psicologia della salute con prof.ssa epifanio
Salve ragazzi,
qualcuno sa se la frequenza è obbligatoria?
Perchè sul sito si parla di un certo approfondimento da fare sul tema del seminario.Quale seminario?
io non ho seguito, quindi non so di cosa parli qst seminario e se la prof.ssa ha dato materiale a proposito.
Si può studiare solo dai testi che sono riportati sul sito della facoltà per prepararsi decentemente ad affrontare l'esame, oppure no?
info su Psicologia della salute
Ciao a tutti tagazzi, io mi sono laureata in psicologia già un pò di anni fà. Sono interessata al momento a saperne di più in merito alle specializzazioni post-lauream non tradizionalmente terapuutiche, come appunto la psicologia della salute.
Potreste chiarirmi meglio di cosa si tratta e se sapete se qui a Palermo c'è una scuola?
Grazie un saluto a tutti
psicologia della salute con prof.ssa epifanio
ciao!qualcuno m sa dare qualche notizia in + sull esame d questa materia?
la prof fa domande specifiche?dei libri s deve fare tutto?
e soprattutto pensate che in 10 giorni scarsi si possa fare?????
Riferimento: psicologia della salute con prof.ssa epifanio
del manuale non bisogna fare il 2° cap. quello delle teorie ......ti posso dire che non è difficile ......
Riferimento: psicologia della salute con prof.ssa epifanio
esame psicologia della salute
salve colleghi!!
qualcuno di voi potrebbe darmi informazioni sull'esame di psicologia della salute...le domande più frequenti....come sono gli assistenti e la prof...qualsiasi tipo di informazione è gradita
grazie inanticipo!
Riferimento: esame psicologia della salute
per favore vi rinnovo nuovamente la preghiera, se sapeta qualcosa circa l'esame della prof. Epifanio, potreste dirmi qualcosa...
ancora grazie... ebuono stiudio a tutti...
Riferimento: esame psicologia della salute
Claxxx questi post sono considerati spam...