A tutti gli appassionati di beverly Hills 90210: da luned' 12 giugno ripartono le repliche degli episodi dalla prima stagione alle ore 10:15 (la mattina naturalmente...) su Italia 1!!!
Printable View
A tutti gli appassionati di beverly Hills 90210: da luned' 12 giugno ripartono le repliche degli episodi dalla prima stagione alle ore 10:15 (la mattina naturalmente...) su Italia 1!!!
ma davveroooooooooo:love: :love: il mio adoratissimo telefilm delle medie:love: registro tutto questa volta altroche':sisi:
hheee Dylan..Dylan :love::love:
non è veeeeeeeeeeeeeerooo!!! spettacolissimo!!!!!!!!
grande grande!
si è verissimo!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora che arrivi lunedì!!!
Bellissimo!!!Peccato che sto sempre al tirocinio..la mattina è proprio brutto come orario..Cioè Dylan,Brenda e company..è il mio telefilm preferito,nessun'altro può competere con Beverly Hills!!
:woot:
ragazzi esistono tutte e dieci le serie in dvd??
E' stato il primo..l'apripista..almeno per me..non me lo perdo..che impressione rivedere le prime puntate,mi sono sentita di nuovo quattordicenne..quanto mi piaceva Brandon!!
:asd: apro questo thread solo per commentare che stanno ritrasmettendo la mattina Beverly Hills 90210 :asd: dalla prima serie :eek:
Ma come si vestivano?:confused:
Ho trovato questo sito italiano http://digilander.libero.it/beverlyh90210/ dove c'è un po' di tutto e dove l'ultimo aggiornamento parla di un raduno degli attori andato in onda a maggio su fox :)
Io avevo anche l'album di figurine! :)
e poi questo :approved: http://www.zapster.it/telefilm/48/Beverly-Hills
ma che bello, non ci posso credere!!!! io ero Beverly Hills dipendente!!!!!! Quanto mi piacevano Dylan e Brandon....poi nelle ultime serie avevo MOLTO rivalutato anche David!!!!!
...uff, mi sono persa le prime 2 puntate!!!!! :(
siiiii è vero!!!!!!!! ieri mattina ho visto la prima puntata.. anche se non tutta visto che dovevo studiare:zott: :argh: anche a me piaceva brandon!!!
Stamattina ho acceso la tv e, non sapendo nulla, son rimasta a bocca aperta vedendo Brenda con quell'orribile frangetta e poi Brandon...e Dylan.. :love:
:lol: Finalmente qualcosa di interessante da ri-vedere!
l'ho visto anch'io stamattina :D
e continuo a dire..
hhee Dylan... Dylan... :sbav:
:asd:
Che bello rivedere queto telefilm,mi sento di nuovo una ragazzina delle medie..Morgana anche io avevo l'album,chissà dove l'ho ficcato!Natascina hai ragione su David..poi diventa un figo della madonna,il più bello in assoluto!!
A me non piaceva nessuno dei ragazzi del telefilm,mi interessava il look delle ragazze e poi verso la fine il mio personaggio preferito divenne Claire :P
Vado a vedere se iniziaaa!!:ihih:
Claire piaceva anche a me,però confesso che la mia preferita è sempre stata Donna e un pò Valerie..
Ma avete notato che il West Beverly Hills High è la stessa scuola di buffy the vampire slayer..cioè il Sunnydale high???
Nelle scene in giardino si vede benissimo la stessa fontanella,la stessa scalinata e i stessi coridoi con gli archi!!
quand'ero bambina mi piaceva Brenda, forse perchè la vedevo più semplice delle altre e io mi rivedevo un pò in lei.....
Ma quando inzia la storia tra Brenda e Dylan???? Sono i momenti + belli di tutte le serie..... :love:
Anche a me piaceva tanto Brenda.... :love: e poi Dylan...così sexy... :sbav:
A me nelle prime serie piaceva Dylan ma è iniziato a piacermi David quasi da subito....:love:
Ciao anche a me piaceva Brenda x la sua semplicità e riuscivo a rivedermi in lei...che bei tempi!!! ricordo che il giavedì sera mettevo il pigiamino :bimbo: alle sette perche poi alle otto e mezza cominciava BH...e poi Dylan :30: ...Bello e maledetto...mi piacevano così tanto che quando poi andò via Brenda cominciai a vederlo più di rado ero arrabbiatissima... :swear: ops...come al solito mi sono persa nelle chiacchiere...Brenda e Dylan si sono conosciuti proprio ieri: brenda e Kelly sono a scuola, vedono Dylan e Kelly confessa che le piacerebbe uscire con lui:sbav: , si avvicinano e gli chiedono se ai ragazzi piacciono di più quelle con i capelli lunghi o corti. Al che Dylan dice che gli piacciono le bionde. Così Brenda cerca, insieme all'aiuto di kelly, di diventare bionda ma il risultato sarà un pasticcio: ARANCIONE:mattoni: . In seguito una mattina Brenda incontra Dylan che all'inizio non la riconosce, poi si ferma con la moto vicino a lei e le fa i complimenti per i pantaloncini che porta. Lei dice di non aver mai montato...una moto, lui la invita a farlo, dicendole anche di aver un amico parrucchiere che gli deve un favore, lei salta sulla moto e vanno via insieme. Ti consiglio di non perderti le prox puntate che ne vedremo delle belle!!! :love:Citazione:
Originariamente postato da natascina
quand'ero bambina mi piaceva Brenda, forse perchè la vedevo più semplice delle altre e io mi rivedevo un pò in lei.....
Ma quando inzia la storia tra Brenda e Dylan???? Sono i momenti + belli di tutte le serie..... :love:
mi associo...heee heee Dylan hhee hhee :sbav:Citazione:
Originariamente postato da Syrinx
l'ho visto anch'io stamattina :D
e continuo a dire..
hhee Dylan... Dylan...
:asd:
Anche io l'altra mattina ne ho visto un pezzo! Non sapevo lo dessero ed è stato come un salto nel passato!
qualcuno ha visto la puntata di questa mattina (lunedì 19)???
non è che mi scrivereste una piccola trama???
grazie!!!!!!:ohoh:
Stamani c'era la sfilata delle mamme e figlie per beneficienza,e la mamma di Kelly,considerata perfetta da Brenda, si vede che beve e si droga fino a dare di fuori la serata della festa e litigare con Kelly che la vuole convincere a tornare in comunita':D niente Dylan oggi,ma solo a me piacevano Brandon e David??
a me a me!!!!!! :dance: :shake:Citazione:
ma solo a me piacevano Brandon e David??
anche se rivedendolo adesso.... :look:
cmq riguardandolo mi rendo conto che si vestivano davvero in un modo ridicolo....pantaloni ascellari e giacchette laminate...brrr... :aaaa:
Mi sa che ogni tanto do buca al tirocinio per poterlo rivedere...da piccola mi registravo le puntate e ne ho fatta una coi momenti più belli di tutta la serie!
Dylan cmq è il più bello di tutti i telefilm finora trasmessi!!!
I vestiti nella prima serie erano proprio ridicoli,ma nelle successive..che dire..icone di stile!!!
adoravo la coppia dylan&brenda..sono stata malissimo quando l'ha tradita con Kelly...
scusate, ma a che ora si è fatto stamattina?
io adoro daviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiid
nessuno mi risponde? a che ora si è fatto stamattina???
mi pare che abbiano detto alle 10! provo a guardare su internet
era alle 10 e un quarto :)
ok, grazie!!!! avevo programmato il timer per registrarlo, ma non è venuto...avrò sbagliato l'orario...
si si David :sbav::love:
la prima serie andò in onda ke ero in quinta elementare, non mi sono persa una serie anke io avevo l'album e anke il diario in prima media, ke tempi, e ke ricordi.
io avevo solo 5 anni quando andava in onda la prima serie e lo vedevo sempre...e anche io avevo il diario e l'album...in più, avevo l'orologio con la foto di Brandon!!!!!lo amavo!!!!! che ricordi!!!
sto guardando ora la prima serie..ihihihi david fa troppo ridere!
a me piaceva kelly, soprattutto nelle ultime serie. :)