-
Pavia Novembre 2008
Ciao, apro una discussione sulla sessione di Novambre visto che iniziamo ad essere un po' che postiamo su quello che c'è ora.
Mi sono Laureata a Pavia (anche se l'inizio l'ho fatto a Torino) per cui metto a disposizione ciò che so sulla facoltà e sui docenti.
State già studiando?
Lella
-
Riferimento: Pavia Novembre 2008
Ciao, anche io darà l esame in novembre, pensavo di iniziare a luglio, anche se molto blandamente ..
il punto è che non ho ancora individuato la sede dove svolgerlo, te che sei di Pavia come ti sembra la commissione? quali sono le lora areee di competenza?
grazie!!
-
Ciao!
Anche io sono tra coloro che lo faranno a novembre (laureata a Pavia anche io).
Per ora inizio a farmi un'idea di che temi preparare per la prima prova...ma molto a rilento!!! :)
-
Ciao Elisaenrica,
su che libri inizi a prepararti? come ti sembra la comissione?
-
della commissione conosco solo pessa, uomo umano, che non si accanisce sugli studenti, anche se lui è un pozzo di scienza. gli altri non li conosco. su quali testi vi preparare per la prima prova che per me è la più ansiogena?
-
io credo che mi preparerà su Psicologo verso la professione di Moderato Rovetto es ul manuale di psico generale di legrenzi...ma sono ben accetti consigli
-
ciao, anch'io penso sarò con voi a novembre!
Mi sono laureata in bicocca e non conosco molto l'approccio di pavia...avete delle dritte?
Per lo studio utilizzerò i manuali di sviluppo, generale e il bear di fondamenti, del rovetto non mi hanno parlato bene...voi cosa ne dite?
-
Ciao Luna verde.. anche io ho studiato in bicocca...
cavoli io l ho già preso il moderato..
-
Pessa insegna psicologia generale...all'esame era stato abbastanza umano (ma si parla di 5 anni fa), Bottini è dell'ambito neuropsicologico...lei è molto più severa agli esami. In generale non saprei dire come possono essere in sede di esame di stato!!! :mumble:
-