-
10 domande: se...
1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno:
2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere:
3- Se un moscerino ti importunasse:
4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte:
5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante:
6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone:
7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a:
8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza:
9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi:
10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a:
-
Riferimento: 10 domande: se...
1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno: :look: che schifo...batterei col pugno sulla parete...
2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: :sbonk: scene di vita reale...aprirei uno di quei barattoli di verdure sott'olio/aceto/acqua e sale e mangerei quello..
3- Se un moscerino ti importunasse: lo ammazzerei senza pietà
4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte: ca**o di paura... :paura:
5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: uscirei dallo scompartimento, a costo di fare tutto il viaggio seduta sui sediolini in corridoio
6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: ci farei (come ci ho fatto) l'abitudine
7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: correrei veloce
8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: :sbonk: morirei pietrificata dalla paura
9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: ops...ehm...mi scusi gentilissima cassiera, mi sono accorta proprio ora di non avere soldi con me, metto tutto nelle buste, gliele appoggio qui a terra e corro a prendere i soldi a casa...mi scusi...
10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: ehm.. :look: scusa...mi è appena venuto in mente che devo andare in un posto a fare una commissione per una persona :D
-
1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili: fatti loro
2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: esco e mangio fuori
3- Se un moscerino ti importunasse: lo uccido
4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte: rispondo
5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: povera me
6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: pazienza
7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: sto allerta e chiamo il 112
8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: vado a controllare
9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: ke figuraccia ma vado a casa a prendere i soldi poi torno a pagare la spesa
10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: le dico che non mi sembra il caso
-
1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno:
farei finta di niente penso:asd:
2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: andrei a cena fuori
3- Se un moscerino ti importunasse: lo caccerei
4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte: mi preoccuperei molto
5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: cambierei scompartimento
6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone:cambierei casa
7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: prenderei il cell
8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: andrei a vedere
9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: pagherei col bancomat
10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: rifiuterei
-
li invidierei:asd:
2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: andrei subito in pizzeria
3- Se un moscerino ti importunasse: lo ammazzerei
4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte: mi spaventerei
5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: è capitatoooooo stavo per vomitare..ho dovuto sopportarla per 3 ore:sveng:
6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone:MI SENTIREI MALE
7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: chiamrei subito qualcuno
8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: bah..direi..forse è il vento
9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: lascerei tutto lì e me ne andrei :sbonk:
10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: lo manderei a quel paese
-
1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili: rosikerei :asd:
2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: Vado in un supermercato e mi compro qualcosa :sisi:
3- Se un moscerino ti importunasse: Lo scaccerei :look:
4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte: Prendo un pò di paura e rispondo
5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: Cambio scompartimento
6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: amen
7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: cerco un posto con molte persone
8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: prendo un bastone e poi vado a controllare
9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: lascio giù la carta d'identità e ripasso a pagare dopo
10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: declinerei comunque ringraziando della chance :sisi:
-
Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno: cercherei di riaddormentermi..
2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: ordinerei una pizza
3- Se un moscerino ti importunasse: lo ucciderei!!
4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte: aiuto cosa è successo??
5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: cambierei vagone!!
6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: se non ho altra scelta mi adeguo..
7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: chiamerei qualcuno dal celluare
8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: vado a controllare convinta che ci sia una finestra aperta
9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: bancomat??
10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: troverei un modo per rifiutare..
-
Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno: alzo lo stereo
2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: pizza
3- Se un moscerino ti importunasse: lo scaccio con la mano
4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte: cu fu??
5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: mi alzo e cambio vagone
6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: già dato. Ho pazientato...
7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: già successo. E non era una sensazione. Mi sono fermata con la macchina davanti alla stazione di polizia
8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: controllo
9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: non accadrebbe MAI
10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: dipende se è carina :mmh?: :asd:
-
1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili: invidia.....
2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: una piadina in una baracchina
3- Se un moscerino ti importunasse: Lo scaccerei
5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: tento di fuggire
6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: delirio
7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a:cerco un posto affollato
8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: paurissima, casa mia però è piccola..sarebbe grave
9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi:vado nel panico
10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: se è una cosa così per ridere perchè no
-
Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno: busso alla parete, come fanno sempre loro. Tiè!!!!
2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: non mangerei nulla
3- Se un moscerino ti importunasse: lo schiacchio
4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte: penserei che sia un sogno..e non risponderei
5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: Direi: "lavatevi ragazzi siamo nel 2008! E se siete allergici al sapone, appendetevi un ambre magique al collo!!!" poi mi alzerei e me ne andrei
6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: oddiooo...
7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: scapperei di corsa a casa
8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: mi cagherei sotto
9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: già provato..imbarazzo totale
10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: se è bella, volentieri!!
-
1-Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno: starei a rosica' :asd:
2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: chiederei asilo politico a qualche mia/o amica/o
3- Se un moscerino ti importunasse: lo sposterei con la mano
4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte: sentirei chi è....se lo sento :asd:
5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: aprirei il finestrino, credo
6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: "raga' mettetevi in fila, c'ero prima io" e metterei fuori la chiocciolina con i numeri :rotfl:
7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: accellererei il passo
8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: mi barricherei nella mia stanza....o mi armerei di mattarello e andrei a vedere :botte:
9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: chiederei di tenermi la spesa da parte :D e correrei subito a casa a prendere i soldi
10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: dovrei essere veramente ubriaca per dirle di sì :jd:
-
Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il sonno:cazzi loro mi giro dall'altra parte e riprendo a dormire
Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere::swear:mi sa che mi andrei a prendere qualcosa fuori
Se un moscerino ti importunasse::Dpenso che opterei per una caccia alla moschina stile shining...sarei il suo peggiore incubo:asd:
Se il telefono di casa squillasse in piena notte:penso che al momento mi spaventerei, poi cercherei di capire se lo zotico dall'altra parte aveva davvero bisogno....se così non fosse penso che sentirebbero le mie urla fino alla fine della mia via
Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante::sbonk:o mi alzo e me ne vado oppure tiro fuori i mandarini e comincio a sbucciarli..hanno un grandizzimo effetto anti puzza...già sperimentato
Se avessi un unico bagno da condividere con 10 persone:mi adatto
Se avessi la sensazione di essere seguito:accellero il passo e cerco di mescolarmi alla folla
Se sei sola in casa e sentissi provenire dei rumoi da un'altra stanza::laser:mi armo di coltello e vado a controllare
Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi, al momento di pagare di non avere soldi:mi faccio mettere da parte la spesa e ritorno più tardi a prenderla
Se un'amica del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarla:le chiedo se si è fumata un cannone e reclino l'invito
-
Mi metterei a ridere
2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere:
Accendo un falà in giardino
lo mando via
Penserei a mio nonno, che non sta bene
5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante:
Che schifo, questa capita spesso!
Farei i turni di pulizia
Avrei paura
nascondo la testa sotto il cuscino
9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi:
Porto tutto indietro, poi prendo una pala e mi sotterro
le direi che ho altri gusti
-
1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno: sarei contenta :asd: hanno 90 anni e passa entrambi
2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: andrei a far spesa...
3- Se un moscerino ti importunasse: lo schiaccerei :D
4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte: risponderei sperando che non ci fossero notizie sgradevoli...
5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: cambierei vagone
6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: mi sveglierei per prima o per ultima
7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: me la farei sotto :aaaa: dalal paura...
8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: come sopra...
9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: io è da una vita che sono sbadata :giggle:..:giggle:.... :giggle: :love:
10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: penserei che ha alzato un po' il gomito...
-
[QUOTE=ketta_it;1494025]1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno: aspetto tanto dira poco ...5 minuti nn di più :D
2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: :sbonk: pizza
3- Se un moscerino ti importunasse: lo lascio stare xke non fa apposta a importunarmi, sono io che mi sento infastidito e farei un esame di coscienza per scoprire il pechè
5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: faccio finta di scendere, ma cambio vagone
6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: farei un foglio per i turno altrimenti si creano dei caos
7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: mi giro per vedere se è vero
8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: chiudo le porte a chiave così se c'è qualcuno lo intrappolo (l'ho fatto davvero :asd: )
9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: mi accordo con la cassiera su cosa bisogna fare
10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: direi che non è il caso
-
1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno: Comincerei a minacciare di chiamare la polizia...
2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: non mangerei
3- Se un moscerino ti importunasse: Fa la fine che ha fatto ieri una zanzara che mi rompeva le pa...
4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte: Rispondo assonnata sperando che sia una cosa davvero urgente
5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: Cercherei di aprire il finestrino
6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: Più o meno è quello che faccio tutte le mattine visto che tra mia nonna e mio fratello fanno le veci di 2000 persone
7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: Accelero il passo e spero che sia solo una brutta sensazione
8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: Spero che sia solo il vicino del piano di sopra
9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: Ho il bancomat no???
10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: Parliamore.... :zott:
-
1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno: non ho vicini così vicini :asd:
2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: dieta?
3- Se un moscerino ti importunasse: lo importunerei a mia volta
4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte: chi sarà?
5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: cambio scompartimento
6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: proporrei dei turni
7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: entrerei in un bar
8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: è caduto qualcosa.
9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: scusate torno più tardi :asd:
10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: ho un impegno urgente:asd:
-
- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno: mi metterei i tappi per le orecchie sperando di addormentarmi e il giorno dopo pensare che era tutto un sogno
2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere:uscirei a mangiare una pizza d'asporto
3- Se un moscerino ti importunasse: lo schiaccerei
4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte: mi alzerei a rispondere...non molto contenta però...
5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: mi alzerei e aprirei il finestrino, dicendo che fa caldo..fosse inverno me ne andrei...per tutelare il mio stomaco
6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: organizzerei dei turni
7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a:cambierei mille volte strada per accertarmi
8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: aiuto....penso prenderei qualsiasi cosa a portata di mano e piano piano andrei a vedere cos'è..tenendo il telefono in mano pronta a chiamare
9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: azz...che figura....mi scuserei e chiderei se fosse possibile tenerli da parte mentyre vado a prendere i soldi
10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a:direi che forse a frainteso qiualcosa...
-
1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno: farei qualche rumore per fargli capire che sono sveglia
2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: io col cibo mi invento sempre qualcosa
3- Se un moscerino ti importunasse: lo ammazzerei
4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte: mi arrabbierei
5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: cambierei scomparto
6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: cambierei casa
7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: entrerei in un negozio
8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: mi metterei ad ascoltare
9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: tornerei indietro e poserei tutto
10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: rifiuterei, indipendentemente dal sesso
-
1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno: quando dormo non mi svegliano nemmeno le cannonate...
esco a mangiare una pizza
3- Se un moscerino ti importunasse: lo spiaccico
4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte: rispondo per vedere se è successo qualcosa
5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: cambio scompartimento
6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: mi sentirei male
7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: mi fermo e controllo
8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: vado e guardo che cosa causa il rumore
9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: pago col bancomat
10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: dipende...
-
manderei in onda versi di animali in fase di accoppiamento..gia successo varie volte :asd:
vado a comprare del cibo,digiuno,o muoio di fame
lo ammazzo quello è poco ma sicuro
non rispondo..anche se le telefonate notturne mi spavantano..raramente comunicano buone notizie
mi sposto o faccio giochi di respirazione fin che resisto...
immaginando il livello igienico e di saturazione preferirei cagare all'aria aperta
corro a più non posso e con una mano prenderei il cellullare:112 help!!
..e col cavolo che permetto agli estranei di entrare,sicura dei miei spazi so muovermi meglio rispetto al nemico quindi una bastonata non se la leva di sicuro...al max mi chiudo dentro una stanza!!!
lascio tutto li, prendo una pala e mi sotterro (questa citazione era cosi bella da non poterla non ricitare)
forse lo farei pure,non chiedemi il perchè..forse x semplice curiosità o x istinto imbevuto di birra...vabbe purchè non sia un mostro d'uomo..
-
1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno: MI GIRO DALL'ALTRA PARTE
2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: INVENTEREI QUALCOSA!
3- Se un moscerino ti importunasse: LO UCCIDEREI SENZA PIETà
4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte: UN INFARTO!!!
5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: GLIELO FAREI CAPIRE CON LE MIE "FACCINE"
6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: EVITEREI ALA GRANDE!!
7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: ALLUNGHEREI LA "FALCATA"
8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: DOPPIO INFARTO
9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: UN TRIPLO INFARTO.... VORREBBE DIRE CHE MI HANNO RUBATO IL PORTAFOGLIO!
10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: ALLE PROPOSTE PUOI RISPONDERE SI O NO.... TI RISPONDO CON UNA DOMANDA: SE UN/UNA AMICO/A DEL TUO STESSO SESSO DI BACIASSE IMPROVVISAMENTE? COSA FARESTI? :asd:
-
1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno: nel caso dei miei vicini, allerto l'ambulanza (sono settantenni)...in altri casi, musica a palla...ma roba con un certo ritmo :asd:....
faccio meditazione zen....poi vado a cercare una pizzeria...
3- Se un moscerino ti importunasse: muore, il moscerino...
4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte: rispondo...
5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: cambio scompartimento....(dopo la solita meditazione zen)...
6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: ci si arrangia...
7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: cercherei di appurare la veridicità della sensazione...
8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: vado a controllare (facendo meditazione zen)...
9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: mi è successo!!! è meno traumatico di quello che sembra....il sorriso ebete disarma la cassiera, più che altro è strano tornarsene indietro dopo mezzora di fila....
10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: gli consiglio la meditazione zen?
-
1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno:visti i miei vicini chiederei di unirmi:asd:
2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: andrei a mangiare fuori
3- Se un moscerino ti importunasse:kaput
4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte:risponderei se lo sento
5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: glielo direi e poi andrei via
6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone:mi è capitato al militare ma con 300 persone:asd: comumque andrei per primo
7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a:continuerei cambiando strade
8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza:andrei a vedere armato
9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: ecco sicuro lei si farebbe un sacco di risate godendo ancora di questo momento:love:
10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a::asd:
-
1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno::uhm:...per fortuna ancora non mi sono capitati vicini cosi:sbonk:
2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: andrei a mangiare fuori o mi farei un panino
3- Se un moscerino ti importunasse::argh:
4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte:non ci fregano noi stacchiamo il telefono di notte:asd:
5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: eh!penso che me ne andrei con una scusa:sbonk:
6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone:mi sento male all'idea..cercherei di andarci il prima possibile
7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a:prendo il telefono in mano e cerco di avvicinarmi il piu' possibile in luoghi affollati:look:
8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza:mi sono entrati i ladri in casa..con me dentro..ero pietrificata!:bua:
9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: che figura di m:shutup:a
10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a::bleah:
-
1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno:...mi preoccuperei visto che la mia unica vicina è anziana e vive con il suo cagnolino......
2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: ordini cinese o pizza....lo faccio anche se ho il frigo pieno....
3- Se un moscerino ti importunasse:applaudirei...con lui in mezzo....
4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte:e chi lo sente....
5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: come già accaduto......se posso cambio posto..magari evito di stare controvento....
6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone:spero solo che le nostre esigenze non arrivino tutte insieme...
7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a:dipende..se è un giovane aitante....
8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza:mi armo di mattarello e affronto...
9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: ups...accettate organi??
10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: sulle guancia, vero?
-
1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno: una volta è capitato di sentirli :| Per fortuna è stata l'unica :gosh:
2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: me ne vado al ristorante :look:
3- Se un moscerino ti importunasse: morirebbe per mano mia :sisi:
4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte: mi spavento
5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: me ne vado
6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: ognuno ripulisce per bene da cima a fondo quando lo usa :sisi:
7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: mi volterei per vedere se è vero
8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: prendo in una mano il telefono e dall'altra il coltello :look:
9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: riposo tutto
10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: anche no :D
-
1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno: impossibile, fidati.
2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: prima di tutto non comprerei mai una piastra elettrica, secondo....pizza?
3- Se un moscerino ti importunasse: baciami stupido.
4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte: non mi sveglierebbe
5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: me ne sto' nel corridoio
6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: me ne andrei
7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: divertente!
8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: scommetto che e' la stanza con i dolci...................
9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: sorrido?
10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: e dipende da quanto e' carino
-
1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno: mi farei una gran bella risata
2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: pizza a domicilio, o esco a prendere un panino
3- Se un moscerino ti importunasse: sarebbe la sua fine :zott:
4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte: oddio che è successo?
5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: corridoio
6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: dipende dalle persone..
7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: mi volterei
8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: magari è solo un colpo di vento, ma per sicurezza tengo il telefono in mano :asd:
9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: oddio..con disinvoltura tornerei indietro per "prendere qualcosa DI VITALE IMPORTANZA che mi era sfuggito di mente" :asd:
10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: CHE? :jd:
-
-
1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno: LA NOTTE SEGUENTE EMETTEREI IO DEI GEMITI ANCORA PIù FORTI DISTURBANDO IL LORO DI SONNO :D
2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere:ORDINEREI UNA PIZZA
3- Se un moscerino ti importunasse:LO SCHIACCEREI :zanzara:
4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte:MI PRENDEREBBE UN COLPO
5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante:CAMBIEREI SCOMPARTIMENTO
6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone:NE UCCIDEREI QUALCUNO...:sadic:
7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a:MI GUARDEREI LE SPALLE
8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza:ANDREI A VEDERE ARMATA DI DEODORANTE SPRAY DA SPRUZZARE NEGLI OCCHI IN CASO DI PERICOLO :look:
9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: LASCEREI TUTTO ALLA CASSA :dunno:
10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: MA ANCHE NO...
-
Mi piscerei di risate.
Ordinerei qualcosa, che problema c'è.
Boh, lo scaccerei!?
Risponderei, con odio per essermi svegliata e spaventata.
Vomiterei.
Indagherei sui costumi sessuali e non.
Mi girerei a sorpresa.
Morirei di paura.
Direi alla commessa di mettermi da parte le cose, e che di lì a pochissimo sarei tornata a pagarle.
10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/: da quando in qua queste cose si chiedono.
-
urlerei come un'ossessa..il sonno è sacro
andrei a mangiare fuori
capita molto spesso purtroppo..mi finiscono tutti nel naso:zott:
mi preoccuperei molto, risponderei
succede spesso purtroppo...cambio vagone, altrimenti sopporto
toccherei il meno possibile qualsiasi cosa
guarderei nei riflessi dei vetri delle macchine parcheggiate
Mi cago addosso e vado a vedere
è il mio incubo..morirei di vergogna e non tornerei mai più in quel negozio:sbonk:
10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/: se sono sedata la prendo solo a calci in culo
-
1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno:ehm...stanno pariando eeehhh :tajo:
2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere:mcdonald:D
3- Se un moscerino ti importunasse:lo disintegro:divina:
4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte:e cchepppalllee già dormo poco..e quella volta che mi addormento squilla pure il telefono??:insonnia::stress:
5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante:..è capitato..orrore..scappo via :swear:
6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: tocca a me è urgentissimooooooo :tsk:
7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a:..vado dove c'è tantissima gente..paura..:bua:
8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza:...mi armo di mazza e vado a controllare :obiwan:
9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi:..che figura di m***a..pardon..torno dopo :argh:
10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: ..perchè no,bisogna provare no?:smoking:
-
1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno:E' già capitato...Ho ascoltato e commentato i gemiti ridicoli di lei e la totale assenza di lui!!!:tajo:
2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere:andrei in rosticceria a comprare qualche schifezza che mi piace tanto....:sbav:
3- Se un moscerino ti importunasse:lo schiaccerei...ovvio...
4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte:mi spaventerei e risponderei...
Della serie "The ring" :asd:
5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante:Già capitato....Mi sono spostata...
6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone:Mi darebbe molto fastidio....penso che litigherei con tutti :asd:
7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: cercherei di stare in mezzo alla gente...
8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza:Mi chiuderei a chiave nella stanza...e chiamerei la polizia...(sono proprio una cagasotto!:tajo:)
9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi:Chiamerei qualcuno che può portarmi i soldi....
10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: ...bè...rifiuterei...:mumble: :asd:
-
1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno: ihihihi ehm.. uhm..
2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: uscirei a comprare qualcosa
3- Se un moscerino ti importunasse:lo uccidooooooo ihihih
4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte:risponderei di corsa tutta preokkupata
5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: O.o help me!!!
6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: lo condivido ;)
7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: mi butterei in mezzo alla gente
8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: non oso andare a controllareee
9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi:ehm.. che figura di m..a
10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: ma anche no!
-
Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno: sarei contenta per loro!!
2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: esco e compro qlc, tipo panino
3- Se un moscerino ti importunasse: lo allontano
4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte: risponderei!
5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante:me ne vado
6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: va bene
7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: mi affretterei ad andare a casa, o girerei senza freccia all'ultimo...
8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: controllo
9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: belle malfiura!
10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: se è amica!
-
mi metterei gli auricolari :rolleyes:
naaa...troverei comunque qualcosa
3- Se un moscerino ti importunasse: ecco trovat :asd:
4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte: mi verrebbe un infarto
5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: mi capita spesso :bua: mi sposterei :zott:
6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: spererei di esser regolare :asd:
7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: cercherei un luogo affollato
8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: mi chiuderei a chiave :look:
9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: chiamerei qualcuno e me li farei portar
:no grazie :sbonk:
-
Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno:
:asd:...solitamente cado in un sonno profondo..e poi pazienza..prima o poi terminerà:asd:
andrei al super..e comprerei cibo già pronto:D
3- Se un moscerino ti importunasse:impiegherei tutte le mie energie per scacciarlo via
4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte:..un pò di paura..ma se poi avessero solamente sbagliato..bè..lo maledirei:polemico:
5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante:via via..più lontano possibile:assurdo:
6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone::sbonk:che disagio..mi arrangio..sperando che vada tutto bene.
7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a:allungherei il passo e di molto:zott:
8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: mah..prendo le chiavi..e me ne esco di casa:aaaa:
9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: ..lo direi chiaramente..ho dimenticato il portafogli:P..ritorno e pago!
10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/: :ohoh:
nono..non sarebbe una esperienza piacevole
-
Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno:
non so se il giorno dopo riuscirei a guardarli in faccia:shy:
chiamerei la pizzeria a domicilio
3- Se un moscerino ti importunasse:chiamerei in aiuto i miei cani affinchè lo facciano andar via
4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte:penserei subito male..Oddio è successo qualcosa alla mia famiglia
5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante:farei la vaga coprendomi il naso con sciarpe,capelli,maglietta..e poi fugone!
6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone:li esorterei ad essere il più celeri possibile e a preoccuparsi di lasciarlo pulito:swear:
7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a:aiuto..ma che cavolo vuole..poliziaaaaaaaaa:police:
8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: o mamma..speriamo che i cani facciano la guardia
9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi:..mi scusi..credevo di avere più liquidi..posso pagare con carta?
10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/: gli amici sono amici!