la parola ai Fuori Sede.....
Fuori sede di tutto il mondo : UNITEVI!!!!!!
Intendo aprire un nuovo thread dedicato alle storie positive o negative che riguardano gli studenti fuori sede....
...raccontate qui la vostra:
...affitti alle stelle...appartamenti decaduti...compagni di stanza insopportabili...alloggi universitari "fantasma"...
è tutto vero???
o c'è anche qualche nota positiva???
Com'è studiare fuori????
Cosa consigliereste a chi stà per diventare uno studente fuori-sede???
....a voi la tastiera....
Riferimento: la parola ai Fuori Sede.....
Dico solo:
Inizio lezioni 22 Settembre
Consegna Servizio abitativo della borsa di Studio 10 Ottobre
che bel thread... io ho appena cominciato la vita da fuori sede, appena avrò storie da raccontare lo farò!!
Salve,
anche io sono una studentessa fuori sede... :sbonk: Non vi dico che fatica per trovare una camera doppia sotto i 300 euro... Io ne pago 280 escluse tutte le spese :sbonk:
Purtroppo Roma è molto cara, oltre l'affitto bisogna sommare le bollette, l'abbonamento del pullman, la spesa quotidiana ecc... :bounce:
Poi non sai mai con chi capiti in casa O_O Io per fortuna in camera sto con una mia amica (compagna di liceo ^_^ ) poi c'è un'altra ragazza in casa... Spero che andrà tutto bene e che non mi pentirò di questa scelta !!!
In ogni caso sia come esperienza positiva o negativa mi farà crescere molto ^_^
Ciao...Da lunedi sarò anche io una fuori sede e non più pendolare!!!Io sono contentissima della scelta che ho fatto e non vedo l'ora che arrivi il momento di trasferirsi...In verità sono anche abbastanza preoccupata perchè i miei non mi passano niente e quindi devo fare tutto da sola :sbonk:....Credo di potercela fare, anzi sono sicura che rimboccandomi le maniche troverò un lavoretto adatto alle mie esigenze e che mi permetterà di pagare tutte le bollette...e l'affitto!:)
Datemi un incoraggiamento!!!
P.S.
Poi tra un pò vi farò sapere come procede...:asd: