-
CALCIO in tv
:ciao:
qual è lo sport più seguito in Italia?:P
il calcio..:calcio:
perchè su ops non se ne discute?:mumble:
perchè la maggior parte degli utenti sono di sesso femminile?!:cute:
probabile..le ragazze generalmente non amano il calcio..ma..AMY (che sarei io) lo adora:love:!!! già sono una dolce fanciulla (facilmente intuibile dall'avatar) che però si trasforma in un ragazzaccio quando in tv trasmettono una partita.:asd:
sarebbe bello commentar le partite, calcio mercato, i convocati per gli europei e tutto ciò che fa parte del mondo del pallone..:approved:
-
Riferimento: CALCIO in tv
Cara amy,se parli di calcio con me,mi rendi la persona più felice del mondo:yahoo:
Io le partite no le vedo solo in tv,ma ogni sabato vado allo stadio a seguire la mia squadra da quando avevo 5 anni e nè sono passati 22 da allora:yahoo:
Oltre a seguire le mia squadra,che si capisce dalla firma che ho:D
seguo tutto il calcio in generale,ho visto anche giocare la Nazionale dal vivo:approved:
Non soloma anche altre squdra di serie A:approved:
Quest'anno ci sono gli Europei,io credo che non saranno emozionanti come i mondiali di due anni fà,perchè all'epoca avevamo un signor allenatore in Panchina,cioè Lippi,e poi perchè dopo lo scandalo di moggiopoli-calciopoli,dovevamo dimostare al mondo intero che il calcio non era ftto solo di imbrogli,in primis l'hanno fatto i giocatori e il graqnde Ringhio seguito dal capitano Cannavaro,anche se dopo non mi è piaciuta la scelta che ha fatto andando al Real Madrid.
Vabbè mi fermo qui,se no continuo e non ferma più nessuno:asd:
Ebbene si oltre a seguire Uomini e donne e Amici sono anche appassionata di calcio e sicuramente parteciperò con assiduità anche qui:approved:
-
pito ti adoro!:hug:
:calcio: finalmente un commento positivo!
:rolleyes:io purtroppo la mia squadra del cuore non posso seguirla..
tifo...... "diavolo vinci per noi"
MILAN...cmq fede calcistica a parte..VIVA IL CALCIO!
Cannavaro al Real..eh un pò di delusione..ma non lo biasimo per la scelta!
-
Anche se non è che sono il classico super tifoso, seguo la Fiorentina!!!
forza violaaaa!!!
-
Quindi Amy tifi Milan del grande Ringhio-Gattuso:yahoo:
credo che non sei felice che L'inter abbia in mano lo scudetto al 99%
Io ho sperato fino all'ultimo che la Roma,potesse raggiungere l'inter e superarla e vincere lo scudetto:asd:
ma credo che non sia più possibile.
Cannavaro aldilà della scelta rimande sempre un garnde campione,
anche se ho apprezzato poi la scelta che fecero Del Piero e Buffon di rimanere alla Juventus e giocare in serie B e conquistare sul campo la serie A.
-
-
Citazione:
Originalmente inviato da
ilpitone
Quindi Amy tifi Milan del grande Ringhio-Gattuso:yahoo:
credo che non sei felice che L'inter abbia in mano lo scudetto al 99%
Io ho sperato fino all'ultimo che la Roma,potesse raggiungere l'inter e superarla e vincere lo scudetto:asd:
ma credo che non sia più possibile.
Cannavaro aldilà della scelta rimande sempre un garnde campione,
anche se ho apprezzato poi la scelta che fecero Del Piero e Buffon di rimanere alla Juventus e giocare in serie B e conquistare sul campo la serie A.
già MILAN soprattutto del grande super-pippo!!!!!
inter?:rolleyes: che bello...uffy anch'io ho sperato nel sorpasso da parte della roma..Ad agosto avevo pronosticato la vittoria giallorossa...:mumble:
Buffon è un grandissimo ho sempre sognato di vederlo nel milan..:approved:
-
io guardo solo la mia squadra del cuore:love:
amala pazza inter amala:rotfl:
-
Citazione:
Originalmente inviato da
tipete82
io guardo solo la mia squadra del cuore:love:
amala pazza inter amala:rotfl:
:nono: tipete niente inter
:bacetto: scherzo!
-
Citazione:
Originalmente inviato da
amypsicolog
:nono: tipete niente inter
:bacetto: scherzo!
:asd::asd::asd:
-
cmq anche io sn tifofissima del milan e adoro il calcio ho vinto per tre anni di seguito il fantacalcio :) in mezzo a 10 uomini ero l'unica donna :P
-
-
Citazione:
Originalmente inviato da
Keyra_86
cmq anche io sn tifofissima del milan e adoro il calcio ho vinto per tre anni di seguito il fantacalcio :) in mezzo a 10 uomini ero l'unica donna :P
keyra:salute:
-
anche io mi son sempre chiesta perchè non si parla di calcio...
e comunque...sono la prima juventina a scrivere qua!
-
anche io sono juventina :sisi:
-
AAAAAAH.....avrei voluto iniziare io con l' argomento calcio...ma mi hai preceduto Amy...e vedo anche che sei milanista....:yahoo:
grande...anche io cuore rossonero sempre e comunque....
Billina..il mio nick...billy costacurta!!!!!
-
:D sono veramente felice che il thread vi sia piaciuto (tranne a pseudo-odio:zott:).
:approved: 3 milaniste....:yahoo: sempre i migliori!!!!!!
:mumble: vi riporto una notizia:
Ronaldo
Il Fenomeno convalescente del Milan scopre di essere in compagnia di tre travestiti. Li manda via ma questi lo ricattano e interviene la polizia
:sbonk:
quesito se foste al posto di Donadoni quale attaccante convochereste ai prossimi europei?
IO pippoooooo.... semplicemente inzagol!
-
Ho letto anche io del Ronnie...ke sfiz....
ma si può???
x quanrìto riguarda anche io x gli europei decisamente Super Pippo...perchè quando è in giornata raga...non ce nè x nessuno..
ohi ohi ohi oooo Pippo Ingaghi segna per noi!!!!:yahoo:
-
-
FORZA INTER!!!
Scusate, volevo dire anch'io la mia :asd:
-
Anch'io seguo il calcio...non assiduamente come voi!!!!Tifo Roma..e io nel sorpasso ci spero ancora :zott:
quando ero piccola mio padre mi portava alle partite del napoli ed ho visto giocare il grande Maradona.. :P
Ma le emozioni che da la nazionale sono insuperabili!!!proprio qualche giorno fa ho rivisto i rigori commentati da caressa e m'è venuta la pelle d'oca...spero che otterremo qualche buon risultato anche nei prossimi europei :approved:
-
-
decisamente vogliono incastrare Ronaldo....ma zero....
-
Citazione:
Originalmente inviato da
Billina84
Ho letto anche io del Ronnie...ke sfiz....
ma si può???
x quanrìto riguarda anche io x gli europei decisamente Super Pippo...perchè quando è in giornata raga...non ce nè x nessuno..
ohi ohi ohi oooo Pippo Ingaghi segna per noi!!!!:yahoo:
:love::love::love: Billina se non fossi una donna.. convolerei subito a nozze con te!:asd:
-
QUOTE=amypsicolog;1449699]:love::love::love: Billina se non fossi una donna.. convolerei subito a nozze con te!:asd:[/QUOTE]
:sfuma:
amy...grazie...penso ke allora noi andremo moooolto d' accordo se sei tifosissima del milan...
magari ci ritroveremo ai pulcini del milan...se in futuro nasceranno figli maschi...:medito:
:asd:
-
credo che non se ne dovrebbe manco discutere...ah ah
il gioco più popolare in italia,strapagato,che trasforma gli uomini in tifosi dotati...x me è uno sport inutile..noioso e sopravalutato!!!!...sarà che nutro interesse x altri tipi di sport molto più faticosi,spettacolari...vabbè ad ognuno il suo......
-
Citazione:
Originalmente inviato da
amypsicolog
:ciao:
qual è lo sport più seguito in Italia?:P
il calcio..:calcio:
perchè su ops non se ne discute?:mumble:
perchè la maggior parte degli utenti sono di sesso femminile?!:cute:
o forse perchè in un sito frequentato da universitari e laureati non interessa uno sport in cui il Q.I. medio dei giocatori è inferiore a 40, non fanno altro che sputare (che poi non ho mai capito il perchè),, insultare gli arbitri, bestemmiare, dire parolacce, urlare. :look:
Se poi passiamo alla dirigenza il discorso si amplia ancora di più (vedi esempi di Moggi e company).
Anche il cosiddetto terzo tempo (segno disperato di fairplay) è andato via via sparendo mi sembra
-
Citazione:
Originalmente inviato da
lollypsico
credo che non se ne dovrebbe manco discutere...ah ah
il gioco più popolare in italia,strapagato,che trasforma gli uomini in tifosi dotati...x me è uno sport inutile..noioso e sopravalutato!!!!...sarà che nutro interesse x altri tipi di sport molto più faticosi,spettacolari...vabbè ad ognuno il suo......
ke pesantezza ste cose...
il calcio non è l' unico sport che esiste..e quello è vero...
non è l' unico sport bello...confermo...io adoro anche la pallavolo, l' altletica e ultimamente, dato ke il moroso è sfegatato, anche la f1...
credo che uno sportivo deve amare più o meno tutti gli sport...poi magari mi sbaglio...
e poi..nn credo che tutti i giocatori di calcio abbiano un Q.I inferiore a 40...alcuni probabilmente,,,ma cos'è???solo quelli laureati sono intelligenti..non credo...non credo proprio....e lo dice una che si sta x laureare...io non mi credo superiore a nessuno...ho solo un pò di cultura in +(nel mio ambito)...tutto qui...questo è un altro discorso...
ritornando al calcio...forza milan...cuore rossonero!
-
non ho parlato di cultura ma di calcio in generale ...sono stata sportiva e non è vero che si dovrebbe amare tutto...il calcio non mi piace manco x niente..stop!!!
-
Citazione:
Originalmente inviato da
lollypsico
non ho parlato di cultura ma di calcio in generale ...sono stata sportiva e non è vero che si dovrebbe amare tutto...il calcio non mi piace manco x niente..stop!!!
la storia della cultura non era riferita a te...
ho sottolineata ke è il mio parere...e può essere non giusto...
ma mi sembra un pò assurdo "questa cosa no manco x niente"...boh...
il mondo è bello perchè è variabile:asd: meno male:asd:
-
Citazione:
Originalmente inviato da
Billina84
la storia della cultura non era riferita a te...
ho sottolineata ke è il mio parere...e può essere non giusto...
ma mi sembra un pò assurdo "questa cosa no manco x niente"...boh...
il mondo è bello perchè è variabile:asd: meno male:asd:
beh cara rispetto il tuo parere pur non condividendolo,ma se una ti dice una frase"manco x niente" dovresti fare lo stesso....che ci posso fare se il calciatore,il mercato che ruota attorno a se,l'immagine dello sport in italia,il gioco in se mi fanno cagare???...sarò radicale,estremista mettila come vuoi...vabbè poi non prendere tutto alla lettera...nella vita non si dovrebbe generalizzare giustamente ma mi sento fiera nel dire che perderei del tempo nel fare il tifo x le partite di calcio e calcietto..lascio il mio entusiasmo ad altri sport!!!..ora è come se mi trovassi con te in strada e ti direi senza peli sulla lingua il mio parere..ciao ..buona vita..
-
:approved:
Citazione:
Originalmente inviato da
lollypsico
beh cara rispetto il tuo parere pur non condividendolo,ma se una ti dice una frase"manco x niente" dovresti fare lo stesso....che ci posso fare se il calciatore,il mercato che ruota attorno a se,l'immagine dello sport in italia,il gioco in se mi fanno cagare???...sarò radicale,estremista mettila come vuoi...vabbè poi non prendere tutto alla lettera...nella vita non si dovrebbe generalizzare giustamente ma sono orgogliosa nel dire che non perdo tempo a fare il tifo x le partite di calcio e calcietto..lascio il mio entusiasmo ad altri sport!!!..ora è come se mi trovassi con te in strada e ti direi senza peli sulla lingua il mio parere..ciao ..buona vita..
bè allora chissà che bel discorsetto....:tajo:....mi sa ke avremmo fatto una colonna lunghissima....:asd:
diciamo che anche io rispetto il tuo parere pur non condividendolo, ma dammi la possibilità di risponderti che non mi sento affatto una che perde tempo a fare il tifo...mi sento invece che quel tempo è dedicato ad una passione nata quando non riuscivo neanke a dire il mio nome talmente ero piccola....
buona giornata anke a te!
-
eccomi!:D
100% laziale!!!!:yahoo:
anzi, come potete ben capire dal mio avatar :asd: ioadoooooro Casiraghi da una vita :love:, è grazie a lui che mi sono appassionata al calcio.
ovviamente tifo anche Lecce, viste le mie origini,
anche se purtroppo negli ultimi anni, con l'università,il calcio l'ho seguito molto meno, io ero una di quelle che piangeva e si disperava se l'Italia perdeva la finale dei mondiali. spesso addirittura andavo allo stadio a vedere il Lecce col padre della mia amica (avrò avuto 15 anni :sbonk: ), e quando il Lecce è stato promosso in A ho portato a casa una zolla del campo :tajo:
poi quando la Lazio ha vinto lo scudetto (15 mag 2001) io ero in gita con la scuola; chiamo mia madre piangendo al telefono e lei tutta preoccupata: ma cosa ti è successo?cosa c'è? e io::bua: abbiamo vinto lo scudetto.....:bua:
se ci ripenso :asd:
comunque nonostante i vari scandali...per me resta lo sport più bello!una vera passione, difficile da descrivere a parole!
una delle cose che però mi ha fatto prendere le distanze è la violenza negli stadi; qualche anno fa andavo spesso a vedere l'Inter con il mio ragazzo, ma + di una volta ho avuto paura che mi facessero del male :zott:, non è giusto!
nonostante questo, per me sarà un'emozione grandissima andare all'Olimpico, a tifare per la MIA squadra... non vedo l'ora :cute:
-
Citazione:
Originalmente inviato da
*-ras-*
o forse perchè in un sito frequentato da universitari e laureati non interessa uno sport in cui il Q.I. medio dei giocatori è inferiore a 40, non fanno altro che sputare (che poi non ho mai capito il perchè),, insultare gli arbitri, bestemmiare, dire parolacce, urlare. :look:
Se poi passiamo alla dirigenza il discorso si amplia ancora di più (vedi esempi di Moggi e company).
Anche il cosiddetto terzo tempo (segno disperato di fairplay) è andato via via sparendo mi sembra
:D credo che un sorriso per iniziare sia il modo migliore per affrontare "il tutto"
sullo sputare: hai mai corso tanto tanto tanto? io sì...la voglia di sputare c'era ma mi sono trattenuta in quanto dolce fanciulla!!!
sul Q.I. inferiore a 40 :asd: quelli di basket,pallavolo etc...tutti geni.
Moggi è uno dei tanti ad aver reso l'Italia quello che è...non aggiungerei altro!
Ora..su ops ognuno è libero di dire la sua, però non vedo perchè uno debba farlo a tutti i costi..Dai :approved::mano:
-
Citazione:
Originalmente inviato da
amypsicolog
:D credo che un sorriso per iniziare sia il modo migliore per affrontare "il tutto"
sullo sputare: hai mai corso tanto tanto tanto? io sì...la voglia di sputare c'era ma mi sono trattenuta in quanto dolce fanciulla!!!
sul Q.I. inferiore a 40 :asd: quelli di basket,pallavolo etc...tutti geni.
Moggi è uno dei tanti ad aver reso l'Italia quello che è...non aggiungerei altro!
Ora..su ops ognuno è libero di dire la sua, però non vedo perchè uno debba farlo a tutti i costi..Dai :approved::mano:
Amy...ancora d' accordo con te....:P
non vedo perchè quando una cosa non piace deve essere per forza essere criticata...non capisco proprio...
-
Citazione:
Originalmente inviato da
lollypsico
beh cara rispetto il tuo parere pur non condividendolo,ma se una ti dice una frase"manco x niente" dovresti fare lo stesso....che ci posso fare se il calciatore,il mercato che ruota attorno a se,l'immagine dello sport in italia,il gioco in se mi fanno cagare???...sarò radicale,estremista mettila come vuoi...vabbè poi non prendere tutto alla lettera...nella vita non si dovrebbe generalizzare giustamente ma sono orgogliosa nel dire che non perdo tempo a fare il tifo x le partite di calcio e calcietto..lascio il mio entusiasmo ad altri sport!!!..ora è come se mi trovassi con te in strada e ti direi senza peli sulla lingua il mio parere..ciao ..buona vita..
altro :D
quello che ho scritto a ras vale anche per te...
Mi spiace leggere i vostri messaggi perchè il mio intento era quello di condivere con gli amanti del calcio, le gioie che questo sport ci da.
Quello che rende il calcio "pesante" sono le continue polemiche..ma la stessa cosa avviene qui :asd:
Tu fai bene a non perder tempo a fare il tifo per le partite di calcio..
IO faccio bene a guardarle perchè per me è un'emozioe indescrivibile!
-
Citazione:
Originalmente inviato da
amypsicolog
altro :D
quello che ho scritto a ras vale anche per te...
Mi spiace leggere i vostri messaggi perchè il mio intento era quello di condivere con gli amanti del calcio, le gioie che questo sport ci da.
Quello che rende il calcio "pesante" sono le continue polemiche..ma la stessa cosa avviene qui :asd:
Tu fai bene a non perder tempo a fare il tifo per le partite di calcio..
IO faccio bene a guardarle perchè per me è un'emozioe indescrivibile!
ancora d' accordo....perchè criticare per forza? sempre e comunque?
W il calcio pulito....le partite vere e soprattutto forza milan...:yahoo:
-
Bravissima marygrace!
questo è lo spirito del thread :hug:
Anch'io non mi vergogno a dire che per il mio MILAN ho pianto...però sempre di gioia...Le sconfitte mi lasciano molto amaro, in genere questa è la mia reazione::wall: :tajo:
-
Citazione:
e poi..nn credo che tutti i giocatori di calcio abbiano un Q.I inferiore a 40...alcuni probabilmente,,,ma cos'è???solo quelli laureati sono intelligenti..non credo...non credo proprio....e lo dice una che si sta x laureare...io non mi credo superiore a nessuno...ho solo un pò di cultura in +(nel mio ambito)...tutto qui...questo è un altro discorso...
a parte il q.i, col mio discorso volevo dire che sono studio e calcio (attenzione, non lo sport in generale, ma il calcio in particolare) 2 mondi molto diversi e non conosco molti studenti che amano il calcio ...
-
Citazione:
Originalmente inviato da
*-ras-*
non conosco molti studenti che amano il calcio ...
ma??????cosa dici???????:swear:
non è un rapporto inversamente proporzionale quello di studenti e tifosi di calcio...
non capisco a cosa si vuole arrivare......