Aiuto.... Cerco griglie di correzione MMPI-2
Ragazzi mi serve un aiuto! Sto cercando i lucidi delle griglie di correzione dell'MMPI-2. Lo so, lo so, potrei comprare il materiale O.S. ma costano troppo e sinceramente non mi va di spendere tutti quei soldi.... Se qualcuno potesse aiutarmi sarebbe il mio eroe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:approved:
Riferimento: Aiuto.... Cerco griglie di correzione MMPI-2
Ciao,
io ce le ho...sei a roma? mettiti in contatto con me!:approved:
Ciao Made, torno a Roma la prossima settimana...... Come possiamo fare?!
Salve scusate se mi intrufolo nella vostra conversazione, ma avrei un piccolo problemino; frequento la scuola di Psicodiagnosi integrata a Napoli e tra i vari test presentatici c'è l' MMPI. Pochi giorni fa ho avuto una richiesta di perizia da parte di un avvocato e per la valutazione che devo fare penso di usare l' MMPI, ma ho un è piccolo problema: "le griglie di correzione"! Mi mancano e senza queste griglie non posso muovermi col test; mi chiedevo se qualcuno di voi potesse aiutarmi...
Grazie
Maria Bruno
non sono sul manuale del test o comprese nel kit???
ce qualcuno che me le potrebbe dare? Le griglie intendo io sono ligure di la spezia
Anche io sono in possesso delle griglie...
ragazzi siete riusciti a trovare le griglie di correzione? io sto facendo il tirocinio a spezia, quindi magari possiamo anche incontrarci!
Anche a me servono le griglie...abito a Roma... per piacere contattatemi al più presto! Mi servono urgentemente! :sbonk:
ciao...sei per caso riuscito a trovare le griglie? sono anch'io di spezia...
leo
Citazione:
Originalmente inviato da
made
Ciao,
io ce le ho...sei a roma? mettiti in contatto con me!:approved:
ciao, sono di roma sono iscritt all'albo dal 201o , non mi era mai stato chiesto di somministrare mmpi2 ho il test ma nn ho le griglie di riferimento per poterlo correggere...se potessi aiutarmi...grazie mille
ciao a tutti sono disperata mi sono accorta di aver perso le griglie MMPI-2. Potete aiutarmi!!!!
per cortesia puoi dirmi dove si acquistano le griglie ? sul sito della giunti non è chiaro se con le schede sono incluse le griglie.. grazie!
Ciao ragazzi, anche a me servirebbero le griglie di correzione dell'mmpi2. Comprarle vorrebbe dire spendere più di quanto guadagno per fare questa relazione....Aiutoooo!!
se non sbagli giunti non vende più le griglie, ma direttamente lo scoring a pagamento ovviamente
Ciao colleghi,
ho urgente bisogno delle griglie di correzione del MMPI-2 qualcuno sarebbe così gentile da inviarmene una copia via mail? rispondetemi in privato, please. Grazie!
Salve
Cerco anche a pagamento le griglie di correzione.
Grazie mille a chi risponderà