Ciao a tutti, so di fare una domanda stupida ma.....dove si può acquistare il Rorscahch e quanto costa?
grazie
Printable View
Ciao a tutti, so di fare una domanda stupida ma.....dove si può acquistare il Rorscahch e quanto costa?
grazie
Puoi andare sul sito dell OS: www.osnet.it
Lì trovi tantissimi test, la spiegazione e i relativi prezzi, e te li puoi far spedire.
Ciao
N.B. un saluto a te e ai tuoi due amici: ci siamo conosciute
all'eds a Pavia. Io ho studiato a Firenze ed ero a fare l' eds con un'amica, anche lei laureata a Firenze. Negli scritti siamo sempre state dietro di voi.
Ciao
Si si...un saluto anche a voi! Che pso che ci siamo tolte!!
Ma secondo te esiste la possibilità di comprarlo anche a Milano oppure possono solo spedirlo da Firenze?
Grazie e un in bocca al lupo per tutto
Ciao
Riguardo Milano non so nulla.
Ciao:)
ciao, per il rorsharch potresti provare a fare un giro al sito OS organizzazioni speciali, te lo spediscono direttamente a casa. ciao, buonagiornata
su www.sinapsy.it la libreria on line di OPs :approved:
vedi? chiedi e ti sarà dato!;)
anzi come diciamo noi in abruzzo CHIETI e ti sarà dato!!!
grande nico, rapido e risolutivo!;)
Io l'ho comprato alla libreria KAPPA qui a Roma,e costato intorno agli 80/90 euro nn ricordo.
Il rorschach lo trovi anche in grandi librebrie, io l'ho acquistato in una libreria di Napoli e costa 80 euro almeno 2 anni or sono.
Ciao, io sono andata direttamente alla libreria Cortina, quella della casa editrice, ho provato a Padova e a Verona, me l'hanno prenotato e dopo 10gg l'avevo. Costo 130 euri. Oppure prova nelle grandi librerie, magari risparmi sulle spese di spedizione. Buon acquisto!!
Quoto e confermo..:approved:Citazione:
Grazie 1000 per le info ragazzi, chiederò in qualche libreria grande qui a Milano..ciao
costa 90 euro alla libreria kappa
su OT un pò di più....
ahah ti becco ovunque....un bacio forte. Buono a sapersi, cmq! Un'amica l'ha comprato alla O.S e lo ha pagato sui 130 euro.:)Citazione:
Originariamente postato da delfino1980
Il rorschach lo trovi anche in grandi librebrie, io l'ho acquistato in una libreria di Napoli e costa 80 euro almeno 2 anni or sono.
Mi sa che quello di Kappa non è originale altrimenti nn si speiga xhè costa 50 E di meno rispetto agli altri!! Cmq le tavole sono le stesse..ehehhe
Avvranno ottenuto una qualche licenza x stamparlo!
So che le tavole della scuola romana rorschach costano un po' di + ma sono originali!
confermo alla kappa c'è un cartello in cui si dice che costa 90 euro e che nn si può cambiare! e penso che fannoa nche le spedizioni!Citazione:
Originariamente postato da belanda
Io l'ho comprato alla libreria KAPPA qui a Roma,e costato intorno agli 80/90 euro nn ricordo.
ciao a tutti ma secondo voi se mando mia sorella a comprarlo a roma (io sono a Messina dove non ci sono librerie che lo vendono)le fanno problemi????????
altrimenti qualcuno lo ha comprato su sinapsy pagando alla consegna?!grazie ciao ciao
gentilissimi tutti,
dal momento che io sono della scuola romana rorschach vado a spiegarvi con gioia!
i diritti delle tavole sono di uno ed uno solo, tale individuo di berna che se li è accaparrati alla morte del macchiaiolo!!
detto ciò se os chiede 130 è un ladro..
dal momento che la scuola romana diffonde i corsi su tutto il territorio nazionale, io chiederei a loro dove poter acquistare www.scuolaromanarorschach.it
il prezzo più basso anche io l'ho trovato alla kappa di roma (90, 10 euro meno che alla scuola).
ciao e buona serata!
io l'ho comprato alla libreria ALEPH di Milano, costo introno ai 70-80 euro (solo le tavole) e non mi hanno neanche chiesto se ero psicologa.
Quest'ultima mi sembra una PESSIMA notizia...:mad: :swear:
Io le ho comprate da Kappa a Roma.
anke su ops on line!!!
ciaooooooooooo
All'Aleph di Milano a me han detto: 88 le tavole e 42 il manuale (poi per gli psicologi c'è lo sconto del 10%). Neanche a me hanno chiesto niente e secondo me lo vendono a chiunque voglia sborsare tutti quegli euro!!
Ragazzi, per curiosità.....ma alla Kappa o all'Aleph vi hanno mica chiesto i dati personali (nome, cognome etc...) per vendervi il Rorschach?
Chiedevo perchè, a quanto ne so io, l'OS scheda tutti....
All'aleph di Milano non mi hanno chiesto niente...ciao
Hm, ma le tavole ti sembrano originali? Certo che è strano.....
Che tu sappia vendono anche l'MMPI 2 completo di questionario e griglie di correzione?
le tavole sono originalissime...per l'MMPI-2 non so, prova a telefonare....ciao
alla kappa a Roma niente le ha comprate mia sorella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie per le risposte :) Cercavo di capire come funziona il sistema....
Credevo che l'OS fosse l'unica detentrice dei diritti relativi ad alcuni test - e ne fa una gestione molto rigida (schedatura accurata dei clienti). Mi chiedevo come mai, invece, sembra che i test circolino anche altrove e vengano venduti molto liberamente ed a prezzi inferiori...voi ne avete idea?
A me rimane il dubbio che il materiale sia o meno originale....però se voi siete certi che lo sia, come si spiega una politica così differente sulla vendita dei test?