Ciao a tutti!!
E' una settimana circa che sono qui con voi!!Solo ora mi sono presentata e vi saluto tutti xchè nn avevo proprio notato questo spazio!Forse la voglia immediata di comunicare mi ha annebbiato 1pò la vista!:sherlock:
Printable View
Ciao a tutti!!
E' una settimana circa che sono qui con voi!!Solo ora mi sono presentata e vi saluto tutti xchè nn avevo proprio notato questo spazio!Forse la voglia immediata di comunicare mi ha annebbiato 1pò la vista!:sherlock:
Benvenuta...
ciao
Ciao e benvenuta :D:welcome::Ops::mano:
ciao
frequenti a ts?
Benvenuta! :ciao:
Grazie raga, sono contenta di questo benvenuto!!^^ ^^ :D :D
Quasi quasi mi presentavo prima!;)
Ma che significa "frequenti a ts?":confused:
Ah ciao Flo, noi ci siamo già conosciuti a proposito di concorsi fantasma per case di riposo in paesini ancora più fantasma!
:ciao: e benvenuta fra noi....
Cià Cià ancora a tutti!!:) :) Se siete connessi e vi va di xdere 1pò di tempo con un gioco karino xchè nn venite in "La dolce vita-Sentimentalmente-Botta e risposta"?
Ah, è vero.. ma stai studiando?!?:esami:Citazione:
Originariamente postato da crissangel
Ah ciao Flo, noi ci siamo già conosciuti a proposito di concorsi fantasma per case di riposo in paesini ancora più fantasma!
Ben arrivataaaa!!!!! :woot:
:ciao: Benvenuta!!! :ciao:
:) :) :) :) :ciao: :ciao: :ciao:
:ciao: :mano:
Io no, sia perchè scusa il pessimismo, ci credo poco, sia perchè sto studiando per l'esame finale e la tesina di fine anno per la scuola di specializzazione...cioè...sarebbe mia intenzione studiare per questi motivi:sbonk:Citazione:
Originariamente postato da Flò06@@@
Ah, è vero.. ma stai studiando?!?:esami:
Beh, anch'io ci credo poco, infatti guarda caso ho 1pò di resistenza ad aprire i libri ma provare...Citazione:
Io no, sia perchè scusa il pessimismo, ci credo poco, sia perchè sto studiando per l'esame finale e la tesina di fine anno per la scuola di specializzazione...cioè...sarebbe mia intenzione studiare per questi motivi:sbonk:
In bocca al lupo x la specializzazione:gl: !
Ma in cosa ti specializzi?perdona la curiosità...:)
Dopo aver frequentato un meravilgiosissimo e utilissimo master in neuropsicologia clinica (leggici dell'ironia mi raccomando), ora sto frequentando la scuola ad orientamento sistemico-relazionale, ma sono solo alla fine del primo anno:)
Benvenuta Flò :mano: :woot:Citazione:
Ciao a tutti!!
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: frequento anch'io una scuola ad orientamento sistemico relazionale e dovrei studiare x la tesina finale (veramente nn ho ancora abbozzato nulla...)Citazione:
Dopo aver frequentato un meravilgiosissimo e utilissimo master in neuropsicologia clinica (leggici dell'ironia mi raccomando), ora sto frequentando la scuola ad orientamento sistemico-relazionale, ma sono solo alla fine del primo anno:)
..In qualche modo svegli il mio Super-Io..
noooooooo :svoglia: :svoglia:
Spero che si svegli anche il mio...e presto anche!
Ce la faremo!!!:sisi: :sisi:Citazione:
Spero che si svegli anche il mio...e presto anche!
:hug: :hug:Citazione:
Ce la faremo!!!:sisi: :sisi:
:hug:Citazione:
:hug: :hug:
Sei la benvenuta!!!
Ciao Flo!!
Ti ho già letto varie volte cmq benvenuta!
Anch'io mi sto specializzando in scuola di Psicoterapia familiare...bella, mi dà sempre tanto!
Cri
Ciao Cri, è vero ci siamo già incontrate..anche a me da tantissimo e mi fornisce moltissimi stimoli..Ciao e grazie x il benvenuto:)Citazione:
Originariamente postato da cristinella
Ciao Flo!!
Ti ho già letto varie volte cmq benvenuta!
Anch'io mi sto specializzando in scuola di Psicoterapia familiare...bella, mi dà sempre tanto!
Cri
Benvenutaaaa :five:
ciao
B e n v e n u t a ! :mano: :Ops: