-
L'amour
Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? vuol dire tutto, è l'unione di due persone che si amano e che si completano ( azz )
L'amore è un tormento o una delizia? tormento se fa soffrire , delizia se ti fa sognare
Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te? si
Si può vivere senza amore? no
Si può amare senza vivere? si
In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? diciamo che è uan delle tante interpretazioni dell'amore :asd:
Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? no :ehm:
Hai mai cantato con rapimento per amore? :look:
Hai mai danzato come un derviscio per amore? no
Ma poi cos'è un derviscio? :dunno:
E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? si , credo di si
Tu sai dimostrare che ami qualcuno? non sempre
Qualcuno ha mai dimostrato di amarti? si :sisi:
Come sai di amare una persona? varie emozioni
Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? a napoli si dice "cornuti e contenti :" :look:
E se l'amante di entrambi è la stessa persona? uno dei due è omosesuale :mumble:
Si può amare più di una persona contemporaneamente? non lo so, credo che ci sia sempre qualcosa di più per una di lori
Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? vale lo stesso per la domanda di prima , cmq credo di no
Si può amare una persona senza averla mai vista? no
Quante persone hai amato nella tua vita? 2
Quante persone ti hanno amato? 2
Hai mai mentito per amore? dipende cosa si intende " per amore"
Ti hanno mai mentito per amore? nn lo so
Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? no :| anzi è peggio :|
Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? no
Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante? eh infatti :ehm:
l
-
Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? è un voler bene infinito..il punto piu alto di un sentimento d'affetto..inteso non solo come rapporto di coppia
L'amore è un tormento o una delizia? entrambi
Si può vivere senza amore? sarebbe triste
Si può amare senza vivere? spesso è cosi
In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? eccome!
Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? ahuahuahua forse..io mi innamoro di tutti.non faccio testo! :P
Hai mai cantato con rapimento per amore? no
Hai mai danzato come un derviscio per amore? forse
Ma poi cos'è un derviscio? boh,un tipo orientale che balla?quelli che fanno le danze orientali:sbonk:
E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? a volte io sono cosi
Qualcuno ha mai dimostrato di amarti? si
Come sai di amare una persona? sensazioni che ti sconvolgono
Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? entrambi amano l'amante credo...mah situazioni strane
E se l'amante di entrambi è la stessa persona? tanti auguri a tutti
Si può amare più di una persona contemporaneamente? non credo..
Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? no
Si può amare una persona senza averla mai vista? credo si possa essere affascinati..non amare
Quante persone ti hanno amato? 3
Hai mai mentito per amore? forse
Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? se mi ama non mi tradisce prima di tutto...
Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? in questo caso lo perdonerei sicuro
Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante? perchè gli uomini son scemi:cool:
-
Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? vuol dire completarsi,migliorarsi,conoscersi attraverso l'altro,ritrovarsi stupiti di essere felici solo grazie a un sorriso,scoprire che la giornata ha un sapore diverso se ci si sveglia accanto
L'amore è un tormento o una delizia?una delizia a volte molto amara
Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te? eh sì
Si può amare senza vivere? che domanda...diciamo in qualche modo sì
In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? bè è una frase molto bella per spiegare cosa succede quando si è presi dall'amore
Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? no!
Hai mai cantato con rapimento per amore? sì decisamente
Ma poi cos'è un derviscio? ah boh!lo cercherò su wikipedia :D
E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? può darsi
Tu sai dimostrare che ami qualcuno? dipende con chi,a volte no
Qualcuno ha mai dimostrato di amarti? sì
Come sai di amare una persona? da come mi comporto,da quello che penso e sento
Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? non è amore,è solo dipendenza e paura di perdere un punto di riferimento e rimanere soli
E se l'amante di entrambi è la stessa persona? un triangolo divertente per la trama di un libro o un film
Si può amare più di una persona contemporaneamente? si amano tante persone contemporaneamente,ma sono tipi di amore diverso
Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente?idem come sopra
Quante persone ti hanno amato? penso 3
Hai mai mentito per amore? sì
Ti hanno mai mentito per amore? non lo so
Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni?non mi ama punto
Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante? esatto :D:D
-
Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? vuol dire completarsi,migliorarsi,conoscersi attraverso l'altro,ritrovarsi stupiti di essere felici solo grazie a un sorriso,scoprire che la giornata ha un sapore diverso se ci si sveglia accanto :sisi:
L'amore è un tormento o una delizia?tormento:asd:
Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te? e se ho sofferto ho vissuto?:uhm:
Si può vivere senza amore? potrebbe essere...
Si può amare senza vivere? eh?
In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? bè è una frase molto bella per spiegare cosa succede quando si è presi dall'amore
Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? no altrimenti non avrei potuto scriverlo :asd:
Hai mai cantato con rapimento per amore? sì decisamente
Ma poi cos'è un derviscio? ah boh!lo cercherò su wikipedia :D
E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? io sono una di queste :sbonk:
Tu sai dimostrare che ami qualcuno? no..
Qualcuno ha mai dimostrato di amarti? :dunno:
Come sai di amare una persona? sentendone la mancanza :sisi:
Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? si sposano lo stesso fidati...
E se l'amante di entrambi è la stessa persona?...se prima eravamo in2 a ballare l'alli galli , adesso siamo in 3 a ballare l'alli galli :lol:
Si può amare più di una persona contemporaneamente? si amano tante persone contemporaneamente,ma sono tipi di amore diverso
Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? perchè no?
Si può amare una persona senza averla mai vista? eheheh...e qui casca l'asino... posso anche vedere una persona e non amarla è direttamente proporzionale :asd:
Quante persone hai amato nella tua vita? :uhm: 1 credo...
Quante persone ti hanno amato? nessuno:|
Hai mai mentito per amore? io non mento , al massimo occulto cio che sento di provare :sbonk:
Ti hanno mai mentito per amore? se mi ami , non hai bisogno di mentirmi...ho imparato ad accettare le persone per quello che sono...
Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? se ha l'amante ,non è me quella che ama , ma nemmeno lei visto che le regala delle briciole en passant...
Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante?perchè escluderlo a priori?:dunno:
-
Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore?vuol dire tutto:sisi:
L'amore è un tormento o una delizia? entrambi prima o poi vengono provati
Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te? verissimo
In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? bellissimoo
Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? no
Hai mai cantato con rapimento per amore?no
Ma poi cos'è un derviscio? un danzatore turco
E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? si
Tu sai dimostrare che ami qualcuno? sempre
Come sai di amare una persona?le classiche farfalle nello stomaco, emozioni forti ecc ecc
Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? cazzi loro:asd: vorrà dire che tanto amore non c'è
E se l'amante di entrambi è la stessa persona? uno dei due è omosesuale
Si può amare più di una persona contemporaneamente? no
Si può amare una persona senza averla mai vista?puo'capitare qualcosa di simile ma amore vero e proprio no
Quante persone hai amato nella tua vita? 3
Hai mai mentito per amore? no
Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? no:|
Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante? eh infatti
l
-
Re: L'amour
premessa: :argh: :argh:
Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? amore x me significa donarsi e amalgamarsi all'altro...crescere insieme...rispettandosi...
L'amore è un tormento o una delizia? è un tormento...a cui non so far fronte...
Si può amare senza vivere? no
In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? tutto è altamente soggettivo...
Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? travolto con l'auto no...travolto travolto si...
Hai mai cantato con rapimento per amore? cantato con rapimento :confused:
Hai mai danzato come un derviscio per amore? scusate l'ignoranza..che è un deviscio :confused:
Ma poi cos'è un derviscio? appunto...
E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? non è vero..chi ama dimostra.... :argh:
Tu sai dimostrare che ami qualcuno? so dimostrare quando amo...ma anche quando non amo purtroppo..e poi c'è la terza via.. :dispero:
Qualcuno ha mai dimostrato di amarti? certamente...
Come sai di amare una persona? confusione al riguardo...
Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? poveri partner di sti 2 allora :asd:
E se l'amante di entrambi è la stessa persona? è uno che ha capito tutto della vita :asd:
Si può amare più di una persona contemporaneamente? NO
Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? se si tratta d'amore..no nno credo..non conta l'orientamento sex...
Si può amare una persona senza averla mai vista? può capitare...in un certo senso...ci si innamora dell'idea che di questa persona ci si è formati...
Quante persone hai amato nella tua vita?una..cento...mille..che importanza fa... non so dire quando ho amato..chi...x quanto...è il mio cruccio...capire certe cose...
Quante persone ti hanno amato? molte di + di quelle che hoamato o creduto d'amare...
Hai mai mentito per amore? mento difficilmente...
Ti hanno mai mentito per amore? non posso saperlo...
Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? se il mio partner ha l'amante...non mi ama..e non ci sono scuse che reggano...sarebbe uno stronzo e basta...
Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? non perdonerei mai un tradimento...
Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante? appunto :parsi:
-
[QUOTE]Originariamente postato da ironica82
[B][COLOR=seagreen]Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? :| che domande :asd:
L'amore è un tormento o una delizia? tormento che delizia :asd:
Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te? decisamente si :sisi:
Si può amare senza vivere? si purtroppo..
In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? mah questo è più l'innamoramento iniziale..
Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? no :ehm: l auto no :ehm:
Hai mai cantato con rapimento per amore? :look: no :look:
Hai mai danzato come un derviscio per amore? io non danzo, io mi agito :asd:
Ma poi cos'è un derviscio? lo sapevo lo sapevo :boing: ma me lo son dimenticata :ehm: ...
E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? si a volte si :sisi:
Tu sai dimostrare che ami qualcuno? non sempre ma ci sto lavorando
Qualcuno ha mai dimostrato di amarti? si :sisi:
Come sai di amare una persona? eh perchè si :asd:
Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? son cornuti :asd:
E se l'amante di entrambi è la stessa persona? la donna si suiciderebbe...l uomo invece cercherebbe da dove è uscito il genio della lampada che ha esaudito il suo desiderio più grande :ehm: :asd:
Si può amare più di una persona contemporaneamente? non credo.
Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? non credo
Quante persone hai amato nella tua vita? 1 e mezzo.
Quante persone ti hanno amato? 1
Hai mai mentito per amore? no.
Ti hanno mai mentito per amore? non lo so:look:
Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? se ha l amante non mi ama :|
Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? ma che contorta sta domanda :asd:
Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante? eh infatti :ehm: :sbonk:
:ehm: uh bello neh sto test:ehm:
-
Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? Credo che la definizione cambi ogni minuto :asd:
L'amore è un tormento o una delizia? Entrambi... più delizia però! :sisi:
Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te? Credo di si...
Si può vivere senza amore? Non so, non mi è mai capitato :asd:
Si può amare senza vivere? Si
In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? No.. non solo almeno. Ma è una bella cosa da dire per un babbo :)
Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? No :asd:
Hai mai cantato con rapimento per amore? Si
Hai mai danzato come un derviscio per amore? Non so se come un derviscio ma si :asd:
Ma poi cos'è un derviscio? un danzatore che tipo... gira? Non mi ricordo...
E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? Si, o meglio ci sono persone che non sanno capire quando le altre persone le amano :P
Tu sai dimostrare che ami qualcuno? Non sempre
Qualcuno ha mai dimostrato di amarti? Si
Come sai di amare una persona? Non si sa... succede e basta. Quando capisci che vuoi costruire qualcosa con lui.
Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? Dipende... forse non è che si amino proprio tanto ma non si può mai dire!!
E se l'amante di entrambi è la stessa persona? Sarebbe piuttosto divertente da fuori :asd:
Si può amare più di una persona contemporaneamente? si, ma due tipi di amore diverso...
Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? come sopra
Si può amare una persona senza averla mai vista? Amore vero e proprio no... infatuazione può darsi.
Quante persone hai amato nella tua vita? E che ne so... una di certo e lo posso dire perchè l'ho vissuto abbastanza a lungo... le altre non ho avuto modo di capirlo...
Quante persone ti hanno amato? Eeeeh tante :D
Hai mai mentito per amore? Per amore in che senso? Comunque penso proprio di si.
Ti hanno mai mentito per amore? Non credo
Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? Perdono la bugia ma non il tradimento :asd:
Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? Molto più probabile, daltronde se scopre di avere un'altro orientamento mica è colpa sua :D
Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante? In effetti :asd:
l
-
Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? è riduttivo spiegarlo a parole
L'amore è un tormento o una delizia?entrambe le cose
Si può vivere senza amore? c'è chi lo fa
In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? anche
Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? :look: no
Ma poi cos'è un derviscio? un discepolo di una confraternita islamica:D:D
E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? si
Tu sai dimostrare che ami qualcuno? si
Come sai di amare una persona? lo sento
Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? allora nessuno ama nessuno
E se l'amante di entrambi è la stessa persona? uddio
Si può amare più di una persona contemporaneamente? mah,non lo so
Si può amare una persona senza averla mai vista? mm,amare forse no
Quante persone hai amato nella tua vita? veramente 1 e mezzo.
Quante persone ti hanno amato? le persone con cui sono stata
Hai mai mentito per amore? non credo
Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? no
Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? non penso proprio
Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante? ma infatti
-
Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? è solo una parola
L'amore è un tormento o una delizia? per ora ho avuto solo tormenti, ma mi è giunta voce che potrebbe rendere cmq felici, mah!
Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te? in verità si
Si può vivere senza amore? certo
Si può amare senza vivere? ho già dato grazie :zott:
In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? è un padre che deve rompere le palle alla figlia usando parole difficili :asd:
Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? diciamo che la mia ex mi ha travolta con il treno :zott:
Hai mai cantato con rapimento per amore? si :asd:
Hai mai danzato come un derviscio per amore? se spostare il culo qui e lì sotto la sigla di campioni vale, si :asd:
Ma poi cos'è un derviscio? mah
E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? io sono una di quelle chiarissimamente :asd:
Tu sai dimostrare che ami qualcuno? sono troppo criptica :asd:
Qualcuno ha mai dimostrato di amarti? alla fine dei conti no
Come sai di amare una persona? mi coglie un fulmine e me ne accorgo
Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? sono perfetti per un'orgia! :xxx:
E se l'amante di entrambi è la stessa persona? ancora meglio! :asd:
Si può amare più di una persona contemporaneamente? non credo
Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? Sta storia quante volte me la sono sentita dire :rolleyes:
Quante persone ti hanno amato? loro non mi amavano per niente :rolleyes:
Hai mai mentito per amore? si
Ti hanno mai mentito per amore? no, mi hanno mentito per altri motivi :zott:
Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? ma sti cazzi!
Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? è già capitato e lei mi ha detto - Ah, ma non riesco a baciarlo perchè penso a te - Ari sti cazzi :zott:
Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante? che ne so, le domande le fai tu!
-
Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? vuol dire tutto, è l'unione di due persone che si amano e che si completano ( azz )
L'amore è un tormento o una delizia? per me in generale...tormento
Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te? non del tutto
Si può vivere senza amore? no,se non si ha amore da nessuno,nessuno....
Si può amare senza vivere? no....si DEVE anche vivere.....
In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? diciamo che è l'equivalente delle farfalle nello stomaco che dico sempre io....
Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? no e spero non succeda mai.....:look:
Hai mai cantato con rapimento per amore?siiiiiii
Hai mai danzato come un derviscio per amore? siiiiiii
Ma poi cos'è un derviscio?chi lo sa??':asd:
E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? credo di si,e credo anche che magari non si vuole dimostrare....
Tu sai dimostrare che ami qualcuno? se voglio farglielo vedere si.....ma in generale credo che si legga in faccia un pò a tutti....
Come sai di amare una persona? me ne accordo da come la gurdo,dal fatto che non ho più bisogno neanche di mangiare....perchè sospiro sempre e mi sento tra le nuvole.....e non vedo l'ora di vederlo!!!!
Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? succede spesso....
E se l'amante di entrambi è la stessa persona? che culo!!!!!!:asd:
Si può amare più di una persona contemporaneamente? non mi è mai successo...
Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? noooo
Si può amare una persona senza averla mai vista? potrebbe succedere ma sarebbe amore per una persona immaginaria...
Quante persone hai amato nella tua vita? 1 sicura.....l'altro quasi,diciamo che mi sono ripresa in tempo prima della botta finale...e per fortuna!!!!
Quante persone ti hanno amato? 1 sicura....
Hai mai mentito per amore? si,diciamo che omesso delle cavolate,quando sai che l'altro è possessivo a non finire.....
Ti hanno mai mentito per amore? mentito si ma non so se per amore o per egoismo....
Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? no anzi lo gonfio proprio perchè non me l'ha detto....
Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante?ad avere il partner...già sarebbe qualcosa....
-
Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? bella domanda... iniziamo bene...
L'amore è un tormento o una delizia? una delizia
Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te?non direi.... esistono tanti tipi di amore... si ama per forza
Si può amare senza vivere? eh no
In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? può essere una descrizione...
Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? no
Hai mai cantato con rapimento per amore?eh?
Hai mai danzato come un derviscio per amore? oddio... no
Ma poi cos'è un derviscio?quei monaci che giravano giravano giravano su se stessi fino a raggiungere una spcie di estasi... e rincoglionimento
E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? si...più o meno
Tu sai dimostrare che ami qualcuno? spero
Come sai di amare una persona? dipende
Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? può essere
E se l'amante di entrambi è la stessa persona? possono provare un triangolo
Si può amare più di una persona contemporaneamente? non saprei
Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? non saprei
Si può amare una persona senza averla mai vista? sono scettica
Quante persone hai amato nella tua vita? un paio
Quante persone ti hanno amato? boh
Ti hanno mai mentito per amore? nonb lo so...
Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? nooooooooo
Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? no... è sempre amante
Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante?appunto
L'amore è un tormento o una delizia? dipende
Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te? si vive ma male
Si può vivere senza amore? si,ma che bruttoooooo!
Si può amare senza vivere? eccome!
In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? è una faccia dell'amore
Hai mai cantato con rapimento per amore? eh???
Hai mai danzato come un derviscio per amore? ehhhh?
Ma poi cos'è un derviscio? ...na roba strana...eheheh
Come sai di amare una persona? varie emozioni
Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? a napoli si dice "cornuti e contenti :" ..eheheheh
Si può amare più di una persona contemporaneamente? non lo so
Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? credo di no
Hai mai mentito per amore? dipende cosa si intende " per amore"
Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? no !!!!!
l
-
Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? L'AMORE E' UN INCONTROLLABILE MOVIMENTO (FISICO E MENTALE) VERSO UN'ALTRA PERSONA...
L'amore è un tormento o una delizia? TORMENTO O DELIZIA, A SECONDA DEI CASI
Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te? ASSOLUTAMENTE SI
Si può vivere senza amore? NO
Si può amare senza vivere? L'AMORE VA OLTRE LA MORTE...IN QUESTO SENSO, SI PUO' AMARE QUALCUNO CHE NON VIVE...
In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? OGNUNO DESCRIVE L'AMORE COME PUO', IN BASE ALLA PROPRIA ESPERIENZA E ALLA PROPRIA CULTURA...
Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? NO
Hai mai cantato con rapimento per amore? NO
Hai mai danzato come un derviscio per amore? NO
Ma poi cos'è un derviscio? NON SAPREI... FORSE UN SERPENTE
E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? CREDO CHE OGNUNO DIA DIMOSTRAZIONE DELLE PROPRIE EMOZIONI E DEI PROPRI SENTIMENTI COME PUO'
Tu sai dimostrare che ami qualcuno? MI IMPEGNO AL MASSIMO, QUESTO E' SICURO
Qualcuno ha mai dimostrato di amarti? SI
Come sai di amare una persona? NON SO DIRLO ESATTAMENTE...
Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? EVIDENTEMENTE NON E' AMORE... L'AMORE E' APPAGANTE IN MODO TOTALE... SE CERCHI UN'ALTERNATIVA AL PARTNER, VUOL DIRE CHE NON SEI POI COSI' APPAGATO...
E se l'amante di entrambi è la stessa persona? SCOMMETTO CHE E' L'AMICO GAY...
Si può amare più di una persona contemporaneamente? NO. SI PUO' VOLERE MOLTO BENE... MA NON AMARE...
Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? COME SOPRA
Si può amare una persona senza averla mai vista? SI PUO' PROVARE UN'ATTRAZIONE PER QUESTA PERSONA, MA L'AMORE E' TUTT'ALTRO
Quante persone hai amato nella tua vita? 1
Quante persone ti hanno amato? FORSE 2
Hai mai mentito per amore? NO
Ti hanno mai mentito per amore? ASSOLUTAMENTE SI... PER AMORE DI CHE, POI... STORIA LUNGA...
Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? MI AMI? E HAI L'AMANTE?
Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? NO
Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante? INFATTI NON CE L'HA... ALMENO SPERO...
-
Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? E il nome del figlio di Afrodite e Ares. Si noti che Ares era il dio della guerra.
Amore è anche spinta vitale. si noti che il nome greco per lo stesso suddetto figlio era Eros.
L'amore è un tormento o una delizia? tormento E delizia
Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te? abbastanza
Si può vivere senza amore? credo di sì. si vive di merda, ma io respiro e il cuore mi batte ancora.
Si può amare senza vivere? non ho mai incontrato un fantasma...e quindi nemmeno un fantasma innamorato.
In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? no, è innamoramento. Oppure la ragazza ha il ballo di san vito.
Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? No. però diedi il mio primo bacio a un ragazzino che avevo più volte colpito con una pallina con cui giocavo in spiaggia. vale?
Hai mai cantato con rapimento per amore? io canto spesso. anche per amore.
Hai mai danzato come un derviscio per amore? sì
Ma poi cos'è un derviscio? nell'impero ottomano la loro danza aveva un valore spirituale, se non ricordo male era una specie di trance ma magari mi confondo.
E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? magari semplicemente lo dimostrano in un modo che per noi è non è comprensibile facilmente. Bisogna trovare un linguaggio comune.
Tu sai dimostrare che ami qualcuno? non sono brava, ma quando un po' mi conoscono poi si capisce di più.
Come sai di amare una persona? diventa importante più di ogni altra cosa.
Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? sono amori diversi
E se l'amante di entrambi è la stessa persona? non so..magari fanno il trenino.
Si può amare più di una persona contemporaneamente? si possono provare sentimenti variegati e vari.
Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? di amori diversi
Quante persone hai amato nella tua vita? credo una
Quante persone ti hanno amato? forse due
Hai mai mentito per amore? sì
Ti hanno mai mentito per amore? credo di sì
Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? che casino. No, mi incazzo, mi conosco.
Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? ma no, amante è e amante resta.
Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante? perchè io non ho un partner!!!! il mio amico immaginario può fare anche le orgie se vuole
-
Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? è il mototre che muove l'universo
L'amore è un tormento o una delizia? tormento può essere entrambe le cose
In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? mi sembra una follia più che altro
Hai mai cantato con rapimento per amore? si
Ma poi cos'è un derviscio? appunto
Come sai di amare una persona? si sente e basta
Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? sono entrambi cornuti
Si può amare più di una persona contemporaneamente? direi di no
Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? direi di no
Hai mai mentito per amore? può essere
Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? no anzi è peggio
-
Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? Tutto..è il motore del mondo..
L'amore è un tormento o una delizia? entrambi..ma quando è intenso il tormento dura molto poco..
Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te? Verissimo
In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? Sì perchè è gioia..
Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? No :argh:
Hai mai cantato con rapimento per amore? :mumble:
Hai mai danzato come un derviscio per amore? ..mi sembra di no..
Ma poi cos'è un derviscio? ecco appunto:dunno:
E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? si purtroppo si :deluso:
Tu sai dimostrare che ami qualcuno? Non sempre mi riesce
Qualcuno ha mai dimostrato di amarti? si e tanto..
Come sai di amare una persona? lo senti dentro..
Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? in realtà non si amano..l'amore comprende ogni singolissima parte del corpo e della mente, se corpo o mente sono rivolte altrove non è Amore è abitudine..o un amore trasformato che ha poca vita..secondo me..poi..
E se l'amante di entrambi è la stessa persona?:look:..stessi gusti?:argh:
Si può amare più di una persona contemporaneamente? No, penso che si possa credere di amarne due, ma in realtà non penso ciò accada..ma :dunno:
Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? vedi sopra
Si può amare una persona senza averla mai vista? ci si innamora di quello che noi crediamo ed abbiamo idealizzato di questa persona..se no non è possibile..
Hai mai mentito per amore? cioè..?
Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? :|..ma che stai a dì..
Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? Ne parliamo ma non posso competere no?:argh:
Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante?
Infatti dimmelo tu :|
-
Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? Cfr. mio intervento su thread "Amore vs. Passione"
L'amore è un tormento o una delizia? un delizioso tormento
Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te? sì
In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? un aspetto
Hai mai cantato con rapimento per amore? beh forse sì
Ma poi cos'è un derviscio? :asd: boh
E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? ma che semplicemente lo dimostrano nel modo in cui sanno dimostrarlo
Tu sai dimostrare che ami qualcuno? me lo chiedo spesso
Qualcuno ha mai dimostrato di amarti? sì (dove l'amore è da me inteso universalmente, dunque non solo l'amore di un potenziale partner)
Come sai di amare una persona? lo sento
Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? beh è un amore peculiare
E se l'amante di entrambi è la stessa persona? è un triangolo!
Si può amare più di una persona contemporaneamente? non so... forse, ma in modo differente
Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? forse, ma non nel mio caso
Si può amare una persona senza averla mai vista? sì
Quante persone hai amato nella tua vita? "persone" ne ho amate un bel pò... uomini molto pochi
Quante persone ti hanno amato? non le ho contate
Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? e di che amore mi amerebbe?
Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? no...
Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante? appunto... e aggiungerei: ma perchè devo avere per forza un partner?
-
Re: Re: L'amour
Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? Non sono in grando di definirlo.. per me è semplicemtne *tutto*
L'amore è un tormento o una delizia? E' sia un tormento che una delizia
Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te? Assolutamente sì
Si può vivere senza amore? Assolutamente no
Si può amare senza vivere? Sì
In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? Anche
Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? No
Hai mai cantato con rapimento per amore? No
Hai mai danzato come un derviscio per amore? Che cosa è un derviscio? :sbonk:
Ma poi cos'è un derviscio? Per l'appunto :asd:
E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? No, credo che ci siano semplicemente persone che hanno il loro modo di dimostrarlo
Tu sai dimostrare che ami qualcuno? Credo proprio di sì
Qualcuno ha mai dimostrato di amarti? Sì
Come sai di amare una persona? Non so spiegarlo, so solo che lo sento dentro
Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? Forse non si amano così tanto :sbonk:
E se l'amante di entrambi è la stessa persona? Originale :lol:
Si può amare più di una persona contemporaneamente? Certo, se si intende l'amore in senso lato, non quello tra un uomo e una donna per intenderci :smile:
Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? Vale la stessa risposta data sopra
Si può amare una persona senza averla mai vista? Ci si puù infatuare, innamorare credo proprio di no
Quante persone ti hanno amato? Di 3 ne sono certa
Hai mai mentito per amore? Sì
Ti hanno mai mentito per amore? Sì
Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? Se il mio partner ha l'amante non mi ama, punto.
Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? No, non vedo cosa cambierebbe :dunno:
Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante? Ecco appunto :zott:
-
Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? Tante cose
L'amore è un tormento o una delizia? Entrambi
Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te? Sì
Si può amare senza vivere? :dunno:
In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? Se chi l'ha detto ci crede... perchè no?
Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? no :argh:
Hai mai cantato con rapimento per amore? :mumble:
Hai mai danzato come un derviscio per amore? Mi chiedo cosa sia il derviscio. Me ignorante :blush:
Ma poi cos'è un derviscio? Appunto :argh:
E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? :sisi:
Tu sai dimostrare che ami qualcuno? Credo di sì :sisi:
Qualcuno ha mai dimostrato di amarti? Sì
Come sai di amare una persona? Lo capisco da tantissimissime cose
Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? Non è detto che dev'essere per forza così :dunno:
E se l'amante di entrambi è la stessa persona? uno dei due è dell'altra sponda
Si può amare più di una persona contemporaneamente? Non lo so. Nel mio caso, no.
Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? Leggi sopra
Si può amare una persona senza averla mai vista? Assolutamente no. :nono:
Quante persone hai amato nella tua vita? Davvero davvero 1
Quante persone ti hanno amato? 1 di sicuro...
Ti hanno mai mentito per amore? :| sì :|
Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? :wife:
Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? No
Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante? Appunto :|
-
-
Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? vuol dire che ciò che provi è talmente grande,meraviglioso,dolce,forte,da non riuscire a trovare una definizione!!!
L'amore è un tormento o una delizia? un misto tra le 2 cose.....
Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te? verissimo!!!!
Si può vivere senza amore? no... sarebbe tristissimo...
Si può amare senza vivere? tipo che...se metto due sassolini vicini vicini...loro si innamorano? :D
In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? ahahah ,stò qui si fa di coca??!!!!
Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? no...
Hai mai danzato come un derviscio per amore? si più di una volta,ahahahahah
Ma poi cos'è un derviscio? mah......... :)
E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? probabile....
Tu sai dimostrare che ami qualcuno? sì..spero!!!
Qualcuno ha mai dimostrato di amarti? si,il mio amore...
Come sai di amare una persona? lo so e basta!!!
Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? son da ricoverare entrambi!!!
E se l'amante di entrambi è la stessa persona?ma ke sono queste domande!!??ahaha
Si può amare più di una persona contemporaneamente? NO!!
Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? ugualmente no
Quante persone hai amato nella tua vita? una...
Quante persone ti hanno amato? 5
Hai mai mentito per amore? si...
Ti hanno mai mentito per amore? penso di si...
Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? certo...come no....fidati!!!!!!!
Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? ma non starebbe con me se così fosse........
Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante? esatto... io sn sicura ke nn ce l'ha
-
[QUOTE]Originariamente postato da ironica82
[B][COLOR=seagreen]Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? vuol dire tutto, è l'unione di due persone che si amano e che si completano ( azz )
L'amore è un tormento o una delizia? entrambi croce e delizia
In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? potrebbe
Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? no:)
Ma poi cos'è un derviscio? a saperlo:P
E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? si(mi piace crederlo)
Qualcuno ha mai dimostrato di amarti?....
Come sai di amare una persona?quando non parlo o mi viene da trattarlo un po male..mi manca da morire e lo penso
Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante?non ha senso per me
E se l'amante di entrambi è la stessa persona? un disastro:)
Si può amare più di una persona contemporaneamente?per me no qualche differenza minima c è
Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? idem su
Si può amare una persona senza averla mai vista?dipende puo capitare ma poi vivere fisicamente una persona è importante
Quante persone hai amato nella tua vita?forse 2
Quante persone ti hanno amato?...
Hai mai mentito per amore?si non dichiarandomi
Ti hanno mai mentito per amore? non ne ho idea
Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? no sono categorica non mi fiderei più
Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? no vale lo stesso
Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante?si infatti per forza pessimismo:):)
-
Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? L'AMORE E' PASSIONE, SCONVOLGIMENTO, INCAPACITà DI FARE SCELTE LOGICHE, PAZZIA, GUARDARE CONTINIUAMENTE IL TELEFONO IN ATTESA DI 1 SQUILLO, NON RIUSCIRE A VEDERE ALTRO, ATTESA, ANSIA, TORMENTO...
L'amore è un tormento o una delizia? TORMENTO
Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te? ASSOLUTAMENTE SI
Si può vivere senza amore? NO
Si può amare senza vivere? AMORE è UN CUORE KE BATTE QUINDI AMORE E VITA X ME SONO SINONIMI
In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? QUESTO FILM L HO VISTO E SI L'AMORE TRAVOLGE
Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? NO
Hai mai cantato con rapimento per amore? SI
Hai mai danzato come un derviscio per amore? NO
Ma poi cos'è un derviscio? NON SAPREI...
E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? SE UNA PERSONA AMA LO DIMOSTRA INEVITABILMENTE. CI SN PERSONE KE HANNO DIFFICOLTà A FARE COSE FOLLI E EVIDENTI AGLI OKKI DEGLI ALTRI MA SE AMANO SI VEDE ANKE SOLO DA UNO SGUARDO...
Tu sai dimostrare che ami qualcuno? SI
Qualcuno ha mai dimostrato di amarti? SI
Come sai di amare una persona? PROVO TUTTO QUELLO KE HO DESCRITTO FINORA DA 3 ANNI ED OGNI GIORNO AUMENTA INVECE DI DIMINUIRE...
Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? NON è POSSIBILE... KI AMA DAVVERO NON VEDE ALTRO KE LUI/LEI
E se l'amante di entrambi è la stessa persona? DAI...
Si può amare più di una persona contemporaneamente? NO.
Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? NO
Si può amare una persona senza averla mai vista? NON SO
Quante persone hai amato nella tua vita? FORSE 2
Hai mai mentito per amore? NO
Ti hanno mai mentito per amore? NON NE HO IDEA
Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? NON LO SO
Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? NON IMPORTA IL SESSO, IL DISCORSO è UN ALTRO
Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante? INFATTI
-
Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? l'amore è un sentimento dolce e confuso, che ti può dare vita ed uccidere in un solo momento, ma del quale si può perdere facilmente il significato
L'amore è un tormento o una delizia? entrambi
Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te? credo sia vero
Si può vivere senza amore? purtroppo si deve anche saper vivere senza l'amore per un partner , altrimenti non si sa amare neanche per il breve momento in cui c'è
Si può amare senza vivere? sì
In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? decisamente sì
Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? no, travolto in altro senso sì
Hai mai cantato con rapimento per amore? sì
Hai mai danzato come un derviscio per amore? sì
Ma poi cos'è un derviscio? chi pratica la danza rituale caratterizzata dal girare vorticosamente su se stesso, fino a raggiungere una sorta di trance mistica.
E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? è verissimo
Qualcuno ha mai dimostrato di amarti? caspita, sì
Come sai di amare una persona? quando entra nella mia vita, nel mio sangue, nel mio corpo
Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? che cazzo di amore è
E se l'amante di entrambi è la stessa persona? ah questa poi è bella..potrebbero fare direttamente in tre
Si può amare più di una persona contemporaneamente? non credo proprio.. al massimo si può essere confusi in tre
Si può amare una persona senza averla mai vista? no, al massimo se ne possono amare le nostre idealizzazioni
Quante persone hai amato nella tua vita? tre in modo completamente diverso
Quante persone ti hanno amato? due
Hai mai mentito per amore? per amore no, per egoismo sì
Ti hanno mai mentito per amore? vedi sopra
Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? che amore sarebbe? sicuramente quello per se stesso
Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? ma cosa dovrei perdonare precisamente..
Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante? infatti.. lo diamo per scontato troppo spesso..
-
Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? bah...è indefinibile...
L'amore è un tormento o una delizia? entrambe le cose
Si può vivere senza amore? sì
Si può amare senza vivere? boh
In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? può darsi...
Ma poi cos'è un derviscio? un asceta
Tu sai dimostrare che ami qualcuno? no
Come sai di amare una persona? lo sai e basta
Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? è un amore di gruppo :asd:
E se l'amante di entrambi è la stessa persona? è un triangolo!
Quante persone ti hanno amato? parecchie
Ti hanno mai mentito per amore? spero di no
Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? no
Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? no, ma non c'entra il sesso
Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante? eh infatti :ehm:
l
-
Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? concedere ad un'altra persona tutto se stesso
L'amore è un tormento o una delizia? entrambe le cose
Si può vivere senza amore? sì, ma si vive male...
Si può amare senza vivere? ?
In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? mah, potevano esprimerlo meglio! :asd:
Ma poi cos'è un derviscio? un santone
E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? può essere
Tu sai dimostrare che ami qualcuno? si, certo!
Come sai di amare una persona? lo sai e basta
Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? non è vero amore
E se l'amante di entrambi è la stessa persona? è un triangolo
Ti hanno mai mentito per amore? non so...
Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? assolutamente no
Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? non perdono
Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante? ?
-
Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? L'amore è una cosa meravigliosa..e il suo bello sta nel fatto che non si può spiegare..
L'amore è un tormento o una delizia? E' una delizia, se è un tormento non è amore secondo me
Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te? In un certo senso sì
Si può vivere senza amore? Non si vive bene
Si può amare senza vivere? No
In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? Meet Joe Black..questa è la parte iniziale dell'amore, sì
Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? No
Hai mai cantato con rapimento per amore? Ho canticchiato
Hai mai danzato come un derviscio per amore? No
Ma poi cos'è un derviscio? Non saprei
E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? Sì
Tu sai dimostrare che ami qualcuno? Credo di sì ma forse potrei fare meglio
Qualcuno ha mai dimostrato di amarti? Non come dico io ma posso accontentarmi
Come sai di amare una persona? Non lo so, ti riempie il cuore e sai che vuoi passarci ogni secondo
Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? Non è amore
E se l'amante di entrambi è la stessa persona? E' un triangolo
Si può amare più di una persona contemporaneamente? Amare no, ma puoi amare amare qualcuno ed essere attratto da un altro
Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? Vale la stessa risposta di sopra
Si può amare una persona senza averla mai vista? No
Quante persone ti hanno amato? Credo 2
Ti hanno mai mentito per amore? Forse, non lo so
Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? No, perchè non lo per amore ma solo per se stesso
Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? No
Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante? Infatti...
-
! Cosa vuol dire Amore? singolare maschile,
sentimento di affetto vivo, trasporto dell'animo verso una persona o una cosa
L'amore è un tormento o una delizia? il mio Amore è un vero tormento :argh:
In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? diciamo che il padre si era sparato tre bottiglie di vodka :sisi:
Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? :sisi: sto scrivendo dalla rianimazione :bua:
Hai mai cantato con rapimento per amore? no però ho rapito con amore:asd:
Hai mai danzato come un derviscio per amore? nini1
E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? puo essere
Tu sai dimostrare che ami qualcuno? si con un bel piatto di agnolotti :sbav:
Come sai di amare una persona? sento le campane :sveng:
Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? uniscono l'utile al dilettevole:argh:
E se l'amante di entrambi è la stessa persona?mmm...sta storia inizia a diventare interessante.....e se la stessa persona è stata pure amante del padre e del nonno?
beautiful :sisi:
Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? no sono allergico a certe cose
Quante persone hai amato nella tua vita? boh
Quante persone ti hanno amato? ri-boh
Ti hanno mai mentito per amore? no
Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? :tajo:
Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? no lo compiango :sisi: è diverso :argh:
Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante? xè sono impotente :bua:
ciao a tutti:cute:
-
! Cosa vuol dire Amore?E' una forza irrazionale...ke travolge anima e corpo!Una carica di erotismo e sensualità...ke ti sconvolge i sensi!
L'amore è un tormento o una delizia?un mix...è l'amore,con tutti i suoi colori :sfuma:
Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te?:approved:
Si può vivere senza amore?... :omg: io non potrei!
Si può amare senza vivere?:mumble: nn ho capito bene il senso...intendi anke da morti!Assolutamente si...l'amore vero è immortale!
In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore?Del padre x la figlia...si!
Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto?:omg: Originale?:ohoh:
Hai mai cantato con rapimento per amore?:sisi:
Hai mai danzato come un derviscio per amore? ke cos'è un derviscio?
Ma poi cos'è un derviscio?appunto...:giggle.
E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"?si,si!Lo so,perchè è così il mio ragazzo!
Tu sai dimostrare che ami qualcuno?:cute: ...sono molto affettuosa!Ma dipende,dal modo per dimostrarlo!
Qualcuno ha mai dimostrato di amarti? :sisi:
Come sai di amare una persona?Non è una cosa ke sai...ma una cosa che senti!
Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante?Sono cornuti e contenti :asd:
E se l'amante di entrambi è la stessa persona?mmm...sta storia inizia a diventare interessante.....e se la stessa persona è stata pure amante del padre e del nonno?
beautiful
Si può amare più di una persona contemporaneamente?...penso di si!
Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? Si...se consideriamo ke l'amore è anke verso un amico...o un familiare!
Si può amare una persona senza averla mai vista? no...bisogna viverlo!
Quante persone hai amato nella tua vita? Beh...tante!Ma alla fine poke veramente!
Quante persone ti hanno amato?amato veramente... penso poke!
Hai mai mentito per amore? Si...ma solo per non dargli un dispiacere!:deluso:
Ti hanno mai mentito per amore? :dunno: Spero...a fin di bene!
Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni?:ignore:
Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni?
Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante?infatti!
-
Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? l'amore è passione, rispetto reciproco, accettazione dell'altro nel bene e nel male.
L'amore è un tormento o una delizia? può essere entrambi
Si può vivere senza amore? qualcuno può
Si può amare senza vivere? no, assolutamente
In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? secondo me era ubriaco
Hai mai danzato come un derviscio per amore? LOL
Ma poi cos'è un derviscio? una specie di simbolo fallico?
