-
AmiciDiMariaDeFilippi 2008
ecco qua il nuovo thread...
io l'ho visto tutto oggi....per ora molto anonimi anche se quello di colore, come ha detto Maura, inquieta pure me... e quel "ballerino" presentatosi vestito come giufà non mi sembrava molto dotato... per il resto è stata solo la prima puntata!!!
nota positiva: marco carta....:what?:
-
Riferimento: AmiciDiMariaDeFilippi 2008
a me è piaciuto il primo cantante,i due compositori chitarra e sassofono...la cantante biondina capelli corti(oddio i nomi) di ballerina solo una tra le prime bionda liscia con la testa grande:asd::asd:
questi quelli che mi hanno colpito:approved:
-
allora posto qui quello che avevo scritto nel thread vecchio!
anche io l'ho visto! però non mi ricordo ancora i nomi...
mi è solo sembrato che quest anno si voglia accentuare ancora di più la polemica tra professori, e questo non mi piace infatti sono stati presi molti ballerini ad es. che piacevano a un prof e non agli altri...negli anni passati invece l'allievo per essere ammesso doveva avere l'approvazione (per lo meno la sufficienza) da parte di ogni insegnante
-
allura i ragazzi che mi sono poaciuti sono:
Il primo ragazzo ammesso è FRANCESCO DE NICOLA! Caruccio pure:cute: camicia bianca che dichiarato di non sopportare la poca cultura:approved:
ALICE BELLAGAMBA, ballerina, (testa grande:asd:)
MARIO NUNZIANTE, cantautore, quello che ha fatto i provini con la fidanzata
ALESSANDRA AMOROSO!!! che ha Cantato If ain’t got you, di Alicia Keys… che voceeeeee:cute:
SILVIA OLARI,(piano) brava anche lei:approved::approved::approved:
E vero quel LEO NARDO MARKI MONTEIRO,il balleroino di colore fa paura:paura:
Il ballerino quello voluto da Garrison che ha sia ballato Beautiful Day che brakkato a me non piace...
-
uffa mi sono persa un sacco di roba! Non c'è modo di rivedere la puntata?
-
Citazione:
Originalmente inviato da
tipete
allura i ragazzi che mi sono poaciuti sono:
Il primo ragazzo ammesso è FRANCESCO DE NICOLA! Caruccio pure:cute: camicia bianca che dichiarato di non sopportare la poca cultura:approved:
Il ballerino quello voluto da Garrison che ha sia ballato Beautiful Day che brakkato a me non piace...
anke a me piace Francesco De Nicola....però nn sn daccordo sul ballerino ke ha brakkato...secndo me era MITICO :approved:
-
Eccomi!!
allora:
-Francesco De Nicola parla,parla,parla di cultura e invece secondo me è il solito bello e montato e secondo lui talentuoso che litigherà con tutti...ha cantato bene però secondo me senza personalità,era uguale all'originale!
-Leonardo Marki Monteiro...:sbav: e non m'inquieta per niente quando balla,anzi...:asd: e ha un viso molto espressivo...mi piace!!
-Alice Bellagamba non ha assolutamente la testa grande...ma cosa toglie fuori la Celentano aiuto...
-il ballerino di classico...:sbav:...però non ho capito una cosa,per lui la Celentano ha "rimesso"il banco di classico,ma secondo me anche Francesco l'anno scorso sapeva ballare così,non ho capito perchè alla Celentano non andava bene e l'aveva fatto entrare in moderno
-dei cantanti mi piacciono anche Silvia Olari (quella che ha cantato al piano)e Valerio Scanu (scelto da Jurman e sardo pure lui...)
-non mi ricordo il nome,ma il nuovo insegnante di ballo m'ispira!
Molto bella la nuova canzone di Marco Carta,Roberta continua a rosicare,anche se secondo me litigano un pò per finta,ieri parlavano come 2 comari!!
-
Az, e che mi sono persa!!
-
allora per adesso mi piacciono 2 ballerine quella con la testa grande:asd: e quella paciocchella...
-
ma...quello che stanno trasmettendo sono altri che dovevano entrare e che non hanno dato ieri?e che lunghi...
-
Per ora ce ne sono parecchi che mi piacciono! :sisi:
Poi vedremo col tempo...
-
Citazione:
Originalmente inviato da
.*Grace*.
ma...quello che stanno trasmettendo sono altri che dovevano entrare e che non hanno dato ieri?e che lunghi...
si è così!
l'attore con i capelli a rasta :cute: :asd:
lasciatemi dire ancora questa...finalmente non vedrò più carta :ihih: ;)
-
anche a me ha colpito parecchio quell'attore...ha trovato anche un modo creativo per usare i rasta nella performance!
-
si molto carina la sua performance e anche lui :P
-
ma come mai i banchi di recitazione sono solo 2 ogni anno? :zott: non è giusto! Io voglio piu attori! :D
-
Sono sempre penalizzati... :omg:
-
Citazione:
Originalmente inviato da
Daniela.G
anche io l'ho visto! però non mi ricordo ancora i nomi...
mi è solo sembrato che quest anno si voglia accentuare ancora di più la polemica tra professori, e questo non mi piace infatti sono stati presi molti ballerini ad es. che piacevano a un prof e non agli altri...negli anni passati invece l'allievo per essere ammesso doveva avere l'approvazione (per lo meno la sufficienza) da parte di ogni insegnante
si....questo l' ho notato anche io...cosi facendo chissà quanti litigi.....
:sbonk:
Citazione:
Originalmente inviato da
sportgirl
si è così!
l'attore con i capelli a rasta :cute: :asd:
:clap: bravooo
ma cosa ne pensate voi che amici c' è sabato e domenica?????
non è un pò esagerato?????
a me piace tantissimo amici, l' ho sempre guardato, ma boh...2 giorni "diretta", puntatina tutti i giorni e poi il serale....mah....
-
sembra esagerato pure a me,ma so già che lo guarderò lo stesso!!:asd:
-
Concordo... Overdose di Maria, quest'anno... :D
-
raga ma la mattina su sky non fa amici live??? era l unico modo per vedere i ragazzi ballare e non litigare...
-
Già so che anche quest'anno diventerò dipendente!
-
esagerato si tutti i giorni, staremo a vedere.
son curiosa di sapere se li dividono in due squadre anche quest'anno, ho già in mente i due capi squadra :P
-
come ho gia letto prima...si infatti sta storia di prendere uno che piace solo ad uno non va bene a parer mio ,anche perche poi poverino o poverini come nella puntata di oggi maura che li demoliva... io non ti avrei mai preso eccetera.. l alunno non c entra!è stato preso e punto!si accenteruanno solo le polemiche!a mepiace moltissimo l attore con i rasta la ballerina con le crocchie tipo pukka forse perche è cicciotta come me per empatia e poi è brava!poi mi sa che il ballerino della luna che ha parlato di debolezza della squadra oggi sara uno che fara spesso polemiche ne ho il sentore:asd:
-
quindi li hanno già divisi peggy?
hanno già iniziato a litigare? :ihih:
-
ahahaha si luna e sole capitana del sole pukka e capitano della luna il cantante che ha detto che lui è un leader :asd: no non hanno litigato a domanda dell autore "pensi la tua squadra sia forte o debole"hanno risdposto e il ballerino della luna ha detto che erano squilibrate!secondo me è piu forte quella del sol!
-
lo sai che immaginavo fossero loro due i capitani?? son veggente io :tajo:
mo guardo il sito e vedo se ci sono già scritte le squadre ;)
-
sono andata sul sito a vedere come son formate le squadre:
Sole:Alessandra Amoroso,Alice Bellagamba,Angelo Marotta,Carlo De Martino,
Daniela Stradaioli,Domenico Primotici,Gianluca Lanzillotta,Iacopo Di Stefano,Luca Napolitano,Silvia Olari
Luna:Adriano Bettinelli,Andreina Caracciolo,Francesca Maiozzi,Francesco Di Nicola,Leonardo Marki Monteiro,Mario Nunziante,Martina Stavolo,Pamela Scarponi,Piero Campanale,Serena Carassai,Valerio Scanu
anche secondo me è più forte la squadra del sole,però potevano anche far entrare 22 persone e non 21,che senso ha che una squadra abbia un componente in più?
-
oggi ne ho guardato un pezzetto piccolo piccolo e il tipo di colore mi fa troppa paura mentre balla..:sbonk::sbonk::sbonk:
-
neanche a me piace leonardo..poi ha un fare un pò effeminato..un altra cosa che non mi è piaciuta è stato il comportamento di domenico..ai prof si deve rispetto,non bisogna fare tutte quelle polemiche per così poco...devo dire che ancora non ho trovato un mio preferito...
-
nn trovate 1 po' strafottenti i ragazzi?
-
Citazione:
Originalmente inviato da
sarettasx
nn trovate 1 po' strafottenti i ragazzi?
Esatto, è la pirima cosa che ho pensato.
Li ho trovati tutti molto pieni di sé, nel senso negativo. Non si accettano critiche, e quello che dice un profe viene subito preso per il verso dell'attacco, e mai per un consiglio.
Poi questa storia che gli alunni si prendono per preferenza di un solo prof, che roba è?
E' sempre stato un programma alla Maria De Filippi, ma tutto questo degenerare verso lo schiamazzo a tutti i costi e la polemica fine a se stessa me lo ha portato un po' a noia Amici...
-
cavolo...sono entrati nella scuola e dovrebbero essere al settimo cielo...e continuano a fare polemiche...e sono solo i primi giorni...
cmq la ballerina capo-squadra del sole mi piace tantissimo
-
Già prevedo delle belle liti
-
a me le uniche che piacciono al momento sono la ballerina capo squadra del sole e una cantante sempre del sole...con i capelli corti stile caschetto...quella con la voce sabbiata...
ieri l'ho visto, ma chi credono di essere sti bimbetti...ieri assurdi quelli che erano a fare l'interrogazione di maura...io li avrei buttati fuori tutti....
-
Citazione:
Originalmente inviato da
lialy
a me le uniche che piacciono al momento sono la ballerina capo squadra del sole e una cantante sempre del sole...con i capelli corti stile caschetto...quella con la voce sabbiata...
ieri l'ho visto, ma chi credono di essere sti bimbetti...ieri assurdi quelli che erano a fare l'interrogazione di maura...io li avrei buttati fuori tutti....
non aggiungo nulla:mano:
poi non si puo mica piacere a tutti..poi dico sinceramente facevano davvero pena!
-
io ancora devo avere modo di vedere come è composta quest'anno la scuola..ho letto i vostri commenti..secondo me sono i prof però che nn si impongono e nn si fanno rispettare..se fossero più severi e per ogni atteggiamento simile scattasse una "punizione", vi farei vedere come da lupi muterebbero tutti in agnelli..è che hanno giocato troppo sulle liti tra prof, sulle provocazioni tra i ragazzi, sulla predilizione dei prof per un ragazzo in particolare o per una squadra..e ben gli sta allora :P
Lessi da qualche parte che gli ascolti (domenica mi pare) nn siano stati molto alti :dunno:
-
Citazione:
Originalmente inviato da
Tesmaaah
io ancora devo avere modo di vedere come è composta quest'anno la scuola..ho letto i vostri commenti..secondo me sono i prof però che nn si impongono e nn si fanno rispettare..se fossero più severi e per ogni atteggiamento simile scattasse una "punizione", vi farei vedere come da lupi muterebbero tutti in agnelli..è che hanno giocato troppo sulle liti tra prof, sulle provocazioni tra i ragazzi, sulla predilizione dei prof per un ragazzo in particolare o per una squadra..e ben gli sta allora :P
Lessi da qualche parte che gli ascolti (domenica mi pare) nn siano stati molto alti :dunno:
domenica c è anche il campionato a quell ora..secondo me hanno perso un po di audience per quello! si be naturale in tutti i programmi di mari de fili la lite è un ingrediente fondamentale!:asd:
-
inoltre aggiungo io, l'esempio dello scorso anno, e perchè no anche quello prima, non aiuta, mancanza di rispetto ed educazione verso i prof zero mai sanzionata!
-
volevo favi notare che Fabrizio Palma,sull'entrata di Martina,ha espresso un parere diverso da quello di Grazia...miracolo!!
-
Citazione:
Originalmente inviato da
.*Grace*.
volevo favi notare che Fabrizio Palma,sull'entrata di Martina,ha espresso un parere diverso da quello di Grazia...miracolo!!
:tajo::tajo: ah si? :tajo::tajo: era ora!! uffa io non potrò seguirlo tra studio e lezioni e...viaggi ma vi leggerò per tenermi aggiornata :D:asd::asd: