Ciao mi sono appena iscritta su questo forum:)
Mi presento sono Valentina ho 26 anni e sono di Roma.
Chi ha voglia di scambiare qualche chiacchiera con me:)?
Mi piace molto la cristalloterapia...e ascolto molta musica!Passo le ore a sognare a occhi aperti...e sopratutto metto l'amore al primo posto della mia vita!Tortuoso come al solito...ma in fondo è bello cosi,mi mancano 6 esami alla fine....e devo ancora fare il tirocinio....tutti mi dicono ma quando finisci questa laurea??Mi mettono un ansia....ma qua vedo che è dura,io feci il passaggio dal vecchio al nuovo ordinamento....ma ragazzi è tosta a mio parere,non capisco come facciano alcuni colleghi a studiare 3 esami insieme e darli cosi...io se non studio bene un esame ...non riesco a buttarmi e a provare!Forse finiro' tra un anno....ma preferisco vivere bene la mia vita e godermi ogni momento piuttosto che pensare solo a studiare e avere la frenetica paura di non essere come gli altri...ps: devo dare tra poco informatica e marketing....arghhhh
a me piace vivere come desidero:)
un bacio ragazzi!:)
:)chi è di roma?parlatemi un po di voi!
mi fa piacere che non sono l'unica..
ad avere questi "disagi".Solo che ci sono alcune ragazze che le vedi gia laureate...che riescono a dare esami su esami in poco tempo...ma come fanno??
Cosi io odiando la fretta preferisco studiare con i miei tempi....ma sento a casa i miei che mi dicono?ma ancora li sta??Oppure gli amici che fanno le battutine simpatiche...ma quando finisci questa universita'??guarda che hai 27 anni quasi...sei vecchia!
che sconforto ragazzi!!!
:)