Come sai di amare una persona? sono sensazioni a pelle.
Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? fatti loro
E se l'amante di entrambi è la stessa persona? fatti loro
Si può amare più di una persona contemporaneamente? si
Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? si
Si può amare una persona senza averla mai vista? si
Quante persone hai amato nella tua vita? una
Quante persone ti hanno amato? tre o quattro
Ti hanno mai mentito per amore? si
Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? che c'entra l'amante del mio partner?
Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante? io non ho manco il partner quindi...
-
Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? vuol dire sensibilità, considerazione, rispetto e presenza nei confronti della persona amata
L'amore è un tormento o una delizia? un tormento delizioso o una delizia tormentosa
Si può amare senza vivere? hehe...in alcuni casi sì
In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? quello è innamoramento, l'amore è pazienza, conoscenza, accettazione, fine della simbiosi
Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? se non vengo travolta non mi innamoro
Hai mai cantato con rapimento per amore? sì
Hai mai danzato come un derviscio per amore? non ancora
Ma poi cos'è un derviscio? sono dei danzatori turchi, se non erro
E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? si , credo di si
Tu sai dimostrare che ami qualcuno? non in tutte le occasioni
Qualcuno ha mai dimostrato di amarti? oh, sì...
Come sai di amare una persona? quando conosci il suo più intimo segreto, quello più inconfessabile e ti accorgi che va bene, quando i se e i ma lasciano il posto al "sii come sei"
Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? e che ne so, ognuno gestisce come crede
E se l'amante di entrambi è la stessa persona? a quel punto si chiama menage a trois
Si può amare più di una persona contemporaneamente? non lo so, per me no
Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? come sopra
Hai mai mentito per amore? no, non credo
Ti hanno mai mentito per amore? spero di no
Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? mi aspetto la sincerità, per lo meno
Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? ma qui non è più una questione di perdonare il tradimento
Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante? appunto
-
Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? due persone che si incontrano tra tanti e capiscono di voler passare tutto il resto della vita insieme
L'amore è un tormento o una delizia?a volte purtroppo è tutte e due
Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te?si
In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore?dipende dai punti di vista
Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? nooo
Hai mai cantato con rapimento per amore?no,ma cantare è un anestetico dalla pene d'amore
Hai mai danzato come un derviscio per amore?no
Ma poi cos'è un derviscio? mah..
E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? penso di si,o meglio spero di si
Tu sai dimostrare che ami qualcuno? si ma con alcune persone ho qualche difficoltà
Qualcuno ha mai dimostrato di amarti?si
Come sai di amare una persona? eh..potrei farci un tema..
Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante"non si amano..
E se l'amante di entrambi è la stessa persona?c'è qualcosa che non va..uno dei due è bisex
Si può amare più di una persona contemporaneamente?non credo..
Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? si,non è mica detto che si ami solo il proprio patner..ci sono tanti altri affetti..
Hai mai mentito per amore? si ma mi sono pentita
Ti hanno mai mentito per amore? si all'inizio della storia
Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? non può avere l'amante se mi ama..
Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? no mi piglia male..
Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante?infatti..non la gufiamo!!
-
Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? Amore è quando c'è qualcuno prima di te, e per qualcuno è lo stesso con te.
L'amore è un tormento o una delizia? Può essere entrambi.
Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te? :sisi:
Si può vivere senza amore? No: ma non esiste solo l'amore romantico ^^
Si può amare senza vivere? Dipende: che razza di soggetto saresti se non vivi?
In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? Ti presento Joe Black... è una parte bella e importante, ma non l'unica, e nemmeno totalmente indispensabile. L'entusiasmo sfrenato dura un tot, l'impegno e la voglia di stare insieme per amore, anche l'eternità.
Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? Nu!
Hai mai cantato con rapimento per amore? Proprio rapimento no, ma quasi.
Hai mai danzato come un derviscio per amore? No: dopo il terremoto di Messina non me lo avrebbero più permesso...
Ma poi cos'è un derviscio? Uomini e donne seguaci di una dottrina che usano la danza come mezzo di preghiera.
E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? si , e sono delle grandissime grane x.x
Tu sai dimostrare che ami qualcuno? Anche troppo :asd:
Qualcuno ha mai dimostrato di amarti? Più di se stesso? Non romanticamente parlando.
Come sai di amare una persona? Quando non riesco più a non pensare a lei.
Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? Perchè cavolo stanno insieme? Di certo non per amore.
E se l'amante di entrambi è la stessa persona? CAvolacci loro, se sta bene cosi... a me non starebbe per niente.
Si può amare più di una persona contemporaneamente? Impossibbile
Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? Non è amore, è un altra cosa x.x
Si può amare una persona senza averla mai vista? Eccome.
Quante persone hai amato nella tua vita? Un pò...
Quante persone ti hanno amato? Romanticamente? Forse una, ma non ci giurerei nemmeno.
Hai mai mentito per amore? Se ami, menti solo quando quella persona non accetterebbe la verità e sofrrirebbe per niente. Cmq no. Preferisco partner con cui dire tutto e affrontare tutto.
Ti hanno mai mentito per amore? PEr amore? Seeee! :P
Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? Se ha l'amante mica mi ama -.-
Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? Se non è del mio stesso sesso mica è colpa sua. E' lei che cerca di prendermi in giro. E io scemo se ci casco x.x
Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante? Ma anche no eh!
-
Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? vuol dire non pensare più solo a sè stessi
L'amore è un tormento o una delizia? sempre delizia, e anche quando è difficile è un tormento delizioso
Si può amare senza vivere? :confused:
In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? una specie :)
Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? non ancora :asd:
Hai mai cantato con rapimento per amore? siii :sing:
Hai mai danzato come un derviscio per amore? nooo
E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? può darsi, ma non ne sono sicura
Tu sai dimostrare che ami qualcuno? si si :sisi:
Qualcuno ha mai dimostrato di amarti? si si :sisi:
Come sai di amare una persona? lo so e basta!
Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? forse non è proprio amore :sbonk:
E se l'amante di entrambi è la stessa persona? è interessante
Si può amare più di una persona contemporaneamente? io direi di no, però magari chi ha due rapporti ne sa più di me
Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? come sopra!
Si può amare una persona senza averla mai vista? se ne può amare l'idea
Quante persone hai amato nella tua vita? non penso di saperlo dire, forse per quello che sono veramente una sola
Quante persone ti hanno amato? di questo sono certa :1
Hai mai mentito per amore? casomai per paura di perdere l'amore
Ti hanno mai mentito per amore? ehhhh :mad: dicono per amore
Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? il motivo non conta per me, io valuto i fatti :sherlock:
Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? forse lo posso anche perdonare, ma lo lascio
Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante? me lo chiedo anche io: con una donna come me :cute:
bhè se così fosse... tanto peggio per lui! :tie:
-
Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? un totale completarsi
L'amore è un tormento o una delizia? l'amore vero a more è una delizia
In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? mmm
Ma poi cos'è un derviscio? :asd: :dunno:
E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? si , forse si
Come sai di amare una persona? da tante emozioni...
Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? ah...non è amore
E se l'amante di entrambi è la stessa persona? qualcuno non ha le idee chiare
Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? si ma nel senso di amore che ti lega...tipo l'amore per la mamma il papà..
Quante persone ti hanno amato? penso 1
Hai mai mentito per amore? dipende...cosa si intente
Ti hanno mai mentito per amore? boh
Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? èèèè????no assolutamente
Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? no...aiuto che crollo dell'autostima che avrei
Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante? si appunto....
-
Riferimento: L'amour
--------------------------------------------------------------------------------
Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? soffire!
L'amore è un tormento o una delizia? il mio attualmente è tormento!
Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te? no
Si può vivere senza amore? si..ma sarebbe meglio con..
Si può amare senza vivere? boh
In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? no
Hai mai danzato come un derviscio per amore? cosa?
Ma poi cos'è un derviscio? boh
E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? magari è il caso del mio lui
Tu sai dimostrare che ami qualcuno? anche troppo!
Come sai di amare una persona? me ne accorgo!
Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? nn si amano a fondo!
E se l'amante di entrambi è la stessa persona? uh madonna mia!
Si può amare più di una persona contemporaneamente? si
Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? x i b-sex si
Quante persone ti hanno amato? un bel pò
Ti hanno mai mentito per amore? nn saprei
Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? se mi ama..nn si fà l'amante!
Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? c resto male!!
Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante? ecco appunto..
-
Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? Vita
L'amore è un tormento o una delizia? tutto ha lo stesso sapore di emozione forte
Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te? assolutamente...anche perchè esistono tante forme di amore e tutti amano prima o poi
Si può vivere senza amore? si respira....
Si può amare senza vivere? beh, no....solo una persona viva sa amare
In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? bisognerebbe chiederlo ai diretti interessati
Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? non sono mai stata investita :asd:
Hai mai cantato con rapimento per amore? .... :look: sì....
Hai mai danzato come un derviscio per amore? no....
Ma poi cos'è un derviscio? ....?
E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? semplicemente siamo noi a non saper capire il loro linguaggio, non loro a non saper dimostrare amore
Tu sai dimostrare che ami qualcuno? dimostro con le mie modalità, e di solito il mio messaggio viene recepito benissimo dall'altro
Qualcuno ha mai dimostrato di amarti? sì.....e di per sè potrebbe essere l'unico motivo per aver vissuto la mia vita
Come sai di amare una persona? lo so, l'amore non si spiega
Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? sanno godersi la vita e l'amore senza il bisogno di esclusività e possesso assoluto
E se l'amante di entrambi è la stessa persona? ...si vede che hanno gli stessi gusti :asd: ....bello, il TRIO perfetto :asd:
Si può amare più di una persona contemporaneamente? sì, ma sarebbe inutile cercare di quantificare chi si ama di più....
Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? sì....
Si può amare una persona senza averla mai vista? sì, ma l'amore potrebbe finire dopo averla vista
Quante persone hai amato nella tua vita? 3
Quante persone ti hanno amato? che io sappia, 4
Hai mai mentito per amore? eh...sì...
Ti hanno mai mentito per amore? secondo me sì, ma preferisco restare nel dubbio :asd:
Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? lo perdonerei, ma penserei che se ha l'amante evidentemente qualcosa nel nostro rapporto non va
Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? ma certo!che colpa avrebbe il mio partner????
Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante?...perchè ste cose capitano
-
Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? dare tutto se stessi per un'altrapersona al di là dei propri limiti e capacità
L'amore è un tormento o una delizia? croce e delizia
Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te? si molto
Si può vivere senza amore? possiamo fingere di essere vivi.. ma l'amore è l'ossigeno di cui si nutre la vita stessa
Si può amare senza vivere? perchè i morti non possono amare?
In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? è un padre che vuole la figlia sia felice penso
Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto? buona qusta..
Hai mai danzato come un derviscio per amore? non io nn ballo mai
Ma poi cos'è un derviscio? è un monaco
E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? siamo anche noi a non capirlo
Tu sai dimostrare che ami qualcuno? penso di si
Come sai di amare una persona? quando guardi gli ochci di un bambino e vedi quelli di ki ami capisci che è amore
Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? non è amore vero
E se l'amante di entrambi è la stessa persona? cosa?
Si può amare più di una persona contemporaneamente? no, si ama solo 1 persona e penso che si ami per davvero solo 1 volta nella vita
Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? non penso
Si può amare una persona senza averla mai vista? penso di no
Quante persone hai amato nella tua vita? 2 infatuamenti e 1 amore colla A maiuscola
Quante persone ti hanno amato? una
Hai mai mentito per amore? passo
Ti hanno mai mentito per amore? si
Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? cosa?
Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante? boh..
-
Ah, l'Amore! Cosa vuol dire Amore? ora come ora solo invidia..tristezza... e tutto il negativo che ci possa essere
L'amore è un tormento o una delizia? tormento e delizia
Se non hai mai amato non hai mai vissuto...è vero secondo te? putroppo si
Si può vivere senza amore? finche batte il cuore:asd:
Si può amare senza vivere? no:asd:
In un film un padre disse alla figlia: "Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio" secondo te questo è amore? no sono i postumi di una sbronza
Ti sei mai innamorato di qualcuno dopo che ti ha travolto...magari con l'auto?
:look: una volta mi stavano investendo di retromarcia:look: cmq no
Hai mai cantato con rapimento per amore? .... no
Hai mai danzato come un derviscio per amore? no....
Ma poi cos'è un derviscio? ....? usa google:look:
E' vero che "ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo"? puo darsi.. o forse non le capiamo noi
Tu sai dimostrare che ami qualcuno? penso di si:asd:
Qualcuno ha mai dimostrato di amarti? i miei genitori
Come sai di amare una persona? dall adrenalina in corpo nello starle vicino semplicemente
Se lui ama lei e lei ama lui ma entrambi hanno un amante? forse a letto non sono affiatati
E se l'amante di entrambi è la stessa persona? ci sarebbe da farci un film:look:
Si può amare più di una persona contemporaneamente? puo darsi..
Si può amare più di una persona di sesso diverso contemporaneamente? puo darsi
Si può amare una persona senza averla mai vista? magari non sarebbe amore forte..ma cmq si potrebbe
Quante persone hai amato nella tua vita? 0
Quante persone ti hanno amato? 0
Hai mai mentito per amore? eh...sì...
Ti hanno mai mentito per amore? sicuro:asd:
Se il tuo partner ti mente non dicendoti che ha l'amante ma lo fa perché ti ama tu lo perdoni? no finirebbe li
Se l'amante del tuo partner non è del tuo stesso sesso tu lo perdoni? mmm forse si:asd: basta che mi ama ancora:look:
Ma poi perché il tuo partner deve per forza avere un'amante? l isotto funziona tutto .. spero non ce ne sara mai bisogno:asd: