[SP2] Elaborazione delle informazioni [Prof. GRIECO]
Ciao!!!
C'è qualche anima pia che può darmi qualche info su questo esame??
Richiede EXCEL o SPSS??? (ho sentito opinioni diverse....)
Dove posso trovare qualche esercitazione??
Durante l'esame fa usare il libro o gli schemi??
Vi prego...:sbonk: :sbonk:
Urgente! Grieco - Elaboraz dati
Salve a tutti! Sono del SP2, c'è qualcuno che sa nello specifico cosa c'è da studiare per questo esame?? La prof. mi ha confermato che "il keppel va bene", come indicato sul web, ma va fatto tutto???
Inoltre, l'esame su cosa si svolge? Teoria e esercizi? O si svolge al computer??
Grazie tantissime a chi mi potrà rispondere!!
Riferimento: [SP2] Elaborazione delle informazioni [Prof. GRIECO]
ciao qualcuno deve dare quest esame?non ho seguito il corso ..qualcuno avrebbe materiale da prestare..?o meglio ancora può o conosce qualcuno che possa fare anche delle lez private?basterebbe una settimana di immersione totale
...mi appello a voi
esame elaborazione delle info grieco/vidotto
ciao qualcuno deve dare quest esame?non ho seguito il corso ..qualcuno avrebbe materiale da prestare..?o meglio ancora può o conosce qualcuno che possa fare anche delle lez private?basterebbe una settimana di immersione totale
...mi appello a voi
Riferimento: esame elaborazione delle info grieco/vidotto
più meno sono le stesse cose di analisi dei dati
grazie sei stata gentilissima...
te avresti qualcosa tipo appunti da prestarmi?
no, perchè ho guardato dal libro di analisi, e in più ho imparato spss, ma tutto da internet, chiede al prof se devi saper usare spss oppure no
meryasile ..ti chiede l'ultima cosa dato che sono proprio incasinata conosci qualcuno che ha da darmi qualcosa in cartaceo riguardo all'esame?qualche esarcizio svolto...
ti ringrazio anticipatamente.
mi dispiace ma no, perchè non frequento....ho studaito dal libro di analisi, prova a mandare un email alla prof grieco magari ti manda degli esercizi via email, ho sentito che con delle ragazze ha fatto cosi...cmq vai tranquilla non è difficile l'esame