-
che fatte ancora svegli? per chi la notte va a letto tardi
ormai è risaputo la notte porta ispirazione,consiglio,relax...è da anni che l'insonnia mi accompagna,la notte vado a letto sempre tardi,anche quando ho impegni l'indomani finisco sempre con l'addormentarmi tardissimo...non vi dico il giorno dopo che faccia da panda che mi ritrovo....x non pensarci finisco x fare mille cose...primo fra tutti guardare film o stare su internet fino ad esaurire tutte le energie...voi intanto che fatte ancora in piedi a quest'ora?
-
cala il buio...chissà chi popolerà ops esta noche?????????????????''
-
ciao...io dovrei scrivere la tesi e per questo ho preso il caffè,ma non ne ho assolutamente vogliaaaaaaaaa,infatti sto leggendo i post di ops...cercando ispirazione...no eh?
-
Io sn ancora sveglia e guardo Il Grande Fratello! =)
-
io mi farei una bella parttita a cluedo con i miei amici...è un gioco di societa ideale x noi psicologi
-
io sto cercando di completare delle tabelle di un test che ho somministrato:zott:
non mi va per niente anche perchè combattere coi numeri di sera è proprio antipatico...:sbonk:
-
Un abbraccio a tutte voi,forza non siete sole!
-
bene tratto questo thread come un diario di bordo...ora mi fumo una sigaretta....che modo mogliore x concludere la giornata..alla fine niente film stanotte..e vabbe..spero solo di non sognare perchè cosi impegnerei ulteriormente la mente e io nn voglio pensare a nulla
-
Che bello sognare.....è la cosa che mi riesce meglio ultimamente.....anche se non sono sogni serenissimi...ma è sempre divertente!!!!
-
Mi mancano i giorni universitari in cui facevo le due ogni sera :bua:
-
...il bello di qsto 3d oltretutto, è che dovrebbe funzionare solo di notte...come un bar, un'area di servizio notturna...come un luogo fisico..cioè qualcosa di molto inusuale nel senza-tempo continuo della rete...hai fatto un paradosso lollypsico!
-
Citazione:
Originalmente inviato da
crimson981
...il bello di qsto 3d oltretutto, è che dovrebbe funzionare solo di notte...come un bar, un'area di servizio notturna...come un luogo fisico..cioè qualcosa di molto inusuale nel senza-tempo continuo della rete...hai fatto un paradosso lollypsico!
...ecco..era tutta un'illusione...sennò ora avrei dovuto trovare chiuso!!!........
-
Troppo lavoro chiuderlo di giorno e riaprirlo di notte eh :asd:
-
Citazione:
Originalmente inviato da
crimson981
infatti beibe se noti ci scrivo solo la notte a parte ora...è x sonnambuli e figli di dracula questo spazio
-
devo dire che pure stanotte ho vinto a pinella..anto ormai sta perdendo le speranze...ah che bello sono sveglia come un gufo....e sono pure l'ultima ad essere collegata mentre sono tanti i visitatori..che fare?????parlerò con me stessa mentre gia tutti voi dormite....dai figli di orfeo iscrivetevi cosi magari mi fatte compagnia....in questa notte vittoriosa
-
Anche io sono una che la notte sta sveglia...in periodo di esami studio di notte (anche fino alle 7 del mattino) e dormo di giorno, mi trovo meglio, non ho distrazioni di notte.
Ora che invece sono iniziati i corsi devo invertire le abitudini altrimenti -->:zzz:, però se non si fanno le 2 è difficile che vado a dormire...ora infatti mi scollego e mi metto a giocare un'oretta ai sims...Un saluto a tutti i nottambuli!
-
bella la notte....rientro e mi ritrovo ancora su ops...
-
...beh, credo di essere l'ultimo su ops...cavolo son le 5.48...mi sento come l'uomo che è arrivato solo in cima, un attimo di esaltazione e poi la desolazione....l' ultimo di quelli che ha lasciato dietro, il primo degli stronzi che dovranno scendere!!!!!
-
Riferimento: che fatte ancora svegli?x chi la notte va a letto tardi
Citazione:
Originalmente inviato da
lollypsico
ormai è risaputo la notte porta ispirazione,consiglio,relax...è da anni che l'insonnia mi accompagna,la notte vado a letto sempre tardi,anche quando ho impegni l'indomani finisco sempre con l'addormentarmi tardissimo...non vi dico il giorno dopo che faccia da panda che mi ritrovo....x non pensarci finisco x fare mille cose...primo fra tutti guardare film o stare su internet fino ad esaurire tutte le energie...voi intanto che fatte ancora in piedi a quest'ora?
:look: bello sto 3d.... che faccio ancora in piedi a quest'ora? semplice: fa troppo caldo e non riesco a dormire, ho litri di caffè in circolo nelle vene, troppi nervosismi su cui meditare....e poi non voglio addormentarmi, altrimenti rischio di sognare di nuovo l'esame di guida come è successo ieri notte!!! (tanto per la cronaca: in sogno venivo bocciata :|)
-
ore 2.14
giro tra la cucina e la mia stanza, sgranocchiando cose. poi insisto a sistemare le valigie che domani si parte per lavoro. farò l'alba anche stanotte. è dalle 5 in poi che dormo i sonni più profondi.
-
Io di solito non dormo prima di queste ore tarde... :)
-
non è che a quest'ora dovrei dormire (sono le 23,45 ed è sabato), anzi... dovrei essere fori a passare una bella serata, ma... non è stato possibile. Ero uscita, tempo 1 ora e mezza e mi sn fatta accompagnare a casa, non ce la facevo... mi son litigata con lui e... ed è finita così.
-
che serata di m***a.....mi sono scocciata di avere degli amici pazzi....voglio dei veri AMICI...chissà se riuscirò a dormire...mi sento così sola....:omg::omg::omg::omg::omg::omg::omg::omg:
-
sveglia perchè dovrei studiare, si dovrei studiare perchè fra una settimana ho l'esame ed io so appena appena qualche cosina del libro...mi tocca,devo farlo...
poi sono sveglia perchè stasera mi sento più triste che mai, sento il mio cuore piangere in silenzio...sento il dolore che mi arriva lentamente sempre più nell'anima e...non voglio ammettere a me stessa che tu non sarai mai più mio...
chissà se riuscirò a studiare stasera, io ci provo...non è facile, studiare con tutto questo dolore dentro non è facile..a pensare che tra pochi mesi mi devo anche laureare..come farò?
..sono stanca,tanto stanca...
-
oggi nessun nottambulo in giro???!! di dormire ancora neanche se ne parla..mah! :P
-
:yahoo: ci sono
ma solo perchè sono inca e non riesco a prender sonno :swear:
-
mmmh ho intravisto la tua storia..ci credo che sei inc.!! ne hai tutte le ragioni...
mi sà che ora stacco anche se non dormirò..mi guardo un pò di tv. il pc d'estate sembra una stufa! che caldoooo
-
KE faccio sveglia? penso a quella prof ke ha ben pensato di farci fare l esame a settembre...cosi ne ho uno in piu quando invece venerdi potevo benissimo togliermi il pensiero...riuscirò a settembre a dare 4 materie? mission impossible
-
Citazione:
Originalmente inviato da
bri_bri
mmmh ho intravisto la tua storia..ci credo che sei inc.!! ne hai tutte le ragioni...
mi sà che ora stacco anche se non dormirò..mi guardo un pò di tv. il pc d'estate sembra una stufa! che caldoooo
eee :rolleyes:
aiuto io ho il pc sulle gambe e non ti dico il calore che emana
Ora non ci sei più :bua: stai guardando la tv (fa rima :asd:)
-
Anche se diciamo ke è da quando vado all università ke se nn si fanno le 2 non vado a letto...lavorando di giorno mi resta solo la sera o la notte per studiare... riuscirò a resistere fino la laurea? :)
-
Speriamo di riuscir a resistere tutti fino alla laurea... :P:P:P
Mi domando perchè quando devo studiare per gli esami sembro uno zombie (sempre stanca: il letto mi sembra un'oasi nel deserto); mentre ora che non ne ho, non mi addormenterebbe nemmeno un sonnifero... Boh... :mumble:
-
Qualcuno scriva una ninna-nanna, così vediamo se funziona anche leggerla...
-
Vado a nanna anch'io: il sonno comincia a farsi sentire...
-
è abbastanza tardi per questo Thread o no??? :P
-
secondo me va benissimo :D
io sono super sveglia, fa un caldo bestiale..infatti non so se fino a domattina sarò ancora viva :sbonk:
-
ciao! è la prima volta che scrivo qui, sembra di stare da Marzullo :D
ciao Ale :ciao: è tua la bocca nell'avatar?
-
tra poco (forse) vado a letto, sì
ma i pensieri sono troppi e dormire bene sarà un'impresa ardua
:sigh:
buonanotte a chi dorme e a chi no :)
-
appena tornato da una cena con il mio gruppo inglese, ne approfitto per mettere un po di ghiacchio sul ginocchio e stare un po su ops ;)
-
ciao!non sono sicura di essere ancora sveglia ma scrivo lo stesso :)
sono ritornata da un'uscita di fine esami tra amici...domani pizzata,quindi sarò ancora qui,notte a tutti belli e brutti!:bacetto:
-
Ancora sveglia... Uff: per fortuna c'è Ops... :D:D:D