ESAME di Fond di Psi Generale
:cool: bene.... vorrei avere qualche consiglio da chi ha già dato questo esame....
Fond. di psi generale con P.Lombardo
so solo che è una prova a risposta multipla....
ogni suggerimento è gradito....
ma presto che iul 7 giugno è vicinooooo:jd:
Psicologia generale (Lombardo)
ciao a tutti avrei bisogno di un informazione qualcuno ha dato psicologia generale con Lombardo (intrvento) vorrei sapere che genere di domande fa
grazie
Fondamenti di psicologia generale (Lombardo)
Dato che lo stesso giorno (12 febbraio) alla stessa ora (9) ci sarà il primo appello di sociologia della devianza con Toschi, come si può fare per verbalizzare sto benedetto voto che tra l'altro ancora non riesco a scoprire?
Riferimento: Verbalizzazione Fondamenti di psicologia generale (Lombardo)
Anch'io sono più o meno nella tua stessa situazione dato che sto aspettando, anche con una certa ansia, i risultati di fondamenti; ma purtroppo oltre che aspettare non possiamo fare nulla!
Dato che hai un esame alla stessa ora della verbalizzazione ti converrebbe chiedere per e-mail al prof di farti verbalizzare nel suo orario di ricevimento
scusate anche io aspetto i risultati dell'esame di Lombardo ma sapete dove escono??
su che sito e dove
Penso che escano sul sito della facoltà...vai alla voce "visualizza glia ppelli presenti per questo esame"...e da quanto ho capito dovrebbe diventare selezionabile l'icona che si trova sotto quella della prenotazione. Tutto ciò è una supposizione è...
Citazione:
Originalmente inviato da
Borghetti
Penso che escano sul sito della facoltà...vai alla voce "visualizza glia ppelli presenti per questo esame"...e da quanto ho capito dovrebbe diventare selezionabile l'icona che si trova sotto quella della prenotazione. Tutto ciò è una supposizione è...
E invece è proprio così, ve lo dico per esperienza, dato che è la seconda volta che do questo esame.
Non so se vi può interessare...ma ho letto sulla bacheca del professor toschi,che chi la mattina del 12 deve dare il suo esame e contemporaneamente verbalizzare il voto di psicologia generale,può presentarsi in ritardo all'appello ;)
In più volevo chiedervi....a chi ha sostenuto l'esame di lombardo...quali sono state in linea generale le domande che ha posto??? Grazie in anticipo!
Risultato esame del 18-05-09: Fondamenti di psicologia generale (Lombardo)
Ciao a tutti.. c'è qualcuno che sa dirmi se sono usciti e dove posso trovare i risutati dell'esame sostenuto il 18maggio? anche perchè lunedì ci dovrebbe essere la verbalizzazione.. e sul sito nn ci sono..:mumble:
Riferimento: Risultato esame del 18-05-09: Fondamenti di psicologia generale (Lombard
Se non ci sono molto probabilmente non li ha ancora pubblicati, anche se avevano detto ci sarebbero voluti 2 o 3 giorni..
Psicologia generale (Lombardo)
Qualcuno sa come fa l'esame?
Cosa chiede, se vuole i pensieri degli autori o i dettagli,cosa privilegia?
Grazie!
Riferimento: Psicologia generale (Lombardo)
Devo fare ancora gli esami di lombardo del primo anno di Intervento Clinico 509(Fondamenti di psicologia generale e della personalita')......qualcuno sa darmi qualche informazione sui libri e la modalità d'esame??....grazie grazie!!
L'esame era a risposte a scelta multipla ma da quest'anno Lombardo ha ben pensato di cambiare...ora sono 4 domande aperte,una per ogni libro.Io nn l'ho ancora dato ma credo ke per superarlo bisogna studiarebene tt...
ciao ragazzi io devo dare fondamenti di psicologia della personalità...mi sapete dire ora come viene fatto quest'esame? è orale o scritto? e bisogna x forza darlo insieme a generale che io ho già fatto?grazie a tutti...
Noooooo, sul serio non mi prendi in giro 4 risposte aperte???????????????????????????? con lombardo è un suicidio!!!!!!!!! ditemi che non è vero vi prego!!!!!!
Scusate raga!!Io sono di intervento clinico 509!!Devo sostenere l'esame di fond di ps generale e della personalità!!
...sostengo l'esame sempre con lombardo con le stesse modalità o è cambiato qualcosa riguardo i libri e la modalità d'esame??....grazie
Ciao! C'è qualcuno che sta seguendo il corso di Lombardo e mi sa dire cosa sta facendo e ha fatto a lezione fino ad adesso? Io per ora non posso frequentare, però intanto volevo studiare un pò di quei libri!
Grazie!
....scusate l'ennesimo disturbo ma riguardo l'esame di fond di ps generale e della personalità qualcuno sa dirmi qualcosa...il prof. nn mi risp!!grazie