:look:
Potrebbe essere un'idea carina...per chi abita a Padova, magari è un raduno ristretto ma so che molti abitano lì e quindi di sera non perderebbero neanche troppo tempo da dedicare allo studio :look:
No?
Lapidatemi :metal:
Printable View
:look:
Potrebbe essere un'idea carina...per chi abita a Padova, magari è un raduno ristretto ma so che molti abitano lì e quindi di sera non perderebbero neanche troppo tempo da dedicare allo studio :look:
No?
Lapidatemi :metal:
si io ci sto...la pizza la adoro..voi anche :Ops:
siiiiiiiiiiiii.... ci sto!!!
Già due adesioni :love:
E' una bella idea!!!
anche se sono una neofita approvo pienamente la proposta...
è una bella idea....
:approved:
Siiiiiiii Ila vieni vieni :D anche io aderisco :sisi:
come mai romy tutto questi entusiasmo affinché io venga???
:P:P:P
Perchè i nuovi iscritti meritano tutta l'accoglienza possibile :approved:
ti ringrazio infinitamente...
cosi mi commuovo:bua:
Assolutamente i nuovi iscritti al battesimo Opsiano della pizza :metal:
ideona!! ci sto anche io ...
così vedrò finalmete che faccia hai Biz!!!!
sono curiosissssssimaaaa!!!
dove e quando?!?!?!?!?
Basta metterci d'accordo, per me possiamo fare anche Venerdì prossimo, il 4, ma va bene anche infrasettimanale se qualcuno torna a casa nel weekend :sisi:
Ma per una foto in anteprima puoi andare sulla Gallery di Ops e guardare qui :cute:
ah beh...ce ne sono parecchie di foto tue eh!?!?!!?
vanesio???
per me va bene piu o meno qualsiasi gg...
sono curiosa di vedere che faccia hanno un po tutti...dal vivo!
io ci sto per venerdi 4
Bella idea la pizzata!! ^^
...spero di riuscire a venire! ^_^'
beh il 4 mi sebra perfetto
io rimango a padova la settimana prossima per cui mi va benissimo
grande biz:approved:
Sentiamo anche gli altri così possiamo fissare :dance:
mmm che idea golosa..io non son di padova ma potrei venire in macchina.. :mmm: :pizza:
Venerdi' 4, salvo imprevisti dell'ultimo minuto, per me e' perfetto.. non voglio snobbare, ci mancherebbe, ma questo per me e' un periodo molto incasinato!!
per me va bene qualsiasi sera, tranne il 2 luglio perchè c'è il festivalbar in prato :D magari si sceglie una pizzeria in centro o vicino a prato della valle, perchè io mi sposto in bici, e di sera da sola ho paura :blush:
il 2 luglio meglio di no per due motivi:
è il mio compleanno :cute::cute:
e soprattutto il giorno dopo ho l esame della palomba:mattoni:
che bel compleannooooooooo
ragazze se volete vi vengo a prendere io...Vero che l'età non è garanzia ma ho tanti anni da farvi da mamma...romy, volentieri, così andiamo assieme...basta che non sia il centro perchè non ho idea di dove parcheggiare
Quindi il 4 potrebbe andare bene?
mmmmh..il 4??
va beh vorrà dire che per questa volta non assisterò al concerto dell'orchestra in cui suona io marito...per una volta....non posso mancare alla pizzata deli amici di ops!!!
scusate se a volte mi perdo le vocali e le consonanti per strada mentre scrivo...eh la vecchiaia!!!!
mi associo alla richiesta di non trovare un locale dove è impossibile parheggiare...
io vengo da venezia...o arrivo in treno o in macchina...quindi sono un po vincolata.
se vengo in macchina ho 1 o 2 posti per portare qualcuno se serve.
ummm....io il 4 non ci sono a padova...
NOn in centro per la macchina ok, ma nemmeno fuori padova però.. io sono a piedi o in bici, di altri mezzi non dispongo e credo che se viene un po' di gente ci siano tanti nella stessa situazione.. quindi direi di cercare un compromesso tra i due fattori!
BIRRERIE KOFLER
cose dici di questa Biz???
ne in centro ne fuori, grande, col parcheggio e si mangia bene..
si infatti, io posso andare ovunque, ma non in centro....rinnovo l'invito a chi volesse un passaggio anche a te captivesoul...io abito zona sacra famiglia...
captivsoul se vuoi ci troviamo in via venezia e ti porto io...tanto passo con la macchina da la...
comunque io non ho problemi, un giretto lo faccio volentieri...se poi fiammetta passa di lì, ok ma non ho nessun problema....e se andassimo alla pizzeria vicino obitorio...scusate dell'indicazione ma non ricordo nome.....ah si albatros....
credo proprio che io e captive soul abitiamo nello stesso appartamento...
magari potreste portarci insieme???
:P:P:P:P:P:P
nessun problema ho posto per cinque, quattro, io sono la quinta....vediamo che dice fiammetta....
che dite dell'albratos? il kof. mi sembra più birreria, non mi ispira la pizza al taglio...che dite?
Mmh non ci sono mai stata e non trovo il sito.. però ci posso arrivare a piedi e la cosa non mi disgusta :P
ragazze per me è uguale...se devo portare qualcuno mi fa solo piacere...
se un pochino di persone che abitano relativamente vicine si raggruppano in un punto possiamo passare sia io che liloestich cosi evitiamo di girare 1 per macchina...se ci sono piu di 2 persone mi faccio prestare la macchina che ne tiene 5.(vantaggi di avere un suocero gentile!)