Ma ciao a tutti! :)
Haruka mi ha spamm.. ehm, annunciato la nascita di questo forum e sono passato a dare un'occhiata ;)
Saluti a tutti :D
Printable View
Ma ciao a tutti! :)
Haruka mi ha spamm.. ehm, annunciato la nascita di questo forum e sono passato a dare un'occhiata ;)
Saluti a tutti :D
:lol: Davidoneee!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
:love:
Piccola prova...
Edit: okkey funge :D :D
_________________
<span style="font-size: 15px; font-family: arial;"><b>Alright, hold tight<br>I'm a highway star!</b><br><br><a href="http://www.grugliasconline.com/musica"> La Musica di Dave </a></span>
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: ilDave il 2001-12-10 23:09 ]</font>
Ultima prova giuro...
<b>TU SPAMMA?</b> :mad:
Nono, era un semplice test della firma :asd: :asd:
La prego signora temibbbile, sia buona con il povero deiv :asd:
Te ne approfitti che sei il mio amicone :love: :asd:
Ma nn lo fare piu' :mad:
Com' umana lei :asd:
Lo sa che la stimo moltissimo? :rotfl:
_________________
<span style="font-size: 15px; font-family: arial;"><b>Alright, hold tight<br>I'm a highway star!</b><br><br><a href="http://www.grugliasconline.com/musica" target="_blank">♪ La Musica di Dave ♪</a></span>
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: ilDave il 2001-12-12 19:04 ]</font>
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
tu sei scemissimo :ehm:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Fra tutti!!! :asd:
E' una dura lotta :asd: :asd:
Molto dura! :asd:
Ma lol!!!! :rotfl:
la piantate di invaccarmi i thread? :rotfl:
SERIETA' PLS! :rotfl:
Scusa eh, ma da un thread il cui topic inizia con ZOT! cosa pretendi?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Hai ragione anche tu! :bapho:
[quote:89a6d3d7c1]
In data 2001-12-18 22:36, ilDave scrive:
Scusa eh, ma da un thread il cui topic inizia con ZOT! cosa pretendi?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
[/quote:89a6d3d7c1]
asdasd :asd:
Questa volta non puoi fiatare Rukie! :D
:shutup:
:D
:D
Buone Feste intanto! ;)
Auguri a te Violentino :love:
[nun se po' senti Violentino :asd:]
[quote:b64677af34]
In data 2001-12-28 17:06, Haruka scrive:
Auguri a te Violentino :love:
[nun se po' senti Violentino :asd:]
[/quote:b64677af34]
Gvazie Iaia!!! :love:
[non l'ho mica capito cosa volevi dire! :confused:]