-
Avete visto che una nostra collega universitaria partecipa all'isola dei famosi?
-
Riferimento: Avete visto che una nostra collega universitaria partecipa all'isola dei
ma di dov'è sta tipa?dalla voce pare sicula.
-
Riferimento: Avete visto che una nostra collega universitaria partecipa all'isola dei
-
ehm:mumble:..ma com'è che è all'isola dei famosi?Potevate dirlo prima che noi studenti possiamo partecipare:yahoo:...altro che preparare fisiologia...ora sarei in serata con Simona Ventura!!!:D:asd::jd:
-
ma perchè anche quest'anno c'e l'isola???per fortuna che senza decoder mi levo una possibilità di prendere la tv e lanciarla dal balcone una volta per tutte.........ma qui c'e davvero voglia di lasciarsi morire di fame per campà.......!!!?????!!!!ovazioneeeee
-
Mai vista, però mi associo, come mai ha partecipato?
-
Citazione:
Originalmente inviato da
Tania1979
ma di dov'è sta tipa?dalla voce pare sicula.
infatti è sicula :) è di sciacca :)
-
Citazione:
Originalmente inviato da
Robertaa
ehm:mumble:..ma com'è che è all'isola dei famosi?Potevate dirlo prima che noi studenti possiamo partecipare:yahoo:...altro che preparare fisiologia...ora sarei in serata con Simona Ventura!!!:D:asd::jd:
idem :approved:
quello che all'inizio ho pensato anch'io.... ma tutto sommato non me la sento di stare in mezzo agli insetti e morire di fame :asd:
-
Citazione:
Originalmente inviato da
consulente_
Mai vista, però mi associo, come mai ha partecipato?
Se guardi la sua presentazione nel sito dice di aver partecipato alle selezioni per gioco.... casualità!
Mi è arrivato all'orecchio che c'era un televoto fra i non famosi su internet,chi riceveva più voti avrebbe partecipato al programma!
Poi non sò....
-
io l'ho vista in tv per caso
-
Che ne pensate di Mariagrazia?
-
sta tenendo alta la categoria ???? :mmh?:
E gli altri concorrenti che dicono? Gliele fanno le classiche battute "uh, fai psico, quindi adesso sai tutto di me e puoi leggermi nel pensiero?!" :zott: :asd:
-
Citazione:
Originalmente inviato da
Robertaa
pure tu?:sbonk:
inteso alla fisiologia ;)
-
Citazione:
Originalmente inviato da
ste203xx
E gli altri concorrenti che dicono? Gliele fanno le classiche battute "uh, fai psico, quindi adesso sai tutto di me e puoi leggermi nel pensiero?!" :zott: :asd:
dicono che avrebbe potuto partecipare alle iene invece che all'isola EHEH
-
Citazione:
Originalmente inviato da
ste203xx
Si l'ho vista anche io adesso fa l'opinionista sul programma pomeridiano di rai due le chiedevano un parere professionale un un altro naufrago (una persona che dice poco cmq) e lei ha risposto.
Non sono ancora una psicologa e comunque per lui ci vorrebbe lo psichiatra (o voleva prendere per il c*** quello o gia da studentessa ci sput*****/ sottovaluta come categoria professionale
-
ho visto anche io quell'intervento.
A me questa persona non fa molta simpatia, e penso che indicando per la persona di cui si parlava un altro professionista della salute lei volesse farlo in maniera dispregiativa verso il compagno d'avventura, senza nulla togliere alla nostra e altrui professione.
-
Hai ragione era usato in maniera spregiativa nei confronti di quella persona e forse anche degli psichiatri visti come castigamatti (ma come noi tentiamo di affrancarci da questa facile classificazione e poi la affibiamo con leggerezza).
Poi anche se in maniera pacchiana questa affermazione corrobora l'idea presente in qualcuno che gli psicologi sono per il cazzeggio ma appena c'è qualcosa di appena più "serio" in ballo occorre lo psichiatra a questo mi riferivo con pessimo servizio alla professione.
-
a me lei non è piaciuta come persona, come studentessa della categoria, e devo dire che non mi è piaciuta nemmeno un po' come conterranea...ma per fortuna non possiamo fare di tutta l'erba un fascio....ci sono studenti, siciliani e psicologi molto ma molto più dignitosi di lei...mi è sembrata-mio personalissimo parere-una ragazzina presuntuosa e attaccabrighe, oltre che caciarona.....la cosa detestabile è che si vanta (si si) di aver scoperto per prima il gioco di quel suo tanto odiato compagno d'avventura.
tristissimo.
-
Citazione:
Originalmente inviato da
Morgana-z
a e devo dire che non mi è piaciuta nemmeno un po' come conterranea...
Conterranea ma allora sei siciliana anche tu? :)
In che provincia si trova "un'anima in battaglia" ? :asd:
-
mi trovo in Sicilia occidentale...in un posto che oggi è stato nominato al TG per una ricorrenza....
-