-
Barcelonaaaaa!
Ciao a tutti!sono una studentessa di psicologia di Roma,e ormai frequento questo forum da un po'...:siga: !!!
Sono qui per èpresentarmi ma anche per chiedere un aiuto...non sapevo dove altro lasciare un messaggio del genere....cmq
Sono riuscita a vincere la borsa erasmus per Barcellona...:boing: e oltre a dire...CHE FICO!!!!Vorrei avere magari delle info su alloggi e case...:bua: ...nn so magari c'e' qualcuno che sa dirmi qualcosa....uhuhuh...:bua: :bua: :bua:
grazie in anticipo!!!!!:help:
....:adieu:
-
per gli alloggi non so che consigiarti pero' ti faccio i miei complimenti e ti invidio tantissimoooo:30::30::approved:
-
Ciao :D ... e ben presentata! :mano:
Che belllo! :love: Erasmus :love: in Spagna :love: ... :sbav:
... per quanto riguarda le informazioni su alloggi e altro... non saprei :mumble: ... non hai trovato nulla in rete? :confused:
Se trovo qualcosa ti faccio sapere... :ciao2:
-
si,in rete ho trovato,ma.....
1)per prenotare hai spesso bisogno della carta di credito..:jd:
2)tramite internet...non e' che mi fido...ti fanno vedere tante belle cose,pure prezzi buoni....ma chi ci crede!!!!:bimbo: :bimbo:
Volevo sapere magari per diretta esperienza o se magari qualcuno ha qualche amico di la che ha qualche dritta per alloggi e roba varia.....:rolleyes:
Grazie ancora!!!!!:moto:
-
BENVENUTA!!! :clap2:
Anche una mia amica va in erasmus in Spagna, magari vi incontrerete... :asd:
CIAO! :ciao2:
-
Credo che a Barcellona ci siano dei campus con alloggi per studenti... :mumble: ... almeno credo!
-
Benvenuta!!!!!
Per l'Erasmus nn saprei proprio!:confused:
-
Ciao Susy perchè non provi ad andare al centro turistico spagnolo ...io ci sono stata qualche settimana fa perchè volevo andare in vacanza in spagna...hanno parecchie informazioni su hostal,appartamenti e corsi di lingua..magari sanno consigliarti qualcosa!!Il centro si trova a piazza di sapgna vicino all'ambasciata spagnola!!
baci baci
ah ricordati di spedirmi una cartolina quando vai!!!:)
-
Grazie Faby!!!!:approved:
Ci vado al piu' presto!!!Sta proprio a P.zza di Spagna????:sbonk: :sbonk: e dove te ne vai questa estate????:cool: Fammi sapere che aria tira da quelle parti!!
Buon divertimento!!!!!!!:cool: susy!:P
-
Per la Spagna non so niente, comunque BENVENUTA!!!
-
Complimenti x l'erasmus e benvenuta :approved:
:welcome:
-
sto cercando di andare a madrid o a siviglia o sulla costa della luce che mi hanno detto che è meravigliosa!!o per la terza volta consecutiva andrò nella meravigliosa Barcellona!!
-
E quindi c6 gia' stata a Barcellona!!!!!E che mi dici della citta'???Bhe se c vai prima di me vedi s euqalcuno cerca una compagna di casaaaaaaaaaaaaa!!!!Sto in paranoia!!!!Nn so se continuare a cercare su internet o....aspettare..:sbonk: speriamo bene..:rolleyes:
Magari fatti lasciare un po' di numeri da bei catalani!!!:cool:
A presto!!!Susy
-
sarebbe la terza volta che vado a Barcellona e la trovo sempre + meravigliosa!se ci finisco anche questa volta non mancherò di chiedere qualche numero...altrimenti io conosco delle suore spagnole posso chiedere a loro..sempre che tu voglia stare in un convento!!!:sbonk:
-
eheheh!!!!Grazie cmq!!!!
Il fatto e' che su internet ci sono delle cosucce ma e' meglio andarle prima a vedere!!!!
Cmq cerco tipo una pensioncina o ostello dove poter stare i primi giorni per trovare una stanza!Tu conosci qualche posti con prezzi bassi???!!!!(..eheh!!!!prenditi qualche cellulare di un bel moro spagnolo!!!!!:cool: )
A presto,susy:ciao:
-
di numeri di pensioni,hostals o appartamenti per starci qualche giorno ne ho una marea..li ho presi proprio al centro turistico a piazza di spagna!se ci becchiamo te li porto...o al limite se capito a Barcellona e trovo un bel moro mi faccio lasciare il numero!!:P ...ma mi sa che se lo becco sto tizio ci rimango anch'io a casa sua!!:cool:
-
Ehehehe....vabhe a sto punto incontrane 2 di mori,cosi' quando arrivo ci sta pure per me!!!:mmh?:
Cmq becchiamoci cosi' mi dai questi indirizzi.
Magari in facolta',dopo il 10...sto tentando di dare tossicodipendenze...ma la vedo ardua la cosa...:sbonk:
Ma quegli indirizzi mi servirebbero un sacco!:esami:
E vabhe,anche tu fammi sapere quando puoi,un beso,susy:metal:
-
non ti preoccupare mi sto muovendo per trovarti un alloggio forse ho trovato un altro ragazzo che fa l'erasmus a barcellona e già ha trovato una sistemazione ...ti farò sapere !!
-
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!Ma che donna sei!!!!!!!:boing: dalle 1000 risorse!
Sarebbe da paura!!!:zoom: Ma questo ragazzo e' di roma?!?
Vabhe fammi sapere todos!
Ciri ciao!!!:ohoh:
-
si è di roma ma parte con la facoltà di ingegneria!!cmq ora appena lo becco glielo chiedo!!
-
brava brava!!!!:boing: magari ci becchaimo una sera ci prendiamo una birrozza e ne parliamo!:salute: ,cosi' anche per sapere lui quando partira'....(gli faro' il 3 grado...:frust: !!)E cosi' mi dai un po' di indirizzi!Come faro' a ringraziarti!?!:clap: :lode: :lode: :lode:
A presto,susy!
-
cmq lui parte a febbraio!!a te quando tocca??
-
Nooooooo!!!!Mannaggia!:deluso: Io ho deciso di andare per settembre...anche un'altra ragazza ha deciso per febbraio...mha!Magari e' la cosa migliore!:rolleyes: Cmq tanto alla fine mi occorre giusto un posto per i primi giorni,e poi spero d trovare casa il + presto possibile!:rolleyes: mha!E lui ha gia' trovato un posto da ora?!?:confused: