Fondamenti di psicologia dinamca (Ortu)
HELP!!
qualsiasi informazione su qst esame è ben accetta.
x chi ha frequentato..la professoressa ha detto qualcosa su altri ipotetici libri o dispense da dover studiare?il libro da fare è solo genealogia ecc ecc?
io so solo che l'esame è scritto e poi orale..ma se la roba da studiare è solo quella,nn è molta..quindi mi sembra impossibile..:eek:
grazie mille a chiunque saprà aiutarmi..:approved:
Fondamenti di dinamica (ortu)
raga, il 15 ho l'esame della Ortu di fondamenti di dinamica!! mi sapete dire nulla? so che sono 20 chiuse e 2 aperte! ma io sto fondendo sul libro di bowlby!!!
l esame e' molto difficile? sapete qualche domanda fatta in passato? magari la rimette eheh, principalmente le domande passate mi servono per organizzarmi il metodo di ripasso!!!!
Fondamenti di psicologia dinamca (ortu)
qualcuno sa se l'orale con la ortu è obbligatorio o facoltativo? sul sito dice che è facoltativo ma alcune persone (i soliti uccellacci del malaugurio) mi hanno detto che in realtà non è così, oltre a dirmi che l'esame è difficilissimo e i voti molto bassi.... Vi prego ditemi che non è vero....:sbonk:
fondamenti di psicologia dinamica (ORTU)
salve a tutti ragazzi! sono già parecchi mesi che spesso vi leggo e finalmente oggi ho deciso di iscrivermi! ho cercato altri thread sulla Ortu ma l'informazione che mi serve non c'è quindi ne ho aperto uno nuovo per chiedervi:
il libro sulla teoria dell'attccamento vine chiesto all'esame?io ho fatto bene solo il secondo capitolo, ma gli altri sono così pallosi ke proprio non ce la faccio a leggerlo!!!!!!
c'è qualcuno che si ricorda qualche domanda e può darmi qualche dritta?
farò l'esame il 12 giungo, ma da quanto si dice in giro non sono molto ottimista...
:confused:
grazie a chiunque mi risponderà!!:approved: