Printable View
ma lunedì a che ora sta la partita dell'Italia???
Lunedì alle 21 :sisi:
Comunque copione già scritto, passiamo con 2 pareggi, una vittoria, come secondi, troviamo il Brasile agli ottavi, e dopo due opzioni:
1)Partita della vita, passiamo e vinciamo il mondiale :parsi:
2)Partita da serie D dell'uganda, e baibai :asd:
Secondo me l'Italia quest'anno farà una bella figura. Non vincerà il Mondiale, ma arriverà molto vicino alla finale. Speriamo di azzeccarci.
Cmq già ieri volevo aprirlo io questo thread e proporre una sorta di gioco sul Mondiale. In pratica ogni giorno vi posto le partite in programma e ognuno di noi butta il pronostico, ogni pronostico indovinato è 1 punto... alla fine chi vince magari potrebbe trovarsi una scritta sotto al nick "Mister o Miss Mondiale 2006" o una cosa del genere, che ne dite? Lo apro il thread? :P
bella questa idea...!!!!!:angel:
Dato che già un paio di persone hanno apprezzato l'idea, spammo un pò il link al thread del gioco, che ho aperto in Sanitarium.Citazione:
Originariamente postato da ironica82
bella questa idea...!!!!!:angel:
CLICCAMI
FICHISSIMI I MONDIALIII! :love: :love: :love:
Non vedo l'ora che arrivi lunedì per gustarmi la partita dell'Italia con il Ghana! :woot:
bello!!!!!!!!!!ce sto!!!!!!!!!!!!!:30: :30: :30: :30:Citazione:
Originariamente postato da ironica82
bella questa idea...!!!!!:angel:
io sn una fan scatenata dei mondiali.......nn vedo l'ora!
sn 1 pò disperata xò xkè la terza e forse anke la seconda partita nn posso vederle.uffa!
Davvero una bella idea quella di HellSt0rm ......arrivano anche i miei pronostici....
Bella mi sa che partecipo pure io.
Domanda: ma se invece di finire secondi, andare contro il Brasile e farci buttare fuori a calci nel c:shutup: da Ronaldinho e soci finiamo il girone primi, chi potremmo incontrare?
Io pur facendo il tifo per lei, spero che l'Italia perda :asd: odio il calcio (e poi tutto lo scandalo finirebbe nel dimenticatoio, e così non deve essere!) e credo che il Brasile sia la squadra che più merita di vincere :sisi: in realtà l'ideale sarebbe che vincesse una squadra africana, ma è impossibile.
Una tra Giappone, Australia e Croazia... che a mio avviso sono tutte abbordabili.Citazione:
Originariamente postato da Antopsi
Bella mi sa che partecipo pure io.
Domanda: ma se invece di finire secondi, andare contro il Brasile e farci buttare fuori a calci nel c:shutup: da Ronaldinho e soci finiamo il girone primi, chi potremmo incontrare?
In teoria però, se proprio dobbiamo essere sbattuti fuori, come nel 2002, negli ottavi di finale, gradisco senza dubbio che sia il Brasile a farlo e non una delle tre sopracitate. :sisi:
Se finiamo primi, cucchiamo l'Australia, per me :dunno:
lunedì sarò in pole position x l'italia...sempre se non devo lavorare alla ricerca :(
Lunedi abbiamo gia' organizzato... a casa di un amico, ore 20 pizze a domicilio, svariate bottiglie di vino e di birra...ampio divano... striscioni... ore 21..tutti in piedi a cantare l'inno... e via.... :approved:
Non vedo l'ora...:lol:
please...si astengano da questa discussione chi tifa contro l'Italia......accetto tutto.... ma proprio chi e' contro l'Italia non lo posso vedere.....:asd: pardon ember....:)
bellisssimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooo:lol::lol::lol:
:asd: non è che tifo contro, è che credo che altri paesi si meritino di vincere... poi se vinciamo noi ben venga, io comunque la sbornia la fo :rotfl:Citazione:
Originariamente postato da Duccio
please...si astengano da questa discussione chi tifa contro l'Italia......accetto tutto.... ma proprio chi e' contro l'Italia non lo posso vedere.....:asd: pardon ember....:)
ma ovvvio ogni motivo è bono pe'm'briacasse:lol:Citazione:
Originariamente postato da Ember
:asd: non è che tifo contro, è che credo che altri paesi si meritino di vincere... poi se vinciamo noi ben venga, io comunque la sbornia la fo :rotfl:
anche per me onestamente dopo quel che è successo mi verrebbe di tifare il Burundi:asd:
però quando sento l'inno mi viene una pelle d'oca infinita:love:
Fratelli d'Italia,
l'Italia s'è desta,
dell'elmo di Scipio
s'è cinta la testa.
