bene bene bene, visto che ci sono un sacco di utenti nuovi che ne dite di un bel raduno??? vediamo chi viene e poi decidiamo la data e l'ora :):Ops:
Raduno a Cagliari 01/03/2008
Incontro: Ore 10,00 di fronte al Bar dell'Ersu.
Printable View
bene bene bene, visto che ci sono un sacco di utenti nuovi che ne dite di un bel raduno??? vediamo chi viene e poi decidiamo la data e l'ora :):Ops:
Raduno a Cagliari 01/03/2008
Incontro: Ore 10,00 di fronte al Bar dell'Ersu.
io ci sonoooooooooooooooooooooooo finalmente cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1:sisi:
io ci sonooo:D
beh per chi vuole venire :D ma è un pò difficile che qualche opsiano di Roma o altre città venga!!!
comunque lo apriamo a tutti :D
e infatti magari qualcuno si sclera che vuole venire in sardegna:asd:
Anche a me farebbe piacere,conosco solo pochi di voi:yahoo:
vai zigooooooooooooooooo :asd: su aderite numerosi
io in linea di massima si, ci sono.....poi non so, ci sono impegni che saltan su come funghetti!!! :) !!!
:ciao:
io sono nella stessa situazione di emme :sbonk: mi piacerebbe tanto partecipare ma vista la situazione in casa non ne ho la certezza...
anch'io son disponibile:)
e ma credo tutti, poi cerchiamo di decidere di modo da accontentare la maggior parte:sisi:
ci sarò anch'iooooooooooooooooooooooooooooo:D
cosi ti conosco "fatal":asd::asd:
che ne dite di scrivere ognuno i giorni e le ore in cui gli viene male??
Io dal lun al ven no nposso fino alle h 14:00
Inoltre dal 21 febbraio non potrò il lun gio e ven dopo le 17:30:sbonk::asd::asd:
io direi dopo il 25 febb...
se non sono a lavoro vengo volentieri anche io... fatemi sapere quando:)
Salvo imprevvisit o impegni improvvisi (sempre in aguato con mia mamma) ci sarò anche io..!!!!
Ragazze cerchiamo di evitare di chattare ;)
Sarebbe più opportuno - per intanto - approssimare una data, che potrà anche essere cambiata in un secondo momento, ma questa è la priorità nell'organizzazione di un Raduno. Lo spazio per scambi e battute è ammesso nella misura in cui il Raduno prende forma.
Per ulteriori delucidazioni e/o aiuti vi segnalo il link al [Regolamento dell'Area]
allora...abbiamo parlato di un sabato cosi viene cimpri sabato 1 marzo????
Ok :)
Allora inserisco la data del 1° Marzo nel titolo del Thread, per qualsiasi variazione o comunicazione potete contattarmi via pm
ma marchese era solo un idea:asd:
ok grazie:D
anche perche è solo una proposta bisogna vedere se a tutti quelli che devono venire va bene.:approved:
esatto tipete:sisi:
io ci sarò col pensiero :bua: riparto a padova e per quel periodo non ci sono, sarà il primo raduno opsiano di cagliari a cui manco :dispero: ho già nostalgia di tutti voi.
Anche per me va bene:yahoo:
anche io ci sarò il primo marzo!!
si x me penso vada bene ci dovrei essere :)
magari penso che il prossimo si potrebbe fare in settimana perchè molti pendolari il sabato tornano in paese :) così si accontentano un po tutti. per me finchè è di mattina il giorno è indifferente :P
ah certo è vero non ci avevo pensato...la data si puo cambiare