisogno degli appunti delle lezioni e delle esercitazioni in qualsiasi stato purchè mi diano un'idea degli argomenti trattati (anche degli scorsi anni).
Grazie a tutti
Preappello psicologia dei gruppi.
Ciao a tutti,
sto cercando informazioni riguardo al preappello di psicologia dei gruppi della Iafrate.
Dopo la parte a scelta multipla, chi riesce a fare 12 domande su 15 ha la possibilità di fare subito dopo una relazione in cui si analizza un qualcosa fatto a lezione, film, libro,ecc.ecc....
Qualcuno di voi lo ha fatto??? Avete qualche consiglio da darmi??
E' difficile????
:confused:
Grazie mille!!!!
Ciao ciao!
Esame Psic. Gruppi (Iafrate)
Ciao a tutti, a giugno devo fare l'esame di psicologia dei gruppi da non frequentante. Qualcuno che l'ha già fatto a qualche consiglio da darmi? E' difficile? Come é impostato? Grazie...
Riferimento: Psicologia dei Gruppi
ciao ragazzi, io ho frequento, ma qualche parte me la sono persa così chiedo gentilmente se qualche anima buona può passarmi degli appunti del corso.
grazie
Ciao a tutti,
io dovrei dare l'esame di Psic. Gruppi (Prof.Iafrate) in questa sessione. Qualcuno sa darmi indicazioni sulla nuova modalità di esame?mi hanno detto che da quest'anno non ci sono più le domande a scelta multipla, ma 6 domande aperte...grazieeeee!!!
Ci sono 6 domande aperte: 4 riguardanti il manuale di Brown e 2 sull'altro manuale (non ricordo il titolo cmq è quello incentrato proprio sulle comunità, gruppi self-help ecc).
Se vi interessa vendo il libro a scelta:
"Sport: prospettive psicosociali." Di Claudia Manzi e Caterina Gozzoli.
Edizione Carocci [9 euro]
Re: Psicologia dei Gruppi
ciao..ma qualcuno che ha fatto questo esame si ricorda qualche domanda?