Dov'è la vittoria?
Le porga la chioma,
che schiava di Roma
Iddio la creò.
Stringiamoci a coorte,
siam pronti alla morte.
Siam pronti alla morte,
l'Italia chiamò.
Stringiamoci a coorte,
siam pronti alla morte.
Siam pronti alla morte,
l'Italia chiamò, sì!
Noi fummo da secoli
calpesti, derisi,
perché non siam popoli,
perché siam divisi.
Raccolgaci un'unica
bandiera, una speme:
di fonderci insieme
già l'ora suonò.
Uniamoci, uniamoci,
l'unione e l'amore
rivelano ai popoli
le vie del Signore.
Giuriamo far libero
il suolo natio:
uniti, per Dio,
chi vincer ci può?
cantate eh!!!!!!!!:zott:
Si ma i mondiali sono iniziati ora... quindi sono tutte sullo stesso piano, chi giochera' meglio vincera'... e meritera' di vincere... Io sono italiano e tifo per l'Italia.... Posso aver piacere che le squadre africane vincano perche' cmq piu' simpatiche e rappresentative di paesi diffricili..... Per il resto... se devo essere sincero... quello che e' successo non mi sembra che non sia successo altrove... gli europei scorsi mi hanno insegnato che non solo in Italia succedono queste cose....
Cmq a Firenze purtroppo e' frequente tifare contro l'Italia, perche' la Fiorentina ha avuto spesso torti di ogni tipo dalla federazione, come quando la Fiorentina falli' mentre la Lazio, la Roma con situazioni economiche ben piu' pesanti furono fatte salvare... quindi i tifosi viola spesso tifano contro l'Italia proprio per rabbia contro il palazzo del calcio e la federazione....
Io sinceramente non ci riesco...per me la Nazionale rappresenta l'Italia... e non la politica, i ministeri, la burocrazia... ma rappresenta il colosseo, il duomo di firenze, l'anfiteatro di siracusa, la torre di pisa, il maschio angioino.... il cuore e la passionalita' tutta italiana.... E' un simbolo.... Non e' per me una squadra ma e' il simbolo di una nazione con la sua storia, le sue tradizioni il suo passato e presente... e non riuscirei mai a scindere le cose e a pensare neanche lontanamente che spero vinca chi gioca meglio... io spero vinca l'italia.... ovvio con il rispetto delle regole e con la convinzione che chi gioca bene spesso vince (a parte l'europeo scorso :asd: ). Riconosco che questa e' una visione molto rimantica...ma lho sempre pensato questo.
Il fatto e' che i discorsi contro la nazionale italiana mi danno un po' fastidio ma non era un discorso riferito a te ember ma in generale per molte cose che si sentono a Firenze..... tutto qui :)
un saluto a tutti!!
p.s. ovvio....rutto libero.... ma credo che domani sera il rutto sara' la cosa piu' fine che si sentira'............:asd:
dove trovo nel web da vedere le partite???
fate sapere
io rivoglio Roberto Baggio:bua: :bua: :love: :love:
immagino...se poi c'è anche M: il mio concittadino:lol:siamo a cavallo:lol:Citazione:
Originariamente postato da Duccio
p.s. ovvio....rutto libero.... ma credo che domani sera il rutto sara' la cosa piu' fine che si sentira'............:asd:
Eh si l'hai detto!!! :approved: Beh staremo a vedere che succedera'....sara' una serata molto caliente..... :)Citazione:
Originariamente postato da stillmad
immagino...se poi c'è anche M: il mio concittadino:lol:siamo a cavallo:lol:
certo che parlo di lui....mitico codinoCitazione:
Originariamente postato da stillmad
[:
scusate la botta d'ormoni e nostalgia:bua:
siamo in 2 ironica!!!!! [/B]
mama questa foto è bellizzima...permetti se te la rubo???::eek:
appena l'ho vista mi è salito il cuore il gola...:love:
Duccio, non è il fatto che sia successo lo scandalo che mi blocca, ma il timore che se vincessimo andrebbe dimenticato... comunque ovvio che anche io pur temendola per questo motivo, spero nella vittoria (non me ne frega niente, ma vuoi mettere il festone poi?! :woot: ) infatti io e la mia migliore amica abbiamo deciso di non vederci fino alla fine (quando guardiamo le partite insieme, l'Italia perde) :rotfl:
Qua non è come a Firenze, ognuno fa i cacchi suoi, a prescindere dal credo calcistico... anche perchè non abbiamo uno squadra, o meglio... l'Urbino è in D :P in genere si guarda la partita tutti insieme e chi non la vuola guardare fa altro senza problemi :)
Io oggi sono a tirocinio tutto il giorno :wall: da sola e senza tv :wall:
Però Sabato mi rifarò con Italia-Stati Uniti :D
ma la partita è alle 9?
Sì, sia oggi che sabato la partita è alle 21.00 :italy:
La partita è alle 21... Da calciofila accanita però... Quest'anno dei mondiali non me ne frega niente... Strano, proprio strano, io che se capita mi guardo pure le partite dell'Eccellenza, ma dell'Italia 0... Non la sento, è una squadra piena di prime donne e personaggi che non mi piacciono per niente... Mah... Ancora non ho trovato la mia squadra... :mumble:
Sono l'unica che tifa per l'Italia e per la FRANCIA??? :smile: cmq l'italia è sempre l'italia perchè è casa mia.. ma la francia chi mi conosce lo sà perchè ci sono legata tanto tanto tanto tanto tanto ed è come se fosse la mia seconda città..
e la prima è andata...bravi ragazzuoli :asd: ora sotto con gli stati uniti!!
Non è stata una partita eccezionale, ma abbiamo vinto e va bene :30:
Diciamo che al Ghana si poteva infilare una bella goleada, ma i 3 punti ci sono :lol:
:woot:
Infatti ..vittoria! Ma non mi piace del Piero!
Camoranesi è un puma! Che bravo!
Allora sai e' giocato abbastanza bene...vittoria meritata, bravissimi pirlo e perrota.... Il ghana e' una squadra tecnicamente modesta ma molto fisica e muscolare come tutte le africane...si e' sofferto.. secondo me era la piu' temibile alla fine perche' per lei era la partita della vita e avrebbe dato tutto...con la repubblica ceca troviamo un avversario che gia' conosciamo...e ce la giochiamo. Mentre in teoria con li usa non dovrebbero esserci grossi problemi......
Staremo a vedere... se vinciamo con gli usa...poi e' quasi un'amichevole....
Beh dai, la squadra mi ha abbastanza convinto, a parte un mega passaggio a vuoto nel secondo tempo :dunno:
Odioso Iaquinta a farsi ammonire per nulla :|
Eh si.... ora ho ancora il rutto libero in action... meglio che vada a letto...poi torno domani per ulteriori commenti...sempre che mi ricordi qualcosa......:asd: buona notte a tutti................:ciao: