Salve
qualcuno può darmi qualche informazione sull'esame di psicolgia delle organizzazioni (zucchermaglio)
grazie
Printable View
Salve
qualcuno può darmi qualche informazione sull'esame di psicolgia delle organizzazioni (zucchermaglio)
grazie
Vi prego devo dare questo esame tra 2 settimane,avete qualche consiglio?ricordate qualke domanda???
Grazie a tutti
c'è qualcuno che mi dice se i due libri sono tutti da fare o se sono da fare solo quelli dei lucidi??????
l'esame è domani...vi prego...
ho bisogno di sarere....:sbonk:
Mi dispiace essere arrivata in ritardo, ma per chi ancora deve farlo, posso dirvi che l'esame è piuttosto semplice, io ho dato solo una letta ai due libri e ho preso 25... Sono 30 domande a risp multipla, leggetevi pure gli esempi del libro (ad es. quello della cabina pilotaggio dell'aereo..)! Spero di esservi stata d'aiuto! ;)
Ma per quanto riguarda l'appello?
Io sono iscritta all'anno 2007/2008 e sapevo che a Febbraio potevamo cominciare a dare gli esami...ho provato ad iscrivermi all'appello di Febbraio (il 5 mi pare) di psicologia delle organizzazioni,ma c'è scritto che le matricole non possono sostenerlo.
Help ç__ç
ciao a tutti!! visto che ho fatto l'esame di tecnologie per la coll. e form. con la zucchermaglio come esame a scelta e mi sono trovata molto bene, vorrei dare un'altro esame con lei. ho visto psicologia delle organizzazioni, che mi dite? è facile? ho poco tempo!!! in più qua una ragazza ha parlato di due libri, ma io nel programma ne ho letti 3, quanti sono? cmq qualsiasi informazioni è gradita!!!
graziee
:approved:
I libri sono 3.
Si tratta di "Rappresentare,riconoscere e promuovere le competenze" di Perulli.
"Psicologia culturale delle organizzazioni" Zucchermaglio ed Alby.
"Gruppi e tecnologie a lavoro" Zucchermaglio ed Alby.
Probabilmente la ragazza che ha fatto riferimento a soli due libri,è del secondo anno. Infatti pare che la Zucchermaglio abbia aggiunto "Rappresentare,riconoscere ...le competenze" questo anno. ^^
Eli, con la Zucchermaglio vai tranquilla, le domande sono semplici! ;)
Un saluto a tutta la comunity!:Ops:
Il 5 darò il suddetto esame,accertata la facilità(almeno si spera:sbonk:) relativa dell'esame,vorrei chiedere aglii studenti che già hanno sostenuto l'esame se ricordano come sono strutturate le domande,nel senso cosa chiede,o se le ricordate le domande intere per avere un orientamento su come affrontarle.Un saluto:yahoo:
mi hanno detto che le vacanze d carnevale durano fino al 5 febbraio compreso e io proprio in quel giorno ho da fare l'esame di psicologia delle organizzazioni con la prof Zucchermaglio sapete se ha sposato l'appello?aiutatemi please :mumble:[/SIZE]
...non avevo mai sentito parlare delle vacanze di carnevale prima...
io dubito che sposterà l'esame per carnevale cmq
salve a tutti
io vorrei fare questo esame il18 luglio(si.mi pare sia questa la data) ma prevedo gia da ora che avrò poco tempo per prepararlo e ammetto che da un primo sguardo(forse troppo veloce) al libro "psicologia culturale delle organizzazioni",stento a intuirne il filo logico.
chiusa queste breve digressione,vorrei chiedere a quelli che lo hanno già fatto se ricordano qualche domanda o più semplicemente se reputano importante soffermarsi su alcuni argomenti trascurandone altri....con l'arrivo dell'estate ho veramente poca voglia di studiare:P
Ciao a tutti
Dovrei dare questo esame come esame a scelta il 18 luglio ma ancora non ho i libri...
Vorrei sapere se è facile,sapete mi dovrei sbrigare e prendere anche un voto alto per alzare la media ma ho poco tempo...!
Voi me lo consigliate come esame a scelta? grazie mille!
Qualcuno ha info sulle domande d'esame?
mi accodo! perfavore chi ricordi qualche domanda degli ultimi appelli o possa darci info sull'esame si faccia vivo!! grazie mille
ma possibile che nessuno sappia niente?:sbonk:
Ma nessuno fa quest'esame o tutti coloro che hanno fatto l'esame vengono colti da pigrizia nel condividere file e/o informazioni???
tutto ciò mi fa pensare.
Amy, il punto è che non ricordo minimamente quali domande ci fossero all'esame (e ho pure venduto i libri!)! Mi ricordo che l'ho studiato per una settimana circa... Risultato: 25! Insomma, non c'è nulla di cui preoccuparsi! :D
ma non mi riferivo a te , a tutti coloro che non PARLANO per niente, se uno sapesse anche solo 1 domanda, sarebbe il massimo per capire cosa chiede e su cosa focalizzarsi
Ciao ragazzi mi sono iscritta ieri ed anche io sosterrò l'esame di psicologia delle organizzazioni il 18 e mi è stato riferito da una mia amica che è molto semplice, con domande quasi ovvie.... lei non si ricordava le domande xò mi ha parlato di una domanda sulle narrazioni e una sulla cabina di pilotaggio aereo..non mi ha saputo dire altro:sbonk::sbonk:
Ciao a tutti!
scusate io ho visto sul sito della facoltà ke i libri da studiare sono 3...si devono fare proprio tutti??
Si,penso che bisogna farli tutti e 3...almeno così mi è stato riferito
Ciao a tutti!Anche io devo dare l'esame il 18 e l'ho fatto proprio con i piedi...:jd:Se vi può consolare anch a me hanno detto che era facilissimo con risposte ovvie. A quanto sembra ci si può arrivare ragionando ma di domande proprio non ne so...Qualcuno sa qualcosa per favore?? :lode:
Comunque...:fp:
In bocca al lupo a tutti! :summer:
ma esiste ancora questo esame?
una risposta? un informazione? qualcosa?
EVVAIIIIIIIIIIII! DI NUOVO SOLAAAA!!
scusate ma questo link è deceduto?! nessuno farà l'appello del 21 gennaio?!
ho appena controllato e ci sono 19 persone prenotate..
lo vorrei dare come esame a scelta..voi che mi consigliate?:sbonk:
che anch io lo devo dare come esame a scelta! =)
evvai
ciao =)
hai qualche informazione?
hihihi
no nessuna..ancora non ho preso nemmeno i libri.. :sbonk:
ah però =)
andiamo bene ;P
ma di che corso sei?
valutazione e consulenza...tu?
ma hai già iniziato a studiare?
ti ho scritto un messaggio privato prima che ci rimproverano :)
io ho sostenuto l'esame a luglio scorso e i libri li avevo letti tutti e tre,ma di uno non c'avevo capito molto(più per mia stanchezza che per difficoltà del testo devo dire) quindi nemmeno me lo sono rivisto,e due ripetono praticamente le stesse cose e non erano affatto difficili.
quest'esame ero andata giusto per provarlo perchè avevo avuto poco tempo e invece è andato sorprendentemente bene ....purtroppo non ricordo assolutamente le domande,ma ricordo che per la maggior parte ero andata a ragionamento quindi non ci sono le classiche domande specifiche fatte per fregarti
mi disp non potervi essere più di tanto utile ma tranquilli,come esame a scelta è ottimo perchè non troppo impegnativo:approved:
sei stato comunque gentilissimo =)
grazie per aver risposto!!
anche io lo farò a scelta...mmm ma non so nemmeno di che parla ancora..eheh ma non si trovano i riassunti qui su ops???almeno per aiutarmi...mmmm :asd::sbonk:
nessuno sa niente su questo esame??? io domani andrò a provarlo come esame a scelte, non avendo nemmeno i libri. sapete se ci sono riassunti su ops???? spero che qualcuno mi risponda e non capiti come i post precedenti che non ha risposto nessuno. grazie!!!!!!!!!!!
non ci sono riassunti su ops...