vendo riassunti Canestrari
Ragazzi, per la preparazione dell'Esame di Stato Vecchio Ordinamento ho preparato dei riassunti fatti benissimo di ogni capitolo del Canestrari..In media ogni capitolo è lungo 6 facciate ma studiando questi (e magari riassumendoli ulteriormente) farete senza leggere il Canestrari perchè contengono le nozioni più importanti e sono fatti benissimo, dato che li ho preparati solo dopo aver studiato il manualone e confrontandolo con altri se certi passaggi non mi erano utili..Per questo sono a pagamento perchè ci ho messo diversi mesi a farli..se foste interessati mandatemi una mail al mio indirizzo: [email protected]..cosi poi vi manderò qualche capitolo per farvi un'idea di come son fatti..ciao
Riferimento: vendo riassunti Canestrari
Ciao!Tempo fà ti avevo contattato e mi hai iniato dei cap,mi potresti dare anche gli altri?Dimmi quanto vengono..
riassunti ricevuti da egroups.
se volete io i riassunti li ho tutti, fatti strabene e li REGALO!!!!
prima di tutto..sposto la discussione nella stanza apposita....:sbonk:
poi...Pocaontas..non concosco questa persona perc ui non posso aiutarti...prova amanderle un altra mail...e attendiamo che invece risponda qui al tuo messaggio, così da capire cosa sia accaduto!:D:bacetto:
per il resto, qui su ops, nella striscia blu , in alto c'è una casella ESAMI DI STATO..lì potrete trovare moltissimo temi già svolti, riassutni vari...(ben fatti)..GRATIS!:approved:
oltre questo poi, cè tante gente (me compresa) , qui su ops, nella stanza vendo, compro, scambio,...che vende il materiale!
e..grazie a babajaga....che invece mette adisposizione il suo materiale gratis!..:approved:
ciao memole,
so che c'è molto materiale qui su ops che ho anche consultato, volevo i riass del canestrari semplicemente per consultarli e eventualmente integrare qualcosa alla mia preparazione avendo già studiato da un altro manuale, così da evitare di spendere 35 euro!!!
Per babajaga: se puoi inviarmi i tuoi, te ne sarei molto grata, fammi sapere
ciao
Citazione:
Originalmente inviato da
pocaontas
ciao memole,
ho inviato più di una mail a egroups, ma non mi ha mai risposto... so che c'è molto materiale qui su ops che ho anche consultato, volevo i riass del canestrari semplicemente per consultarli e eventualmente integrare qualcosa alla mia preparazione avendo già studiato da un altro manuale, così da evitare di spendere 35 euro!!!
Per babajaga: se puoi inviarmi i tuoi, te ne sarei molto grata, fammi sapere
ciao
certo! se non ci si aiuta tra di noi....
mandami il tuo indirizzo di posta che te lo allego!
ciao:asd:
babajaga, ti ho mandato il mio indirizzo sul tuo profilo..
grazie davvero
kiss
Citazione:
Originalmente inviato da
pocaontas
babajaga, ti ho mandato il mio indirizzo sul tuo profilo..
grazie davvero
kiss
Fatto!!!:approved:
rettifico il precedente messaggio:
egroups mi ha inviato tutti i riassunti chiedendomi scusa per il ritardo
ciao a tutti
:Ops:
Citazione:
Originalmente inviato da
pocaontas
rettifico il precedente messaggio:
egroups mi ha inviato tutti i riassunti chiedendomi scusa per il ritardo
ciao a tutti
Complimenti a egroups per il tempismo!!!!!:tajo:
babajaga scusami puoi inviarli anche a me i tuoi riassunti per l esame di stato??
ne sarei molto grata...
il mio indirizzo mail è [email protected]
sarei felicissima di ricevere materiale per l esame di stato. chi può aiutarmi... ringrazio anticipatamente!!!
Citazione:
Originalmente inviato da
angylogia
te lo invio certo! ricorda anche che se spulci i riassunti su ops, troverai un tesoro per l'eds, te lo assicuro!:approved:
Citazione:
Originalmente inviato da
babajaga
potresti gentilmente inviarli a me, dato ke nn ho suxerato la I prova dell'eds a napoli e ho capito ke qst testo è utile.... [email protected]
Citazione:
Originalmente inviato da
anto.sarah
potresti gentilmente inviarli a me, dato ke nn ho suxerato la I prova dell'eds a napoli e ho capito ke qst testo è utile....
[email protected]
fatto!:approved:
Citazione:
Originalmente inviato da
babajaga
fatto!:approved:
ricevuto :approved:
....di cuore: GRAZIEEEEE!!!!..... :mano:
Citazione:
Originalmente inviato da
babajaga
ciao li hai caricati nel sito?!grazie
Anche a me piacerebbero molto babajaga..inoltre io ho un blog con riassunti di psicologia e potrei caricare anche i tuoi..ovviamente ringraziandoti pubblicamente: fraz-psico1.blogspot.com (ovviamente aperto a tutti).
Lì c'è anche la mia mail.. grazie ciao! :)
Anche a me piacerebbero molto babajaga..inoltre io ho un blog con riassunti di psicologia e potrei caricare anche i tuoi..ovviamente ringraziandoti pubblicamente: fraz-psico1.blogspot.com (ovviamente aperto a tutti).
Lì c'è anche la mia mail.. grazie ciao! :)
Citazione:
Originalmente inviato da
babajaga
te lo invio certo! ricorda anche che se spulci i riassunti su ops, troverai un tesoro per l'eds, te lo assicuro!:approved:
Saresti così gentile da inviarli anche a me. Il mio indirizzo è [email protected]. Ti ringrazio tanto!!
babajaga anche io vorrei i riassunti....o cmq se qualcuno li ha me li potrebbe mandare? [email protected]
grazie milleeee
Ciao a tutti, sarebbe molto utili anche a me se qualcuno legge ancora me li manda con "eventuali istruzioni" sul come al mio indirizzo [email protected]
Grazie