:look:
Potrebbe essere un'idea carina...per chi abita a Padova, magari è un raduno ristretto ma so che molti abitano lì e quindi di sera non perderebbero neanche troppo tempo da dedicare allo studio :look:
No?
Lapidatemi :metal:
Printable View
:look:
Potrebbe essere un'idea carina...per chi abita a Padova, magari è un raduno ristretto ma so che molti abitano lì e quindi di sera non perderebbero neanche troppo tempo da dedicare allo studio :look:
No?
Lapidatemi :metal:
si io ci sto...la pizza la adoro..voi anche :Ops:
siiiiiiiiiiiii.... ci sto!!!
Già due adesioni :love:
E' una bella idea!!!
anche se sono una neofita approvo pienamente la proposta...
è una bella idea....
:approved:
Siiiiiiii Ila vieni vieni :D anche io aderisco :sisi:
come mai romy tutto questi entusiasmo affinché io venga???
:P:P:P
Perchè i nuovi iscritti meritano tutta l'accoglienza possibile :approved:
ti ringrazio infinitamente...
cosi mi commuovo:bua:
Assolutamente i nuovi iscritti al battesimo Opsiano della pizza :metal:
ideona!! ci sto anche io ...
così vedrò finalmete che faccia hai Biz!!!!
sono curiosissssssimaaaa!!!
dove e quando?!?!?!?!?
Basta metterci d'accordo, per me possiamo fare anche Venerdì prossimo, il 4, ma va bene anche infrasettimanale se qualcuno torna a casa nel weekend :sisi:
Ma per una foto in anteprima puoi andare sulla Gallery di Ops e guardare qui :cute:
ah beh...ce ne sono parecchie di foto tue eh!?!?!!?
vanesio???
per me va bene piu o meno qualsiasi gg...
sono curiosa di vedere che faccia hanno un po tutti...dal vivo!
io ci sto per venerdi 4
Bella idea la pizzata!! ^^
...spero di riuscire a venire! ^_^'
beh il 4 mi sebra perfetto
io rimango a padova la settimana prossima per cui mi va benissimo
grande biz:approved:
Sentiamo anche gli altri così possiamo fissare :dance:
mmm che idea golosa..io non son di padova ma potrei venire in macchina.. :mmm: :pizza: