-
Due anni insieme ^^
Domani, 27 aprile, :smile: io & Zeno :love: festeggiamo il nostro Secondo :auguri: :auguri: Anniversario di Matrimonio! :salute:
...... :wow: 2 stupendi anni insieme! :hug: :smack:
^^ E dire che mi fa ancora strano :ehm: dire "moglie" & "marito" :P
Volevo condividere con tutti gli amici di OPs :Ops: la mia immensa :giggle: gioia! :boing: :shy:
...e dire al mio hubby :sole: che lo amo :love: ogni giorno di più! :volemose: Felice Anniversario, Zeno! :clap2:
KIA :smile:
-
-
aah sono commossa :bua: che carini :love:
auguri di cuore! :love: 1000000000000000000 anni come questi :love:
sigh sigh che belli :bua:
:love: :smack:
-
Caspita ragazzi, è un bel traguardo :approved:
Tantissimi auguri di cuore ;)
:love:
-
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
-
Congratulazioni anche da parte mia
Prato!!
-
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :love:
so cosa significa svegliarsi al mattino e trovare accanto a Te la Persona che hai scelto per camminarci insieme incontro ai i giorni che verranno ... e so cosa significa svegliarsi quell'attimo prima per sorprenderla ancora addormentata e restare a vegliare il suo sonno sperando allo stesso tempo che si svegli in modo che la prima cosa che i suoi occhi potran vedere ... occhi innamorati!!!!!!!!!!
Pat
-
Tanti auguri!Vi auguro di continuare ad essere sempre così felici ed innamorati :love: :love:
Quello ke avete è davvero prezioso
:smack: :hug:
-
auguri di tutto cuore :hug:
-
:love: :love: :love: MA KE TENERI!!! mi dà davvero tanto sollievo sapere ke nel mondo esiste gente ke riesce a costruire qualcosa di tanto speciale.... AUGURISSIMIIIIIIIII!!!!:sole:
-
-
felicissimo anniversario alla mia "coppia preferita" :love:
... i miei "cuginetti"!!!
p.s. ma lo sapete che anche la mia mamma ed il mio papà si sono sposati il 27 aprile???!!! :)
auguri kia & zeno!!! :hug:
-
Eccomi!
Non poteva mancare :nono: una mia risposta al post della mia dolce :love: Kia.
E' stato molto bello festeggiare il nostro Secondo :auguri: :auguri: Anniversario di Matrimonio!!!
Ed è stato molto bello ripensare a questi due meravigliosi :wow: anni vissuti insieme. :hug: :smack:
Voglio ringraziare tutti gli amici di Ops :Ops: che ci sono stati vicini (anche se solo virtualmente :smile: ) in questa speciale ricorrenza! :clap2:
...e voglio dire alla mia mogliettina :ivan: che il suo maritino :cool: la ama tanto e sempre di più! :volemose:
Happy Anniversary, Kia! :salute:
Zeno
-
:bua: ma che dolciiii!!! :clap:
Augurissimi, un po' in ritardo ma di cuore! :love:
-
Sono arrivato anche io in ritardo ma...AUGURI ANCHE DA PARTE MIA! :clap2:
-