-
Scambio Testi D'esame (annunci di compravendita)
Colleghi, da oggi in poi, prima di postare in questo 3D, siete tutti pregati di leggere l'avviso che trovate qui:
http://www.opsonline.it/forum/psicol...ine-57164.html
E' di fondamentale importanza che in questa discussione (e nell'intero Forum!) si parli solo di libri originali e non fotocopiati, mi raccomando, confidiamo sul vostro buon senso :)
:ciao:
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
Buongiorno a tutti :)
Ho ripulito un pò il thread dai messaggi vecchi (di 4 anni :sbonk: ),dai vari OT e richiami da parte dei moderatori; nel farlo ho potuto notare un pò di cose che non vanno bene e contribuiscono a creare confusione e dispersione di info nella discussione.
In teoria basterebbe seguire poche e semplici regole che dovreste già sapere :medito: ma le ripropongo per i nuovi arrivati e per chi le ha dimenticate :martello:
- su OPsonline.it - e nei forum in particolare - è vietato discutere di, condividere, vendere, scambiare testi fotocopiati; è inoltre proibito segnalare e promuovere fotocopisterie che vendono interi testi fotocopiati e che quindi commettono reato. Tutte le discussioni e/o messaggi di questo genere verranno rimosse.
(http://www.opsonline.it/forum/psicol...ine-57164.html)
- Agli annunci di compra/vendita si risponde in privato con un pm (basta un primo click sul nick che compare a sinistra del messaggio a cui siete interessati e un secondo click su "invia un messaggio privato a pincopallino") e non nel thread stesso: si crea soltanto confusione difficoltà nel reperire le info. I messaggi di chat verranno rimossi con una segnalazione tramite pm da parte del moderatore.
Lo stesso discorso vale per i recapiti: numeri di telefono o quant'altro scriveteli solo in privato.
- Siete pregati di evitare di scrivere gli stessi annunci ogni settimana,capisco l'urgenza di venderli ma state tranquilli che chi è interessato a comprare si arma di pazienza e sfoglia tutto il thread ;)
Anche in questo caso i messaggi verranno rimossi.
Grazie per la collaborazione :Ops:
PS: chi ha bisogno di controllare anche gli annunci vecchi può fare riferimento a questo link: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ame-74543.html
-
Riferimento: Info E Scambio Testi D'esame
cerco, per l'esame di psicologia dinamica, il libro originale:
Vegetti Finzi, "STORIA DELLA PSICOANALISI", Arnoldo Mondadori
contattatemi in privato, grazie :mano:
-
Citazione:
Originalmente inviato da
Syrinx
ti consiglio di editare il tuo messaggio e specificare i titoli dei libri con relativi autori e case editrici ;)
grazie hai ragione!:approved:
c'è qualcuno che vende i seguenti libri di psicologia clinica?
A.A. Semi (1989) “Trattato di Psicoanalisi” Vol.2 Clinica (1989) Cortina Ed.
Cap. 1, 2 (da pag. 70 a pag. 92), 3, 4, 5, 6A, 8, 10, 11.
P. Cotrufo (2008) “Corpo e psicoanalisi” Borla Ed. Cap. 4, 5, 6.
P. Cotrufo (2005) “Anoressia del sessuale femminile. Dal caos alla costituzione del limite” F. Angeli Ed.
-
vendo i seguenti libri il lavoro pedagogico con gli adulti luciano editore e educazione etica politica di paulo freire sono completamente nuovi li vendo perche utilizzero il vecchio programma..li ho pagati 32 e li vendo a 27 ripeto sono nuoviss non ho sritto nemmeno il nome li ho ritirati ieri da maroccella...ciaoo
-
Vendo:
-"psicologia moderna e postmoderna" di luciano mecacci
x psicologia generale matarazzo 5 euro:originale,nuovo,poco sottolineato
- "nuove questioni di pedagogia sociale" di orefice-sarracino 7 euro (pagato 15euro)
-"cinquant'anni di pedagogia a napoli" di orefice-sarracino 10 euro(pagato 22euro)
-"storia dell'antropologia" di ugo fabietti 20 euro (pagato 38euro)
-"fondamenti di psicologia" di darley-glucksberg-kinchla 10 euro (pagato 21 euro)
-"manuale di psicologia dello sviluppo" di ada fonzi 13 euro pagato 27 euro
-"biologia e genetica" di chieffi 15 euro pagato 30 euro
- nuove questioni di pedagogia sociale
-"uomini che uccidono" Baldry-Psicologia Sociale: originale,praticamente nuovo, poco sottolineato meta prezzo 7euro (pagato 14euro)
tutti originali e in ottimo stato
per i libri "neuroscienze","storia della psicologia" e "lo sviluppo nel ciclo di vita" di bacchini contattatemi con messaggio privato
Cerco
Pedagogie del novecento di Franco Cambi x Pedagogia Generale-Sarracino
edit by Syrinx: utilizza il tasto EDIT per modificare i tuoi messaggi;ora ho unito i 4 che avevi scritto in uno solo :martello:
-
cerco neuropsicologia di conson..
-
cerco urgentemente il labirinto(sarracino /di giusto)
mi servirebbe entro il 3 dicembre
grazie
-
vendo il questionario e focus group in azione per psicologia sociale baldry e infibulazione di carla pasquinelli per antropologia delle società complesse d'aloisio non originali
-
qualcuno ha da "prestarmi" dietro corrispettivo economico il testo di fisiologia medica Ganon -fisiologia medica-Piccin?
Citazione:
Originalmente inviato da
emangela
VENDO:
"la patente europea del computer" per l'esame di abilità informatiche della prof. d'olimpio il libro non è originale, poco sottonineato...lo vendo a 8 euro se vi serve mandatemi un messaggio privato :yahoo:
-
CERCO
Grossi D., Trojano L., “Lineamenti di Neuropsicologia Clinica” Edizioni Carocci-Roma, 2002.
-
C'è qualche ragazza di napoli o provincia che può vendermi le fotocopie di psicopatologia generale della prof Troncone?So che lei vuole che le facciamo dalla biblioteca,ma al momento non posso recarmi fino a caserta per farle,quindi spero che qualcuna di voi possa aiutarmi...Fatemi sapere con un messaggio privato.Grazie
-
ragà c'è una ragazza che non fa parte del forum che mi ha chiesto di postare la lista dei libri che HA e vorrebbe VENDERE , se per caso ve ne serve qualcuno contattatela alla sua mail : contatti in privato
1)PSICOLOGIA moderna e postmoderna di Luciano Mecacci Laterza editori
2)PSICOLOGIA GENERALE Le frontiere della ricerca di Riccardo Luccio Laterza edotori
3)LE PAROLE CHIAVE DELLA FORMAZIONE elementi di lessico pedagogico e didattico di Vincenzo Sarracino e Nicola Lupoli Tecnodid editrice
4)LE PAROLE CHIAVE DELLA FORMAZIONE elementi di lessico di didattica geberale e di tecnologie dell'apprendimento di Maria Luisa Iavarone e Ferdinando Sarracino Tecnodid edizioni
5)RIPENSARE LA FORMAZIONE di Vincenzo Sarracino e Maria Rosaria Strollo Liguori editore
6)NUOVE QUESTIONI DI PEDAGOGIA SOCIALE di Paolo Orefice e Vincenzo Sarracino FrancoAngeli editore
7)STATISTICA PER PSICOLOGI di Roberto Pedone Carocci
8)E-LEARNING Teorie dell'apprendimento e modelli della conoscenza di Elisa Frauenfelder e Flavia Santoianni guerini scientifica
-
Citazione:
Originalmente inviato da
Bricy1987
Vendo tutti i libri, sia il manuale che le monografie , per l'esame di Psicologia dell'educazione della prof. Poderico. contattatemi in privato qui oppure a contatti in privato
venduti! ora mi resta la monografia originale della d'aloisio, donne in tuta amaranto...se vi serve non esitate a contattarmi!
-
Ciao a tutti, avrei urgente bisogno di questo testo d'esame:
- Nigro, Metodi di ricerca in psicologia, Roma, Carocci 2001
Se qualcuno ne è in possesso e vuole venderlo (usato è meglio) mi contatti in privato, grazie!!
-
Ragazzi ho bisogno di sapere se voi a caserta adottate il libro:
Mangini E. "Lezioni sul pensiero post-freudiano" LED.
Io studio a Padova ma sn di Napoli, così una mia collega che studiava a caserta mi ha detto che probabilmente lo adottate anche voi questo testo! Se qualcuno ce l'ha e vuole venderselo mi contatti in privato. Grazie :Ops:
-
ho bisogno del libro:
il labarinto di sarracino
contattatemi in privato
-
Citazione:
Originalmente inviato da
ylary1978
Ciao a tutti, avrei urgente bisogno di questo testo d'esame:
- Nigro, Metodi di ricerca in psicologia, Roma, Carocci 2001
Se qualcuno ne è in possesso e vuole venderlo (usato è meglio) mi contatti in privato, grazie!!
Avevo già scritto un'inserzione per questo libro (che cerco ancora...:mumble:)
Se qualcuno fosse in possesso anche di questi altri mi farebbe un gran piacere:
Pedon A., & Gnisci A. (2004), Metodologia della ricerca psicologica, Il Mulino, Bologna.
Pedone R. (2002), Statistica per psicologi, Carocci, Roma.
Gnisci A., & Bakeman R. (2000), L’osservazione e l’analisi sequenziale dell’interazione, LED, Milano.
Miller Patricia H., (trad. it.) Teorie dello sviluppo psicologico. Il Mulino, Bologna, 2002
Camaioni L. Di Blasio P. Psicologia dello sviluppo. Il Mulino, Bologna, 2007
Grazie!! :approved:
-
ciao
COMPRO:
Lineamenti di neuropsicologia, per l'esame di Conson
-
compro il libro di pedone " statistica x psicologi" 2002, usato!
-
Ciao a tutti !
Per caso qualcuno ha deciso di sbarazzarsi del testo di Neuropsicologia esame opzionale del "xxxxxx" Conson .. sarei interessata ad acquistarlo ovviamente a un costo modico.
Beh allora aspetto che mi scrivete ...
Grazie e saluti :approved:
-
Salve a tutti c'è qualcuno che per caso ha "Psicologia biologica" edizione zanichelli di Laura Freberg fatemi sapere !grazie a tutti!
-
Ciao raga...
vendo i seguenti testi:
"LO SVILUPPO NEL CICLO DI VITA" € 5 (nuovo)
"FONDAMENTI DI PSICOLOGIA" € 5
"L' IMBROGLIO ETNICO IN 14 PAROLE-CHIAVE" € 6 (nuovo)
fatemi sapere!!!
Lena
-
Ciao a tutti, cerco con urgenza:
Pedone (2002) Statistica per psicologi
Gnisci/Bakeman (2000) L'osservazione e l'analisi sequenziale dell'interazione
se qualcuno li ha e vuole venderli può tenermi presente e contattarmi in pvt?!
grazie :approved:
-
Statistica per psicologi -Pedone: originale, seminuovo, pagato 30 euro vendo a 18 euro
-
Vendo
CD DSM-IV
Come il manuale cartaceo contiene:
CLASSI DIAGNOSTICHE
VALUTAZIONE MULTIASSIALE
CODICI AGGIUNTIVI
TABELLA COMPARAZIONE DEI CODICI ICD
CASI CLINICI
ALTRE CONDIZIONI CHE POSSONO ESSERE SOGGETTE DI ATTENZIONE CLINICA
INFANZIA
FANCIULLEZZA
ADOLESCENZA
APPENDICI
È in versione CD-Rom quindi è facile e veloce aprire la pagina del disturbo che vi interessa, inoltre le varie pagine sono correlate per passare velocemente
da una all'altra...
Lo vendo solo perchè i miei genitori mi hanno la versione cartacea costosissima.
CD-ROM ORIGINALE 15,00€
(Posso spedirlo tanto è leggerissimo)
Info:
Vendo:
° PSICOLOGIA DEL LAVORO (Avallone) -> 7,00€
° CULTURE D'IMPRESA (Schein) ORIGINALE, PRATICAMENTE NUOVO, NEANCHE SOTTOLINEATO -> 12,00€
° BIOPSICOLOGIA (Kalat) – 5,00 €
° BIOLOGIA E GENETICA (Chieffi, ed. EdiSES) - 7,50 €
° PSICOLOGIA E BIOLOGIA DELLE EMOZIONI (Plutchik) - 6,50 €
° PSICONEUROENDOCRINOIMMUNOLOGIA (Botaccioli) - 10,50 €
° PSICOLOGIA SOCIALE (Palmonari) - 7,00 €
° STORIA DELLA PSICOLOGIA (Legrenzi Paolo) Ed Il Mulino NUOVO E NEANCHE SOTTOLINEATO ->12,00 €
° MANUALE DI SOCIOLOGIA (Ferrotti) - 7,00€
° PSICOLOGIA DELL'EDUCAZIONE E DELLA FORMAZIONE (ed. Borla) - 6,50€
° SILENTI SCRITTURE DI PENSIERO - 3,00€
° ELEMENTI DI PSICOPEDAGOGIA - 5,50€
Per Info: contatti in privato.
-
ragazzzi vendo (finalmente :asd:) :
-reading psychology english + le fotocopie delle esercitazioni,come le trovate da marroccella + qualke altra esercitazione scaricata da me dal sito vecchio 10.00 €
-donne in tuta amaranto,per antropologia con la d'aloisio ,mai usato 15.00€
-psicologia moderna e post moderna di mecacci,nuovo mai usato ,8 euro
ovviamente tutto originale,se siete interessati contattatemi :approved:
a questi libri aggiungo anche le pedagogia del 900 di franco cambi,originale,sottolineato con la matita,8 euro
ciauz
-
cerco il Ganong , "Elementi di fisiologia",rispondetemi in privato, grazie
Citazione:
Originalmente inviato da
**Espny**
Vendo i libri:
Genetica fondamentidi Russell- Edises, nuovissimo, originale, prezzo 40€ (costa 58€ in libreria)
Eredità: Principi e problematiche della genetica umana di Cummings - Edises, nuovissimo, originale, prezzo 30€ (costa 49€ in libreria)
Genetica: la continuità della vita di Solomon Berg Martin - Edises- nuovissimo, originale, prezzo 8€
in più vendo sempre i libri inseriti a pagina 36 e 37 di questo thread.
ciao
-
CERCO:
"Le parole chiave della formazione" Tecnodid,Napoli,2005.
"Cinquant'anni di pedagogia a Napoli" Liguori,Napoli,2005.
"Nuove questioni di pedagogia sociale" Angeli,Milano,2004.
"Poema pedagogico di Makarenko" Liguori,Napoli,2003.
"Fisiologia Medica",Ganong,Piccin.
Se ne avete,contattemi in pv.
Grazie!:approved:
-
Vendo il Ganong, "Fisiologia medica", Piccin non originale in ottime condizioni..
Contiene i cap: 2,3,4,5,6,7,11,12,13,14,15,16
sottolineato solo nei cap:2-3
Prezzo 8 euro..
Se vi interessa contattatemi!
-
cerco:
Scarfone, D. (1997): Jean Laplanche. Un introduzione. Trad. It. Franco Angeli, Milano 2007
contattatemi tramite mess. privato
-
VENDO:
"Osservare e valutare il omportamento infantile" € 4 (è nuovo)
"L' ossevazione del comportamento. Ricerca psicologica e pratica clinica" € 5 (è nuovo)
"L' imbroglio etnico in 14 parole-chiave" € 6 (è nuovo)
se vi servono ho pure "Ossevare il bambino: tecniche ed esercizi"
"Da 0 a 24 mesi. Lo sviluppo delle funzioni di base", ma questi li regalo.
contattatemi in privato!
-
cerco i seguenti libri a buon prezzo:
Fiabetti storia antropologia zanichelli
Signorelli antropologia culture.Introduzione Mcgrow Hill
D'Aloisio donne in tuta amaranto Guerini e Associati
Mitchell Black l'esperienza della psicoanalisi Bollati Boringhieri
jervis Bartolomei freud carocci
Caviglia teoria della mente carocci
Camaioni Aureli osservare e valutare il comp infantile il mulino
casibba osservare i bambini carocci
marcone o-24 mesi.Lo sviluppo delle funzioni di base milano unicopli
venuti L'osservazione del comportamento roma carocci
bailey metodi della ricerca sociale bologna il mulino
baldry i focus group in azione carocci roma
aronson wilson psicologia sociale il mulino bologna
cerco anche il seguente libro:
Ammaniti M., Manuale di psicopatologia dell’infanzia, Raffaello Cortina Editore, 2001
-
CERCO QUESTI TESTI ORIGINALI:
Mitchell S. A., Black M. J. (2002), L'esperienza della psicoanalisi. Storia del pensiero psicoanalitico moderno, Bollati Boringhieri.
Jervis G., Bartolomei G. (1996), Freud, Carocci.
Caviglia G. (2005), Teoria della mente, attaccamento disorganizzato e psicopatologia, Carocci (limitatamente ai capitoli 2., 3., 4.).
CERCO QUESTI TESTI ANCHE NON ORIGINALI:
Signorelli antropologia culturale
Bailey,metodi di ricerca sociale vol3
il manuale di psicopatologia dell'infanzia.........
se li avete contattatemi in privato...........grazie:D
-
Vendo libro di teorie e tecniche dei test.
Originale.. e sottolineato.. 10 euro!
-
Vendo a 10 euro i 4 libri (Catene di Eros; Gioco e realtà; Mente-corpo; Scritti di Gaddini) per l'esame di Psicologia Dimamica - Corso Progredito con Genovese (Vecchio Ordinamento).
Non sono originali e sono evidenziati nelle cose più importanti.
-
VENDO:
"i test psicologici" per l'esame di teorie e tecniche dei test
il libro non è originale è sottolineato solo alcuni capitoli più le domande a 6 euro.... se vi serve mandatemi un messaggio privato
ciao........
VENDUTO!!!!!!!!!!!!
-
buongiorno a tutti
cerco il libro ORIGINALI
J. M. Darley, S. Glucksberg, R.A. Kinchla. Fondamenti di psicologia (ediz. italiana. a cura di L. Anolli). Il Mulino, Bologna, 2005 (IN BUONE CONDIZIONI)
La Patente Europea – Pezzoni S., Pezzoni P., Vaccaro S. – Mondadori Informatica – 2007
Mandatemi un messaggio privato
-
vendo :
"i test psicologici" per l'esame di teorie e tecniche dei test del prof Pedone...contattatemi con un messaggio privato :ciao:
-
ragazzi/e cerco i libri della parte generale dell'esame di Psicologia Dinamica (prof. Guerriera), i testi sono i seguenti:
-Storia della psiocoanalisi (Vigetti; Finzi);
- Introduzione alla psicoanalisi. prima e seconda serie di lezione (S. Freud)
grazie, anticipato, per l'aiuto!
scusate anche M. Klain
-
cerco il libro nuovo e in buone condizioni"Lineamenti di Neuropsicologia" di Grossi e Trojano, Carocci ed.