-
Barcelonaaaaa!
Ciao a tutti!sono una studentessa di psicologia di Roma,e ormai frequento questo forum da un po'...:siga: !!!
Sono qui per èpresentarmi ma anche per chiedere un aiuto...non sapevo dove altro lasciare un messaggio del genere....cmq
Sono riuscita a vincere la borsa erasmus per Barcellona...:boing: e oltre a dire...CHE FICO!!!!Vorrei avere magari delle info su alloggi e case...:bua: ...nn so magari c'e' qualcuno che sa dirmi qualcosa....uhuhuh...:bua: :bua: :bua:
grazie in anticipo!!!!!:help:
....:adieu:
-
per gli alloggi non so che consigiarti pero' ti faccio i miei complimenti e ti invidio tantissimoooo:30::30::approved:
-
Ciao :D ... e ben presentata! :mano:
Che belllo! :love: Erasmus :love: in Spagna :love: ... :sbav:
... per quanto riguarda le informazioni su alloggi e altro... non saprei :mumble: ... non hai trovato nulla in rete? :confused:
Se trovo qualcosa ti faccio sapere... :ciao2:
-
si,in rete ho trovato,ma.....
1)per prenotare hai spesso bisogno della carta di credito..:jd:
2)tramite internet...non e' che mi fido...ti fanno vedere tante belle cose,pure prezzi buoni....ma chi ci crede!!!!:bimbo: :bimbo:
Volevo sapere magari per diretta esperienza o se magari qualcuno ha qualche amico di la che ha qualche dritta per alloggi e roba varia.....:rolleyes:
Grazie ancora!!!!!:moto:
-
BENVENUTA!!! :clap2:
Anche una mia amica va in erasmus in Spagna, magari vi incontrerete... :asd:
CIAO! :ciao2:
-
Credo che a Barcellona ci siano dei campus con alloggi per studenti... :mumble: ... almeno credo!
-
Benvenuta!!!!!
Per l'Erasmus nn saprei proprio!:confused:
-
Ciao Susy perchè non provi ad andare al centro turistico spagnolo ...io ci sono stata qualche settimana fa perchè volevo andare in vacanza in spagna...hanno parecchie informazioni su hostal,appartamenti e corsi di lingua..magari sanno consigliarti qualcosa!!Il centro si trova a piazza di sapgna vicino all'ambasciata spagnola!!
baci baci
ah ricordati di spedirmi una cartolina quando vai!!!:)
-