Puntare sui laureati in psicologia? vuol dire non investire in qualità!
Ciao
Mi sento indignita, quando le mie orecchie sentono frasi del tipo l'italia deve fare progressi e puntare sui laureati in psicologia significa non investire in qualità!, ma cosa possono mai dire talune persone? la nostra figura è fondamentale nella nostra società siamo per caso laureati di serie B?
:eek: :swear: :zott:
Re: Puntare sui laureati in psicologia? vuol dire non investire in qualità!
Citazione:
Originariamente postato da jenny_blu
siamo per caso laureati di serie B?
:eek: :swear: :zott:
no, di C1
Re: Puntare sui laureati in psicologia? vuol dire non investire in qualità!
Citazione:
Originariamente postato da jenny_blu
Mi sento indignita, quando le mie orecchie sentono frasi del tipo l'italia deve fare progressi e puntare sui laureati in psicologia significa non investire in qualità!
condivido lo stato d'animo.
E in più aggiungo: Freud ci ha insegnato che esiste il transfert, e spesso la figura dello psicologo funge da oggetto transferale anche fuori dal setting. (e la tua reazione è un controtransfert).
C'è da chiedersi: xke ce l'avevano proprio con lo psicologo (e non con il panettiere, o il muratore?) Perchè avevano bisogno di condividere una affermazione del genere x rafforzare la loro relaizone? (se lo sono detti tra di loro, e quindi quell'affermazione serviva anche da legante x rafforzare la loro relazione essendo entrambi d'accordo). Perchè quegli individui al parco hanno bisogno di parlare proprio di psicologia (e non di altri argomenti?). Perchè x loro significa proprio "non investire in "qualità""?
Risposte, queste, che potremmo scoprire se l'avvocato e l'ingegnere si sottoponessereo ad un'intensa analisi. :asd:
Re: Re: Puntare sui laureati in psicologia? vuol dire non investire in qualità!
Citazione:
Originariamente postato da rasputin
condivido lo stato d'animo.
E in più aggiungo: Freud ci ha insegnato che esiste il transfert, e spesso la figura dello psicologo funge da oggetto transferale anche fuori dal setting. (e la tua reazione è un controtransfert).
C'è da chiedersi: xke ce l'avevano proprio con lo psicologo (e non con il panettiere, o il muratore?) Perchè avevano bisogno di condividere una affermazione del genere x rafforzare la loro relaizone? (se lo sono detti tra di loro, e quindi quell'affermazione serviva anche da legante x rafforzare la loro relazione essendo entrambi d'accordo). Perchè quegli individui al parco hanno bisogno di parlare proprio di psicologia (e non di altri argomenti?). Perchè x loro significa proprio "non investire in "qualità""?
Risposte, queste, che potremmo scoprire se l'avvocato e l'ingegnere si sottoponessereo ad un'intensa analisi. :asd:
d'altronde cosa possiamo offrire noi ad un paziente, più di quello che ci dà lui?
dovrebbe essere gratuito il servizio, perchè il futuro è proprio degli psicologi