qulcuno di voi che lo ha dato il 20 gennaio può darmi delle info utili? lo vorrei dare il 3, ma non tempo di prepararlo per bene!!!
Printable View
qulcuno di voi che lo ha dato il 20 gennaio può darmi delle info utili? lo vorrei dare il 3, ma non tempo di prepararlo per bene!!!
C'E' NESSUNO ????
Anche io vorei darlo il 3. Ho solo saputo che consta di 30 domande a scelta multipla e fino all'appelo di luglio era un compito solo. L'appello di gennaio (o forse quello precedente) invece Corsetti aveva dato due compiti: A e B.
P.s. Palla Rotolante: ci vediamo all'esame? Come ci riconosciamo all'appello?
Baci
roxi1965
Ci sono anche io il 3 febbraio. Qualcuno sa niente per la prenotazione?
allora, il tre ci sarò... avrò una borsa quadrata con l'immagine di nightmare before chrismas... buono studio a tutti
OK! al tre...e che la nostra stella ce la mandi buona...
speriamo che ce la mandi molto buona
Caspita però, che affollamento per questo esame...ci siamo solo io, danyp16 e palla rotolante e nessuno...sigh..che ci abbia dato qualche dritta...beh...a domani
...e mi rispondo da sola.....per laboratorio eravamo in tremila (alla faccia dell'affollamento di Ops) e ci ha diviso in 2 turni a-m n-z.
Fortuna ad essere nel secondo turno, perchè quelli prima ti possono dire cose importanti..le uniche attendibili.
Infatti giravano molte dritte...tutte purtroppo disattese.
I compiti sono due A e B e le domande sono quasi le stesse in ordine diverso....le domande sono facili e dirette, senza sotterfugi e molte sul sistema childes, sul sottosistema chat e sulla modalità di trascrizione degli enunciati.
Una bella letta dei libricini e va di sicuro...peccato non essermi preparata adeguatamente.
I risultati mercoledì sul sito della facoltà.
Ciao a me stessa.
ciao roxi e dani mi ha fatto piacerissimo conoscervi oggi.
speriamo bene bene. un abbbbbbbbbbbbraccio
speriamo mooolto bene.
Comunque è vero - di dritte ne giravano molte, e come sempre qualcuna molto buona e altre meno buone; diverse in contrasto le une con le altre: non si sapeva più a chi dar retta. Vedremo.
Mi dite come sia chiama il laboratorio così editiamo il titolo del thread?
Grazie ^^
"Laboratorio di linguaggio e comunicazione", da non consondersi con l'esame di "Psicologia del linguaggio e comunicazione".
Pure a me ha fatto molto piacere conoscerti Palla Rotolante (un nick che non ti si addice, almeno fisicamente!!).
Speriamo di rivederci tutte alla verbalizzazione....anche se per quanto mi riguarda ci spero poco ma..la speranza (parafrasando James Bond) non muore mai !!
E meno male !!
Ciao.
...quanto è desolato questo thread...ma perche? Eravamo tantissimi all'esame ?!?
Dunque, siamo alle ore 17:49 di martedì 7 febbraio e dei risultati ancora non si vede nulla....certo, Corsetti aveva detto mercoledì..ma quanta fiscalità....
mamma che ansia, ancora non è uscito nulla... argh!
sigh...ore 12:40 dell'8 febbraio...e ancora nn si vede la luce..
gurda te se dobbiamo impazzire in questo modo per sapere di che morte dobbiamo morire...
no cioè io non ce la faccio più...:swear:
che stress...:sbonk:
sto pure a casa co la varicella:argh: ...
ora basta,nn vado più sul sito se ne riparla domani..mica mi posso far venire l'ansia per dei risultati
in bocca al lupo a tutti...
p.s cmq credo di essere andata bene,senza per fortuna affidarmi alle "voci"...:asd: :asd:
Io pure ho controllato poco fa e ancora nulla - non è che li affigge alla porta oggi e su internet domani (o non li mette proprio?)
spero vivamente di no...avrei serie difficoltà ad arrivare a san lorenzo:sick:
però se cosi fosse,cioè che i risultati vengono messi fuori la sua porta,qlc può avvertire???
cmq credo di no dai...(autoconvincimento puro):)
Io forse domani passo in facoltà, ma poi non so quando potrei avere accesso a internet per avvisare.
Quello che a me ha lasciato perplessa e che mi ha fatto venire i dubbi è stato che per questo appello non ha neanche messo la prenotazione - nè online nè sulla porta.
Chissà - vediamo domani.
su internet però dovrebbe metterlo, l'ha pure detto il giorno dell'esame...
beh, allora se lo ha detto in sede d'esame, ce li metterà. (chissà io dove mi ero persa il cervello quando lo ha detto :asd: )
Aspettiamo e vediamo domani che accade.
in bocca al lupoooo
sono usciti i risultati....mi piacciono poco..vediamo se vengo domani a verbalizzare..sigh..
22 io non lo verbalizzo...
Grazie ^^Citazione:
Originariamente postato da roxi1965
"Laboratorio di linguaggio e comunicazione", da non consondersi con l'esame di "Psicologia del linguaggio e comunicazione".
ohi roxi grazie:) :)
ho letto ora la tua mail,sei stata veramente tanto tanto gentile...
i risultati per fortuna sono usciti,anche se sono indecisa se verbalizzare o meno...
con questo 22 la mia media scenderebbe a 24.3...
che fare?:confused:
grazie ancora tante;)
la mia scende da 25.4 a 25.12... che palle... co sto venti, che però mi tocca verbalizzare per sete di crediti...
Io dovrei verbalizzare un 24 - la media mi si intacca un poco ma non in maniera drammatica perché ce l'ho piuttosto alta.
La mia unica incertezza stava sul fatto che se ho preso un 24 senza letteralmente aprire libro (anche perché non li ho), potrei tranquillamente alzare il voto studiando un poco, ma credo di non potermelo permettere più di tanto: sto così indietro che anche io, come palla rotolante, ho sete di crediti. (altrimenti finirò per morire prima che non finire se continuo di questo passo).
..e che devo dire io col mio bel 21???
Passo in una sola botta da 28 a 27..peccato
..ma me lo piglio, sperando in futuri migliori e confidando nel fatto di aver dato solo 10 esami sino ad ora!!
Se qualcuno ha fatto quest'esame emi può dare indicazioni.....vorrei sapere che tipo di domande fà il professore.
Fino all'appello di febbraio so che c'era perfino in giro la lista delle risposte, poi è cambiato tutto.
Grazie anticipatamente.....devo farlo il 4 luglio.
Se stai parlando del laboratorio della Teaschner, e che viene fatto dall'assistente Corsetti, c'era gia questo thread aperto. Se mi confermi che è la stessa materia, vediamo di mettere tutto insieme. ;)
In bocca al lupo :)
Si, l'esame è quello.
Ma come si fa a vedere se un argomento è gia in discussione?
Scusa ma non ho molta dimistichezza.
Ciao
Se qualcuno ha fatto quest'esame emi può dare indicazioni.....vorrei sapere che tipo di domande fà il professore.
Fino all'appello di febbraio so che c'era perfino in giro la lista delle risposte, poi è cambiato tutto.
Grazie anticipatamente.....devo farlo il 4 luglio.
In basso a destra c'è la funzione: cerca in questo forum Inserisci l'argomento e premi invio. ;)
:ciao:
Ciao a tutti, vorrei sostenere questo esame a settembre, ma non ho seguito le lezioni, secondo voi riesco a farlo o seguire è importante e decisivo ai fini dell'esame?
Grazie anticipatamente
Secondo me non è difficile - io non ho seguito le lezioni, non so nemmeno quali fossero i libri, e ho preso 24.
Buona parte del programma viene coperto dalle prime pagine di un buon vocabolario della lingua italiana.
io l'ho dato a febbraio: 30 domande a scelta multipla e niente orale.
perfetto grazie
Sono di nuovo io, sapete anche dirmi se il prof ti fa verbalizzare in un'altra data?
Perchè in quel giorno io non devrei essere a Roma:(
boh. Non lo so. Prova a contattarlo e vedi che ti dice. ;)