compilo tutto il modulo, allego il file, faccio tutto, ma alla fine il file non viene caricato negli appunti....perché? :mumble:
Printable View
compilo tutto il modulo, allego il file, faccio tutto, ma alla fine il file non viene caricato negli appunti....perché? :mumble:
Ciao! Anche a me sta capitando la stessa cosa... ho provato più volte in diversi giorni ma niente...:mumble:
Anche a me ragazzi...:sbonk: Ma come mai?:mumble:
avete scoperto qualcosa?
idem ho caricato anch'io 3 giorni fa ma non ci sono ancora i miei appunti. Ma non è che li trascrivete vero?
...approfitto per chiedere una cosa... Si può modificare la firma sull'appunto? Io volevo mettere il mio nick ma è uscito invece il mio nome e cognome, e mi da un pò fastidio:mumble: fatemi sapere se c'è un modo..:sbonk:
io ho mandato degli appunti per l'eds la settimana scorsa...2 volte...ancora nulla...
ciao a tutti mi aggrego anche io.... c'è qualcosa che non va nel sito oppure niei miei appunti???.... non mi carica il file,compilo il modulo ma niente... se sapete qualcosa fatemelo sapere... ciao ciao
Anche io è qualche giorno che provo a caricare degli appunti ma c'è qualcosa che sbaglio perchè l'azione resta inconclusa. C'è qualcuno che sa coem mai??
Ho lo stesso problema anche io..! :(
Ragazzi sapete se ora vengono accettati nuovamente gli appunti?
Io non ci ho più provato perchè non mi andava di riempire il modulo a vuoto :look:
ciao ragazzi avete scoperto come mai?
Io ho provato a fare l upload della mia tesi di laurea ma niente! e nn sono l'unica guardate qui: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ops-74828.html
Come si fa a chiedere aiuto alla redazione?
grazie
ciaociaociaops
Uffi ho provato proprio ora e non li accetta.. che delusione :dispero:
evviva me li hanno pubblicatiiiiiiiiiiiiiiiiii
ragazzi io sono nella vostra situazione...è da 2 settimane che riempio i moduli e a fine operazioni i file non li carica. Ho provato a comprimerli ma non me li prende lo stesso...voi coem avete fatto? solo tanta pazienza o qualche trucchetto? grazieee.
ciao a tutti anche io ho avuto dei problemi con gli appunti inviati. due mesi fa ho inviato tre riassunti di cui ne è stato pubblicato uno solo..il problema sono gli appunti oppure si è bloccato qualcosa?non c'è un moderatore che ne sa qualcosa?