Printable View
gira voce che ci sia uno special sabato, qualcuno ne sa qualcosa?:30:
sta per cominciare...su italia1
non vedo l'ora che iniziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:approved: :approved:
lo speciale di sabato era un'oretta di interviste ai personaggi e 5 secondi di anteprima...in teoria anche domenica sera dovrebbe esserci un'ora di speciale ma secondo me non faranno vedere anticipazioni...bisognerà resistere fino a martedì....
lo speciale di stasera(domenica) è stato molto cARINO:sisi:clap2:
Io mi sn perso gli speciali Che cosa hanno fatto vedere? sn curioso x domani ma temo che la prendano troppo x le lunghe
Ho letto su un un giornale chema nn sn sicuro che succedaspoiler (evidenzia per vedere il testo):
tutte le coppie si scoppiano, che marissa ha una fase di confusione sessuale
ma la nuova stagione la faranno solo 1 volta alla settimana il martedì sera in prima serata?ho capito bene?sul giornale che ho letto c'è scritto così!!!
Si dovrebbe essere così..solo per questa settimana doppio appuntamento martedì e mercoledì!
ah!!!ecco vedi, mi stavo già per perdere la puntata di mercoledì :omg:
commenti? io l'avevo già vista in inglese un po' di tempo fa questa puntata :D
carina...
..di marissa ho "saputo" anche io..Citazione:
Originariamente postato da micky384
Io mi sn perso gli speciali Che cosa hanno fatto vedere? sn curioso x domani ma temo che la prendano troppo x le lunghe
Ho letto su un un giornale chema nn sn sicuro che succedaspoiler (evidenzia per vedere il testo):
tutte le coppie si scoppiano, che marissa ha una fase di confusione sessuale
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
tutto vero vero!
Bella la puntata di ieri...che bello rivedere Seth :D
Raga ma sapete quando fanno le repliche? Perchè stasera non potrò vedere la TV e speravo che magari nei prossimi giorni, anche in 2° serata dessero le repliche :sbonk:
bella!Mi è piaciuta! inutile dire, a me sto telefilm mi prende proprio :sisi: come dice l'autore stesso quello che in altri telefilm succederebbe in un mese, ad O.C succede in un episodio!:approved: :angel:
Piaciuto:giggle:
Poco credibile la fine della storia tra Ryan e Teresa...però, piaciuto anche a me ;)
si si,mi è piaciuto molto,ora vediamo cosa succede stasera!!!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente postato da BloodyKisses
Poco credibile la fine della storia tra Ryan e Teresa...però, piaciuto anche a me ;)
beh, più che altro sono curiosa di vedere cosa succederà quando effettivamente teresa avrà il bambino:confused:
infatti! :eek: c'avevo pensato anche io! Voglio dire, Ryan mica è stupido,se ne accorgerà prima o poi che teresa ha la pancia!!! Forse fanno sparire di scena completamente il personaggio di Teresa! Oppure prevedo casini in futuro :asd:Citazione:
Originariamente postato da kiky
beh, più che altro sono curiosa di vedere cosa succederà quando effettivamente teresa avrà il bambino:confused:
sì che tipo tra 9 mesi passa di lì e la vede con il bimbo :eek:Citazione:
Originariamente postato da arpista
infatti! :eek: c'avevo pensato anche io! Voglio dire, Ryan mica è stupido,se ne accorgerà prima o poi che teresa ha la pancia!!! Forse fanno sparire di scena completamente il personaggio di Teresa! Oppure prevedo casini in futuro :asd:
Mh, penso anch'io che ci saranno ulteriori casini..
Ma quant'è brutto il giardiniere?
......ma anche sì:asd:..........c'ha na sorba poretto............carinissimo lo speciale...le voci vere dei protagonisti sono molto meglio...stavolta coi doppiaggi hanno toppato alla grande:omg:Citazione:
Originariamente postato da arpista
Voglio dire, Ryan mica è stupido, :asd:
io mi continuo a chiedere coma sia possibile vivere in quelle case,in un posto come Orange county..con tutti quei soldi......e avere le crisi tipo Marissa......:sadic:...o l'altro rimbambito di seth che se ne sacppa a portland:wall:...Ryan che ha fatto sempre na vita da pellaro..e da poretto..n'se lamenta mai:sisi:...visto come è stato bonino quando la preside riccioli d'oro gli ha appioppato 349 materie da seguire?!?"beh....sempre meglio del cantiere!!!"..... e meno male che tonto sarà tonto...però almeno non mi fa venire voglia di spaccare il televisore.....
la mia preferita è quella vakka di giuli cuper:clap:...arrivista..sfacciata...che donna......
voi ve lo sareste sposate il tegame del vecchio ..per vivere in una reggia del genere e passare le giornate a sfialre col costume di Dior lungo il bordo della vostra piscina olimpionica sorseggiando un margarita????
io Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì ììììì:boing:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!brava brava giuli.....speriamo che il nonnetto non rimanga in mutande:asd:
secondo me inoltre seth è proprio gnokko..mi piace tanto:sisi:..attendiamo gli sviluppi..io spero che torni con summer:love:........sono una splendida coppia anche nella vita(copsì come giuli è vakka anche nella vita:tajo:............)
BUONA VISIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sì.....ma non avete pensato che magari...non è suo.........bisogna fare testa o croce...perchè...Eddie??!?:ihih: teresa è un cattivo esempio..perchè l'ha data a 2..uno più poretto dell'altro....figlia mia.........:omg:...........Citazione:
Originariamente postato da kiky
sì che tipo tra 9 mesi passa di lì e la vede con il bimbo :eek:
ah..........sì sì...in America ha fatto molto scalporeCitazione:
Originariamente postato da Elvy
..di marissa ho "saputo" anche io..spoiler (evidenzia per vedere il testo):
tutto vero vero!
se volete vi faccio un breve riassunto dello speciale di domenica...quello di sabato non l'ho visto:bua:spoiler (evidenzia per vedere il testo):
il fatto che marissa ha una storia lesbo:eek:...
seth :sbav: però anche io voglio che si rimetta con summer son troppo belli :love: :love: mi piace anche il paparino a me :asd: quel bonone dell'avvocato :asd: buttalo via :sbav: ok torniamo ai contenuti :asd:
Citazione:
Originariamente postato da stillmad
se volete vi faccio un breve riassunto dello speciale di domenica...quello di sabato non l'ho visto:bua:
R I A S S U N T O - R I A S S U N T O!!!
nella realtà seth e summer stavano insieme,erano pure andati a convivere...chissà se la loro storia dura ancora o è come per tanti altri attori:dura 1 anno e poi l'amore finisce!
E' VEROOOO!!! lo voglio sapé !!!! qualcuno lo scopre?
La nuova tipa di Ryan è fastidiosissima.. :|
bravissima kiki x aver messo questa foto...è troppo bello o.c....fantastico..
lo speciale di sabato l'ho visto e registrato ma non era niente di che..poi era solo di un'oretta..
seth è troppo bello...
Ragazzi sapete se farà la replica della punatata di ieri sera che non sono riuscita a vedere?:confused:
Ieri non mi è piaciuto tanto:deluso:
Anche il nuovo ragazzo di Summer non mi dice molto, rispetto a Seth..però proprio da buttar via non è :D
Qualcuno ha notato gli sguardi lascivi tra alex e marissa?spoiler (evidenzia per vedere il testo):
l'ipotesi di sopra trova conferme....:rolleyes:
edit by kiky: :wall:
nemmeno io ieri l'ho visto..avevo messo la registrazione,cioè ero covinta di averla messa,invece nn c'era così sn rimasta fregata..se sapete di una qualche replica fatemelo sapere..grazie mille..cavolo..che sfiga..
ma io voglio seth!è troppo bello...cmq concordo pienamente con il fatto che la nuova fiamma di ryan non sia un granchè...meglio marissa!cmq su DIPIù TV ci sono delle anticipazioni su tutte le puntate...non vi svelo nulla ma...ci sarà da divertirsi!spoiler (evidenzia per vedere il testo):
marissa e alex avranno una sorta di flirt...
edit by kiky: :wall:
Io purtroppo ho visto soltanto la prima puntata di ieri..mi è piaciuta meno di quelle dell'altra settimana,però è normale che la prima puntata doveva essere bellissima!!
La ragazza di Ryan a me piace tantissimo,più di Marissa che non reggo proprio..
Quella di Seth mi piace di meno,preferisco Summer..cmq i migliori restano sempre Sandy e Kirsten!!:approved: :approved:
marissa nn si sopporta proprio..........facciamo un gioco? da quale disturbo/i è affetta marissa? perchè, come si dice, i fili imbrogliati in capa li tiene eccome...:P